Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 18:28
Mandiamolo al Verona.
porelli... che ti ha fatto di male il Verona?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Amarcord il 01 Lug 2017, 14:54
Murasic ha sempre giocato come ala, mai come terzino se non sporadiche volte. Infatti se vai su transfertmark come ruolo principale di da quello di ala destra, poi quello di terzino.

Infatti anche dai video su you tube, si vede sempre che parte da esterno d'attacco.

DIciamo che è un tutto fascia che in questi casi chiuso da anderson, si adatta a fare il terzino.

Lui dice di preferire la posizione da terzino dx

"Nell'ultima annata all'Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
FMSSL

Visitatore
Letto l'articolo, situazione non proprio lineare... fosse possibile, lo riporterei qui a Roma subito (ma non da titolare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
:) :) :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Vendi a 5 e lo riprendi a 0. Posizione short

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma com'è che a Onazi nessuno gli paga lo stipendi?!   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma come era felice e contento in tutte le interviste rilasciate?? cmq a zero lo riprenderei de corsa e sopratutto continua la maledizione per quelli che lasciano la  Lazio perche vonno gioca' o vonno vince... ;)...biglia keita e Dv pensatece !!  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se devo sceglie uno tra Onazi e Cataldi come riserva, meglio Onazi. Almeno ha un senso in mezzo al campo...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Comunque anche io lo riprenderei di corsa (e penso anche Inzaghi).
Ma gli strascichi dopo la cessione credo rendano impossibile un eventuale ritorno. 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Ci sono novità? Notizie da Meo?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 19:48
Comunque anche io lo riprenderei di corsa (e penso anche Inzaghi).
Ma gli strascichi dopo la cessione credo rendano impossibile un eventuale ritorno.

strascichi di cui non si riesce a trovare  notizia di come sia andata a finire...se su google si digita " onazi ricorso fifa " escono 2mila siti ( compresi tutti i sitarelli nessuno escluso ) che danno addosso alla Lazio per non aver pagato gli ultimi 2 stipendi e le dichiarazioni delll'avvocato Gentile che affermano Onazi avrebbe firmato una  liberatoria al momento del trasferimento in Turchia in cui dichiarava di non aver nulla a pretendere economicamente dalla Lazio....come  è andata a finire?? visto che parliamo di 10 mesi fa?? bohhhh !!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Onazi che non riesce a trovare una squadra in giro per il mondo, è assurdo...
8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Onazi è scarso. Punto. Cerchiamo altri profili, grazie.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: sergione il 01 Lug 2017, 18:43
Ma e' una battuta o e' seria?
No perche' io mi auguro che Marusic sappia giocare a football.

Credo che l'utente Gio si riferisse a Senad Lulic , quello con 175 presenze e 21 gol in Serie A e 54 presenze e 3 gol con la nazionale della Bosnia. Anche quello che gioca sempre con tutti gli allenatori che si avvicendano sulla nostra panchina è quello che ha fatto uno dei gol più importanti della nostra storia.

Tu a chi ti riferisci invece?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Lulic, sgomberiamo l'equivoco: è titolare. Giocherebbe titolare in tutta la serie A. Tutti gli allenatori della Lazio hanno sempre dato per prima la maglia a lui. E hanno fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: inquisitor il 01 Lug 2017, 19:06
porelli... che ti ha fatto di male il Verona?
Poi per fortuna che ci professiamo Laziali.
Ironia del cazzo.
IMHO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: James M. McGill il 01 Lug 2017, 22:01
Lulic, sgomberiamo l'equivoco: è titolare. Giocherebbe titolare in tutta la serie A. Tutti gli allenatori della Lazio hanno sempre dato per prima la maglia a lui. E hanno fatto bene.
Sono d'accordo con te,  ma per qualche espertone non sa giocare a calcio.....

Discussione precedente - Discussione successiva