Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: EagleBass il 27 Dic 2014, 23:29
e se (magari non a gennaio ma...) er sor Lotito ci portasse Balotelli?
io sarei disposto a sacrificare Lulic e Onazi.
Balo chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Quello che non sa neanche come è fatto il pallone?
nisba, nisba.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Borini mi piace molto, ma non vedo a cosa potrebbe servirci. Inoltre questo presunto scambio Onazi-Borini mi sembra chiaramente una balla inventata dopo le dichiarazioni del nigeriano sul club di Anfield.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 27 Dic 2014, 22:09
Napoli: Gabbiadini e Strinic
Milan : Cerci
Inter : Diarra ( se è finito lo vedremo) e probabilmente Podolski.
A naso sembrano investimenti di spessore. Se la Lazio avesse preso uno solo di questi giocatori, personalmente avrei fatto salti di gioia.

N.b Gabbiadini nel suo ruolo è uno dei migliori prospetti italiani degli ultimi 10 anni. Nella Lazio sarebbe titolare. Sempre.

L'unico acquisto di spessore é Cerci per il Milan
Gabbiadini é un giocatore che mi é sempre piaciuto ma da noi come dal Napoli non giocherà nella sua posizione congeniale (esterno destro). Giocando a sinistra, come per Cerci, perde d'incisività.
Diarra farà la fine di Essien imho.

p.s. Per Gabbiadini togli Candreva? A me Candreva non piace e si sa , ma non lo toglierei per Gabbiadini che ha un gran sinistro e batte bene le punizioni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oh a me borini è sempre piaciuto, anche quando stava di là.
ha solo 23 anni e poi gli ex giallorossi che sono passati alla Lazio hanno sempre fatto abbastanza bene  8)
anche se non muoio dalla voglia di sacrificare onazi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Secondo me Biglia è due categorie sopra Verratti.
E soprattutto è un regista ed un centrocampista fatto, intelligente, utile.
Verratti si prende più pause di Veron pur non avendo un terzo della sua classe e della sua incisivita' nelle giornate migliori.
E non è un regista. Al momento non lo è.
Potenziale assurdo ma per ora poco espresso.
Clasie per me al momento vale Verratti, anche se parliamo di giocatori diversi.
Borini non ci serve, abbiamo giocatori più forti che giocano nel suo ruolo.
E lo scrive uno che lo stima molto.
Balotelli non è un calciatore, non capisco cosa affascini di questa testa quadrata. Forse proprio la testa quadrata. Boh.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
A noi serve un centrale difensivo. Poi per quest'anno stiamo bene così. Non si inventino cose strane. Se prendono Borini al posto di Klose sono da internare. Per me é impossibile. L'anno prossimo poi con la difesa staremo a posto e potremo prendere una punta come si deve al posto di Klose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma sto Hoedt è così come viene descritto nell'articolo sul messaggero?  se così non è male.... forte di testa, tecnicamente forte sa impostare.... insomma uno alla bonucci che nn sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2014, 03:33
Considerazioni sparse:
Secondo me Biglia è due categorie sopra Verratti.
E soprattutto è un regista ed un centrocampista fatto, intelligente, utile.
Verratti si prende più pause di Veron pur non avendo un terzo della sua classe e della sua incisivita' nelle giornate migliori.
E non è un regista. Al momento non lo è.
Potenziale assurdo ma per ora poco espresso.
Clasie per me al momento vale Verratti, anche se parliamo di giocatori diversi.
Borini non ci serve, abbiamo giocatori più forti che giocano nel suo ruolo.
E lo scrive uno che lo stima molto.
Balotelli non è un calciatore, non capisco cosa affascini di questa testa quadrata. Forse proprio la testa quadrata. Boh.

Si ma... consiglia invece di bocciare tutto  :beer:

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: sorazio il 28 Dic 2014, 10:35
salve auguri di buon natale fatto
ma sto Hoedt è così come viene descritto nell'articolo sul messaggero?  se così non è male.... forte di testa, tecnicamente forte sa impostare.... insomma uno alla bonucci che nn sarebbe male

Forse ha un problema di carattere, ma non e' detto .....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Klose chiede spazio: "Ho bisogno di giocare tre partite di fila"
28.12.2014 09:55
- llsn.it

Miroslav Klose si gode la vigilia di Capodanno sul divano della sua casa a Roma. Aspetta di festeggiare con la moglie Sylwia e con i gemelli Noah e Luan il 2015, mentre rivede nell'anno appena trascorso il coronamento della sua carriera. Dopo tre tentativi non riusciti, l'attaccante della Lazio con la sua Germania è riuscito a conquistare il titolo mondiale per poi dire addio alla Nazionale. Si è fermato all'apice, come solo i grandi fanno. In un'intervista rilasciata al portale Die Welt, il campione del mondo ha ripercorso le tappe fondamentali del suo 2014.

A fine anno, molte persone si prendono del tempo per guardarsi indietro. Tu cosa vedi?

"Soprattutto al titolo Mondiale. Sono campione del mondo. Ma quando penso all'inizio dell'anno era tutto diverso. Con la Lazio non riuscivo a giocare bene per i problemi alla spalla. Non ero in condizione. Facevo fatica a raggiungere il livello di rendimento che chiedo a me stesso. Ma ho lavorato duro perché avevo l'obiettivo della Coppa del Mondo in mente. Solo quando siamo arrivati ​​in Brasile, ho notato che potevo dare il mio contributo alla squadra. Mi sentivo bene".

Avevi timore di ricadute fisiche e di non trovare un posto in squadra?

"Sì. Ero costantemente in contatto con Joachim Loew. Sapeva come mi sentivo e che ero in forma. Il pericolo maggiore riguardava qualche problema muscolare, ma tutto è andato bene. Gli istruttori di fitness e i fisioterapisti mi hanno aiutato alla perfezione".

Quando hai capito che avreste potuto vincere la Coppa del Mondo?

"Al primo tempo della partita contro il Brasile. Eravamo avanti 5 a 0. E' stato incredibile. Non è stato tanto il risultato, ma il comportamento di ogni singolo giocatore, che mi ha lasciato senza fiato. Tutti erano totalmente concentrati.Sapevamo che poteva accadere qualcosa di storico e che ci mancava solo un passo. Ognuno di noi è rimasto umile contro i brasiliani. Nessun colpo di tacco, nessun leziosismo. Non volevamo ridicolizzare l'avversario, insomma. Questo ha rafforzato la mia fede".

In questi episodi la squadra ha dimostrato tutto il suo carattere.

"Sì. Anche dopo aver battuto il Brasile, nei giorni precedenti la finale. Ricordo ancora come ci siamo allenati. Tutti hanno remato nella stessa direzione. Ho sempre e solo pensato: "Wow, che cosa sta succedendo qui?". E' stato fantastico".

In confronto ai precedenti Mondiali, la Nazionale tedesca quest'anno era perfetta?

"Assolutamente. Soprattutto se pensiamo che Mario (Gomez-ndr) e Marco (Reus-ndr) non c'erano. Questa è stata un'enorme prova di forza in Brasile. Abbiamo parlato molto, nessuno è stato lasciato fuori. Abbiamo curato fino all'ultimo dettaglio. Solo un esempio: ognuno sapeva che quando Toni ( Kroos-ndr) aveva la palla si poteva giocare in velocità. E potrei dirvi un particolare di ogni singolo giocatore. C'erano un sacco di piccole cose che hanno reso l'impresa possibile".

Mario Gotze, che ha segnato il gol partita, è stato caricato da te.

"Quando c'è stata la sostituzione gli ho detto che avrebbe segnato, me lo sentivo. Anche durante l'intervallo gli ho ripetuto la stessa cosa".

E lui l'ha fatto...

"Sì. ( breve pausa ). Recentemente ho visto una foto in cui si può vedere come subito dopo il fischio finale tutti saltano in piedi. E io rimango da solo seduto in panchina. Era tutto così incredibile. Una Foto lampante (ride-ndr)".

Mettiamo da parte per un attimo la Nazionale. Come ti senti alla Lazio, dove non sei stato impiegato molto in questa prima parte di stagione?

"Non posso dire di essere soddisfatto. Ho rinnovato con la Lazio perché voglio giocare e penso che posso aiutare la squadra. Per entrare in condizione, ho bisogno di giocare due o tre partite di fila. Ma se entro per meno di un tempo, non riesco ad entrare in ritmo partita. E' inutile.

Ma tu sei un campione del mondo...

"Finora sono rimasto tranquillo. Mi sentirei male se non trovassi spazio, sarei come un tavolo buttato giù in cantina. Non è il caso".

Comunque vada, escludi una tua partenza nel mercato invernale?

"Sì, assolutamente. Ho parlato con l'allenatore. Lui sa quello che voglio".

Puoi andare senza problemi. Il tuo apporto nella Lazio da un anno e mezzo (per esser buono) e pari a 0.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Boom! il 28 Dic 2014, 11:06
Si ma... consiglia invece di bocciare tutto  :beer:
Consiglia di tenersi stretto Biglia. C'è e fa rima. :)

Comunque tranquilli, balo non verrà mai alla Lazio, manco in prestito gratuito dal Liverpool (sempre sia lodato).
Quell'animale di raiola e lotito sono incompatibili come i Tool e nilla pizzi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Per gennaio  Hoedt e Balotelli (prestito 6 mesi), con "sacrificio" di Klose, Onazi, Novaretti, Pereirinha, Ciani.
A giugno  si tirano le somme in base ai "risultati" ed ai rientri di Gentiletti e Minala.
Forza Lazio!
:since :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se sono vere le dichiarazioni lette oggi di Hoedt questo è un mezzo "matto", si conferma quanto diceva JSV sulla personalità. Vuole venire alla Lazio per giocare titolare. Allora ben venga e dimostri il suo valore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un nome che è girato qualche giorno fa è il "turco" Tufan (19 anni), già ha esordito con la nazionale maggiore,
terzino destro, molto attento in marcatura (ha annullato Neymar).
Però è un terzino destro, assomiglia molto al nostro Cavanda, ed ha una valutazione piuttosto alta: si parla che
il suo club abbia rifiutato offerte di 3,5K.
Per me a noi non serve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ah, spero non sia vero che chiediamo 1.5 per Novaretti o non lo cediamo.
Chiederli ok, ma spero si sia pronti a trattare, lo abbiamo pagato 0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: superaquila il 28 Dic 2014, 11:21
Un nome che è girato qualche giorno fa è il "turco" Tufan (19 anni), già ha esordito con la nazionale maggiore,
terzino destro, molto attento in marcatura (ha annullato Neymar).
Però è un terzino destro, assomiglia molto al nostro Cavanda, ed ha una valutazione piuttosto alta: si parla che
il suo club abbia rifiutato offerte di 3,5K.
Per me a noi non serve.
Non è un terzino destro. Ieri avevo un po' di insonnia;) e me lo sono spizzato sul tubo (c'è tantissimo da vedere).
Può giocarci e spesso lo fa, ma è fondamentalmente un interno "tattico".
Molto giovane, sembra bravo. Sul forum dei suoi tifosi (sì, insonnia pesante e corso veloce di turco) erano furiosi per la notizia e dicevano che per meno di 10 mio era un furto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per quel poco che ho visto di Hoedt (ovvero la sua foto) lo approvo 8)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Per quel poco che ho visto di Hoedt (ovvero la sua foto) lo approvo 8)

:lol:

pure io :P

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Arrivano le prime dichiarazioni del procuratore di Borini:

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Borini alla Lazio? L'agente del calciatore - De Marchi - frena e ai microfoni di [...] spiega: "Contatti con la società biancoceleste al momento non ce ne sono stati e io di quanto si sta scrivendo in queste ore, non ne so assolutamente nulla. Fabio sta pensando a fare bene a Liverpool quando ha occasione di farlo. E finora - conclude De Marchi - ha dimostrato il suo valore!".

Da quanto si legge non mi sembrerebbe una dichiarazione di chiusura totale.
A me Borini non dispiacerebbe per niente  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva