Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Raizen il 12 Lug 2017, 02:00
ormai ha già dato quello che poteva dare

Oddio sta cosa in effetti l'ho già sentita a proposito di un certo.... miro  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tranquilli, ci scommetto che Lucas Leiva non viene.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Biglia in Paideia. C'è anche il suo procuratore. Che siano insieme perché poi incontrano Lotito?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2017, 07:58
Speranze che Calenda si sia incontrato con qualcuno della società ?  Nessuna ?
Per parlare con Keita poteva tranquillamente usare il telefono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
regà, costa esclude keita alla juve. c'è poco da fa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Biglia in Paideia. Giornata rovinata.  :( :( :( :(

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Fargli fare le visite non potrebbe essere un modo per mettere fretta al milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
De Dilectis su Radio Sei poco fa diceva che quello in foto ieri non era Montepaone (che si è presentato invece oggi in Paideia). Non che ieri non potesse essere a Milano, ma quello ripreso non era proprio lui.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2017, 08:35
Fargli fare le visite non potrebbe essere un modo per mettere fretta al milan?
Non solo al Milan, anche a lui e al suo agente... Lui non vorrà proprio andare ad Auronzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Secondo me se non chiudono presto salta tutto. Già cominciano a circolare voci che Montella avrebbe richiesto Badelj.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Concordo con chi ha perplessità su leiva per quanto non mi stracceró le vesti se dovesse arrivare.
Perplesso perché secondo me è proprio il tipo di acquisti che la Lazio NON deve fare. Il nome, quello conosciuto, quando oggettivamente al livello odierno di leiva trovi di meglio tra gli sconosciuti ai tifosi.
Perplesso sull'adattamento di Leiva in italia perché non c'è da considerare solo l'intensità di gioco (quanti incontristi dalla premier si sono affermati in serie a?).
Perplesso perché mi sembra, non sul piano delle caratteristiche ma per intendersi sul ruolo, lo sturaro del liverpool: lo paghi tanto di ingaggio perché viene da lì a prescindere dallo stato attuale (di forma e di garanzie tecniche)

Mentierei se non dicessi che preferirei altro (ad esempio i due turchi presi insieme come sostituto di biglia e vice-parolo puntando pure sul fatto che si conoscono sul piano del gioco).

Dopodiché a me interessa la Lazio in campo, quindi fino a prova contraria mi fido di tare e Inzaghi che a differenza mia fanno questo di lavoro.

Per biglia io credo che si risolverà tutto entro venerdì, quando il Milan parte per la Cina.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 08:16
Oddio sta cosa in effetti l'ho già sentita a proposito di un certo.... miro  :)

Infatti Miro ha fatto un anno alla grande poi è stato un calvario.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2017, 08:55

un calvario?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2017, 08:55

Firmerei per avere un altro calvario del genere, 170 partite 63 goal

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 08:56
un calvario?

Si , secodno me la presenza seppur prestigiosa di una divinità del calcio come Klose ha pregiudicato l'acquisto di un altro attaccante di livello fino alla sua scadenza di contratto. Gli ultimi due anni è stato nullo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2017, 08:59

Si , secodno me la presenza seppur prestigiosa di una divinità del calcio come Klose ha pregiudicato l'acquisto di un altro attaccante di livello fino alla sua scadenza di contratto. Gli ultimi due anni è stato nullo.

nullo mi sembra un po' esagerato. L'unica cosa che gli si può, al più, rimproverare è l'anno del mondiale. Ma penso fosse stato messo in preventivo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Per me Biglia al Milan di fatto è saltato da un mesetto.nel giro di 10 giorni la cosa sarà solo confermata

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2017, 09:09
Per me Biglia al Milan di fatto è saltato da un mesetto.nel giro di 10 giorni la cosa sarà solo confermata
Per me si chiude a breve. Biglia deve rinunciare a qualche mensilità che deve ancora prendere e via a vincere a Milano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Arslan =5-7€
Ozyakup =10-12

Tot 15-19M

Considerando anche L'incasso da Biglia ce li potremmo permettere tutti e 3, poi con i soldi del budget (15-20M) ci prendiamo una punta come vice Immobile (Azmoun) ed è finito il mercato (salvo cessioni di Keita-Dv).

Discussione precedente - Discussione successiva