Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 13:38
Il netter è WHITEBLUESBROTHER,quindi chiedete a lui!!! :) :) :D :D :=)) :=))Cmq lui parlava di questa indiscrezione il 13-14 dicembre!!!
Ecco il suo post:
WHITEBLUESBROTHER

Mi è giunta una mezza voce e ho fatto una verifichella...
Potrebbe essere Wesley Hoedt, 20 anni, 10 presenze in campionato, e in scadenza a giugno (ecco perché sembra papabile) oppure Jeffrey Gouweleeuw, quest'anno 15  presenze e due gol, ma sembra improbabile, costa molto di più, è un 91 ed è destro come Stefan. Era già stato anche scartato dal Forum come inGuidabile. :pp
E se invece fosse proprio Gouwelleeuw??

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Io appoggio con forza e determinazione questi acquisti. Questa deve essere la linea della società, si deve puntare sui giovani che hanno tanta voglia di emergere. Il Progetto-Lazio non si fa sull'immediato ma sempre in prospettiva. Mi sembra che abbiamo pure delle belle dritte in Olanda, quindi se dovessimo prendere Hoedt serei più felice di un bocchetti/criscito o altro che magari il meglio già l'hanno dato...puntare su questi giocatori vuol dire che per davvero, con le scelte giuste, in pochi anni si arriva dove mai avremmo sperato con la tanto criticata gestione-Lotito.

:since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
     Basta         De Vrij         Hoedt         Radu
       Parolo/Cataldi      Biglia            Lulic
          Candreva      Djordjevic     Anderson/Keita

Quadrata, giovane, aggressiva, talentuosa.
(E se ci scappasse pure qualcosina a cc...).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 14:48
Era una citazione per vdm rivoluzionari.
Ma per me Doria è il più facile se non si impuntano su Konko e il suo ingaggio. Non possono tenerlo a vent'anni in naftalina.

Dipende che cosa ci vuole fare Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2014, 15:08
Tra quelli che vedendoli mi intriga di più è quel Jeffrey del PSV che solo Tarallo sa come si pronuncia.  :)

Quello si pronuncia Bruma, e mi piace tantissimo, ma non ce lo daranno mai a gennaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 24 Dic 2014, 15:09
E se invece fosse proprio Gouwelleeuw??
Ecco, proprio lui.                      :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2014, 15:11
Quello si pronuncia Bruma, e mi piace tantissimo, ma non ce lo daranno mai a gennaio.
No, intende G.qualcosa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A centrocampo nessuna indiscrezione? Lo so sono un rompiballe  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 24 Dic 2014, 15:14
A centrocampo nessuna indiscrezione? Lo so sono un rompiballe  :=))
Ce lo abbiamo in casa.                       :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque se il procuratore è lo stesso di DV facile che glielo abbia indicato dopo l'infortunio di Gentiletti e Tare lo abbia visionato per un bel po' di partite.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2014, 15:11
Dipende che cosa ci vuole fare Bielsa.
Prendere direttamente Bielsa no?  :)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Dic 2014, 14:41
Avevo parlato di hoedt come acquisto della lazio la settimana scorsa, in prospettiva e sicuramente valido ma non penso che un giovane per lo piu straniero con 12 presenze possa essere quello che ci serve per il 3 posto...data la scadenza a giugno sarebbe meglio prenderlo per fine anno a costo zero e intervenire adesso con  un paletta/rolando che gia conoscono il campionato italiano

e' vero me ricordo che l'avevi detto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sono andato a vedere Ludogorets-Liverpool 2-2(partita in cui si dice ci siano stati osservatori della Lazio), per andare a capire un po di più su questo Terziev.
Prima cosa, tutti dicono sia ambidestro(leggendo forse su transfermarkt), ma non gli ho visto fare un passaggio che fosse uno col sinistro. Non gli ho visto stoppare una palla col mancino, anche quando poteva ci andava sempre con l'esterno del piede destro.
Oltre al gol nel finale, dove c'è questa palla che sbuca sul secondo palo e lui la butta dentro di testa, non fa praticamente null'altro che sia degno di nota. In difesa ha fatto e disfatto tutto l'altro centrale, Moti, risultando assolutamente colpevole del primo gol con un intervento goffo. Però è quello che tra i due si espone di più, prende iniziativa, va a chiudere in tackle. Terziev mi è sembrato abbastanza timido. Qualche passaggio semplice e nulla più. Niente duelli aerei(se non uno su un inserimento di Gerrard), nessuna chiusura particolare. Sul secondo gol rimane troppo passivo imo su Sterling che crossa.
Parliamo di una sola partita, quindi le impressioni possono essere anche sbagliate, ma onestamente se la Lazio lo ha visionato solo in quella partita, non capisco come possa averlo ritenuto in grado di fare un salto cosi importante. A me non mi ha fatto una buona impressione sinceramente. Però ripeto non basta una sola partita per dare un giudizio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 15:11
                             Marchetti
     Basta         De Vrij         Hoedt         Radu
       Parolo/Cataldi      Biglia            Lulic
          Candreva      Djordjevic     Anderson/Keita

Quadrata, giovane, aggressiva, talentuosa.
(E se ci scappasse pure qualcosina a cc...).

Notevole. E in panchina Cavanda, Onazi, Tounkara, Minala, Filippini e Guerrieri!!! Poi Braafheid, Berisha, Mauri  :)  una Academy anticipata!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2014, 15:24
Gioca sempre nell'AZ.
Quello che dico io gioca nel PSV               ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2014, 15:28
Quello che dico io gioca nel PSV               ;)

Jeffrey Gouwelleeuw gioca nell'AZ, Jeffrey Bruma nel PSV.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2014, 15:30
Jeffrey Gouwelleeuw gioca nell'AZ, Jeffrey Bruma nel PSV.
Allora me li devo rivedere.      :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hoedt? promosso quest'anno in prima squadra, con 12 presenze?
Allora ditelo regà...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva