Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 23 Gen 2015, 10:03
A Cavanda rinuncerei solo per 9-10 ml. Sotto quella cifra prendessero un altro.

Concordo. Cavanda vale almeno 1 dodò, non scherziamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 23 Gen 2015, 10:10

Un tempo, appunto.
Adesso Pedro ha scavalcato Bruno, é innegabile.

I giovani se hanno tecnica e velocita' imho vanno sempre aspettati . Non tutti maturano alla stessa velocita' e si vedeva che Cavanda aveva grossi problemi nel tenere la concentrazione alta per tutti i 90 minuti .
Mi fa veramente piacere che Pedro sta finalmente esprimendo il suo potenziale.  :beer: Lo avevo adottato anche lo scorso anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2015, 07:18
E' sicuramente meglio come regista.
Anche se preferisco i suoi film più vecchi.
muoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 09:44
Domanda cruciale.

Chi dei nostri giovani è considerato come proveniente dal vivaio?
Sicuramente Cataldi, Crecco, Filippini, Guerrieri. Ma gli altri?

Strakosha, Cavanda, Onazi, Minala, Keita, Tounkara?

Occhio, perchè l'anno prossimo ci saranno rose bloccate a 25 ed almeno 4 ragazzi formati nel vivaio.
Quindi bisognerà fare molta attenzione a quali giovani tenere e quali cedere/dare in prestito.

Strakosha da Giugno mi pare fara' i 3 anni necessari (Tesserato a Giugno/Agosto 2012)
Cavanda si
Onazi no
Minala no
Keita a gennaio 2016 (Tesserato nel Gennaio 2013)
Tounkara a Dicembre 2015 (tesserato nel Dicembre 2012)

Comunque avevo fatto l'analisi un paio di giorni fa per Agosto con la rosa attuale

Vivaio locale: Strakosha, Cavanda, Cataldi, Guerrieri (xy qualunque della primavera)
Vivaio nazionale: Mauri, Candreva, Marchetti, Parolo (questo puo' essere il + grande problema se ne vanno un paio tra Mauri e Candreva.

Rosa totale 24 : Marchetti, Berisha, Strakosha,Guerrieri Cavanda, Basta, De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Radu, Braafheid,Pereirinha, Ederson Cataldi, Onazi, Ledesma, Biglia, Lulic, Mauri, FA, Candreva, Djordjevic, Klose.

under 21 a giugno: Keita, Hoedt, Tounkara

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 11:02
Strakosha da Giugno mi pare fara' i 3 anni necessari (Tesserato a Giugno/Agosto 2012)
Cavanda si
Onazi no
Minala no

Comunque avevo fatto l'analisi un paio di giorni fa per Agosto con la rosa attuale

Vivaio locale: Strakosha, Cavanda, Cataldi, Guerrieri (xy qualunque della primavera)
Vivaio nazionale: Mauri, Candreva, Marchetti, Parolo (questo puo' essere il + grande problema se ne vanno un paio tra Mauri e Candreva.

Rosa totale 24 : Marchetti, Berisha, Strakosha,Guerrieri Cavanda, Basta, De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Radu, Braafheid,Pereirinha, Ederson Cataldi, Onazi, Ledesma, Biglia, Lulic, Mauri, FA, Candreva, Djordjevic, Klose.

25 mi sono perso Cana (Ciani va a scadenza)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: flender il 23 Gen 2015, 09:59
Appunto se mi danno quella cifra ci metto altri soldi sopra e mi vado a prendere Darmian.
Sulle cappelle lascia perdere, il nostro Radu che nel ruolo è il titolare ne ha fatte più di lui.
Poi ripeto non è una prima scelta ed ha sempre 23 anni. La tecnica di base e la velocità ci sono, sulla testa e il posizionamento ci puoi lavorare.

Paro paro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Credo che Mauri rinnoverà ancora per un anno.
Sarebbe delittuoso non farlo, giocatore che anche l'anno prossimo avrà in canna una ventina di partite da top player, imho.
Magari partendo dalla panca (cosa che diciamo tutti gli anni e poi puntualmente fa il titolare).

Ma la regola delle rose entra in vigore dal prossimo campionato?
A rientrarci ci rientriamo, magari un pò al limite, ma ci rientriamo.

Detto ciò, visto che il mercato credo sia finito in entrata, ho deciso (  8) ) la punta per l'anno prossimo: Chicharito Hernandez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magno e cerca di avere fiducia, la punta arriva questo mercato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Una punta ed un centrocampista il prossimo anno con investimento alla DV o Biglia e ci divertiamo parecchio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 11:02
Cavanda si
Onazi no
Minala no

Ottimo e abbondante, grazie per la risposta.

A questo punto direi che la rosa dell'anno prossimo, esistendo queste rigidità, sia già bella che fatta, ed in più abbiamo diversi fardelli di cui liberarci: Pereirinha, Ederson, Konko, anche Cana (che come quinto centrale non ha senso tenere), Gonzalez.

Credo siano scontate le non riconferme di Ledesma e Onazi (altrimenti non avremmo incontrato l'agente di Morrison che credo sia praticamente preso: l'incontro è stato troppo plateale, addirittura dentro Formello) e Klose.
Strakosha/Guerrieri, Cataldi e Cavanda servono come membri del vivaio, in più verrà aggiunto uno fra Crecco e Filippini.

Marchetti - Berisha - Strakosha/Guerrieri

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt - Filippini
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

Morrison - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

F. Anderson - Keita
XXX - Djordjevic - Tounkara
Candreva - Mauri

Manca solo un giocatore, da acquistare questa estate: la punta. Non credo andremo con Perea e Tounkara dietro Filippone, e dovendo centrare solo un'operazione possiamo puntare ad un discreto bersaglio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 11:12

A questo punto direi che la rosa dell'anno prossimo, esistendo queste rigidità, sia già bella che fatta, ed in più abbiamo diversi fardelli di cui liberarci: Pereirinha, Ederson, Konko, anche Cana (che come quinto centrale non ha senso tenere), Gonzalez.

Credo siano scontate le non riconferme di Ledesma e Onazi (altrimenti non avremmo incontrato l'agente di Morrison che credo sia praticamente preso: l'incontro è stato troppo plateale, addirittura dentro Formello) e Klose.
Strakosha/Guerrieri, Cataldi e Cavanda servono come membri del vivaio, in più verrà aggiunto uno fra Crecco e Filippini.

Marchetti - Berisha - Guerrieri/Guerrieri

Basta - Cavanda
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

Morrison - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

F. Anderson - Keita
Candreva - Mauri

Manca solo un giocatore, da acquistare questa estate: la punta. Non credo andremo con Perea e Tounkara dietro Filippone, e dovendo centrare solo un'operazione possiamo puntare ad un discreto bersaglio.

Mi sono perso pure Gonzalez e Konko. Troppi giocatori inutili :D. Konko per esempio e' un prodotto del vivaio Nazionale.

Minala sarebbe un Under 21 percio' si libererebbe un altro posto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Morrison ha 17 presenze in Premier, eh, che pare sia il nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 11:12

Marchetti - Berisha - Strakosha/Guerrieri

Basta - Cavanda
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

Morrison - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

F. Anderson - Keita
Candreva - Mauri

Non so se Morrison sia la mezzala giusta per il 433, ma il post è molto chiaro e verosimile.
Con una punta di un certo livello ci divertiremmo parecchio.
Il mio dubbio è che prenderanno un Mauricio, cioè un buon profilo low cost che sulla carta parta dietro Djordjevic.
Difficilmente andranno su un Hernandez o un Luiz Adriano, per dirne due.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 11:16
Morrison ha 17 presenze in Premier, eh, che pare sia il nuovo fenomeno del calcio mondiale.

sta di fatto che la società ci punta, altrimenti non tiene l'agente 3 ore dentro Formello.
Poi mettilo titolare o riserva dietro Lulic, fai tu, ma io credo che all'80% farà parte della rosa del prossimo anno.
Quindi un posto in meno per altri.

Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2015, 11:16
Non so se Morrison sia la mezzala giusta per il 433, ma il post è molto chiaro e verosimile.
Con una punta di un certo livello ci divertiremmo parecchio.
Il mio dubbio è che prenderanno un Mauricio, cioè un buon profilo low cost che sulla carta parta dietro Djordjevic.
Difficilmente andranno su un Hernandez o un Luiz Adriano, per dirne due.

Non so, è vero che abbiamo diversi riscatti da esercitare, ma abbiamo davvero sistemato difesa e centrocampo con 2 spicci fra Hoedt, Mauricio e Morrison (che credo arriverà).
Un solo acquisto di ottimo livello per me non sarebbe irrealistico (dipende molto dalla competizione europea dell'anno prossimo). Chessò: Balotelli in prestito gratuito con riscatto fissato a 12M.  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Al netto della divisione in rate dei pagamenti sono 8.6 mln che recuperi facilmente dalle scadenze dei contratti, da qualche cessione (Onazi, Cana, Gonzalez..).
Per la punta c'è tanto margine e tanta scelta, imho.
Un altro che mi viene è Mitroglu.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 11:16

E' vero però ci sono testimonianze tipo sir Alex Ferguson che lo giudicano meglio anche di Best alla sua età per dire!
Ferguson non è proprio l'ultimo degli sprovveduti....

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 09:39
Condivido. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto la frase che sto per scrivere avrei consigliato immediate cure psichiatriche, ma eccola qua: ce serve.

è forte!  ;)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2015, 11:25
2.6 Mauricio, 5.5 Basta, 500K Hoedt.
Al netto della divisione in rate dei pagamenti sono 8.6 mln che recuperi facilmente dalle scadenze dei contratti, da qualche cessione (Onazi, Cana, Gonzalez..).
Per la punta c'è tanto margine e tanta scelta, imho.
Un altro che mi viene è Mitroglu.

Cana ha dichiarato che se andiamo in CL potrebbe anche restare un altro anno. Altrimenti, Bundesliga (bontà sua...)

Discussione precedente - Discussione successiva