Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me sembra evidente che stiamo andando verso un 3-4-3 con Marusic a destra e lukaku a sinistra 2 centrali (ad oggi biglia e parolo) e magari in certe determinate situazioni con SMS al centro e 3 punte davanti (ad oggi Keita fa e ciro).
Altrimenti SMS a sinistra a fare il falso esterno (dopo il falso nueve) con FA a destra e Immobile al centro.
Detto questo con i 3 centrali di difesa cHe sono quelli a rotazione a mio avviso mancherebbeRo un altro ccampista centrale e 1 punta + i sostituti degli eventuali partenti.
A me sembra una bella LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2017, 18:00
A me sembra evidente che stiamo andando verso un 3-4-3 con Marusic a destra e lukaku a sinistra 2 centrali (ad oggi biglia e parolo) e magari in certe determinate situazioni con SMS al centro e 3 punte davanti (ad oggi Keita fa e ciro).
Altrimenti SMS a sinistra a fare il falso esterno (dopo il falso nueve) con FA a destra e Immobile al centro.
Detto questo con i 3 centrali di difesa cHe sono quelli a rotazione a mio avviso mancherebbeRo un altro ccampista centrale e 1 punta + i sostituti degli eventuali partenti.
si sta venendo fuori una bella squadra.
penso che arriveranno ancora altri giocatori, vorrei sapere tanto chi prenderemo ma mi aspetto delle sorprese.

skizzo87

Visitatore

al momento questo aspetto é ingiudicabile.
Tutto gira intorno al tenere i famosi tre, o da chi saranno rimpiazzati.
Ad oggi senza le tre cessioni, servono un ala, una punta, un centrocampista e un portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 18:04
al momento questo aspetto é ingiudicabile.
Tutto gira intorno al tenere i famosi tre, o da chi saranno rimpiazzati.
Ad oggi senza le tre cessioni, servono un ala, una punta, un centrocampista e un portiere.
per me c'è ancora la possibilità che rimangano tutti e tre i nostri giocatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2017, 18:06
per me c'è ancora la possibilità che rimangano tutti e tre i nostri giocatori.
ovvio, ma dipende pure come rimangono... se da separati in casa o contenti e arruolabili.
Ad oggi ci sono troppe incertezze su questi aspetti per dire che abbiamo una squadra pronta per la prossima stagione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
I ruoli non sempre sono rappresentativi delle carattersitiche dei giocatori.
Se uno leggesse le
statistiche della Lazio di quest'anno, troverebbe che Anderson e Lulic hanno giocato spesso nello stesso ruolo nel 352 o nel 433, ma sono due giocatori diversi come il giorno e la notte.
Il problema dei giocatori come Marusic (ormai ne abbiamo visti tanti; io spero sia uno come Lulic) é che ci mettono un po' per dimostrare le loro qualitá. Non riescono quasi mai ad essere utili fin dall'inizio. Vanno bene, se si ha il tempo di aspettarli. Se pensiamo che sia subito utile come titolare, per me siamo in errore.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma il fatto che Marchetti non parta per Auronzo è cosa assodata (ci sono conferme di qualche tipo) o è ancora al livello di ipotesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 18:13
Ma il fatto che Marchetti non parta per Auronzo è cosa assodata (ci sono conferme di qualche tipo) o è ancora al livello di ipotesi?
Speriamo che sia assodata. :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
questo so 7 mesi che ha smesso di essere un calciatore  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ipotesi, come la maggior parte delle disquisizioni sul mercato della Lazio, se Federico vuole fare il titolare deve cercare una squadra che gli garantisce il posto e che convinca la Lazio a cederlo, regalo mi sa che non esiste nel vocabolario di Lotito, poi si possono trovare varie forme di trasferimento per accontentare tutti ma le basi sono conosciute.
In ogni caso forza Marchetti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2017, 18:25
Ipotesi, come la maggior parte delle disquisizioni sul mercato della Lazio, se Federico vuole fare il titolare deve cercare una squadra che gli garantisce il posto e che convinca la Lazio a cederlo, regalo mi sa che non esiste nel vocabolario di Lotito, poi si possono trovare varie forme di trasferimento per accontentare tutti ma le basi sono conosciute.
In ogni caso forza Marchetti.
possibile che si svincolerà. Alla Lazio conviene non pagare un ingaggio pesante per una riserva. Mandiamolo al Verona.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Mi stavo guardando la Germania della Confederations Cup ed il suo modulo, qualcuno lo mette come 3142, altri come 3322 , in pratica delle varianti del 352, se Inzaghi li studia un po' potrebbe trovare una quadratura valorizzando tutti senza snaturare nessuno.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Amarcord il 01 Lug 2017, 14:54
Murasic ha sempre giocato come ala, mai come terzino se non sporadiche volte. Infatti se vai su transfertmark come ruolo principale di da quello di ala destra, poi quello di terzino.

Infatti anche dai video su you tube, si vede sempre che parte da esterno d'attacco.

DIciamo che è un tutto fascia che in questi casi chiuso da anderson, si adatta a fare il terzino.
Ma davvero riesci a giudicare un giocatore dai video you tube? Quei 4 o 5 minuti di riassunto di un centinaio di partite giocate?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 18:28
possibile che si svincolerà. Alla Lazio conviene non pagare un ingaggio pesante per una riserva. Mandiamolo al Verona.

Regalo non c'è nel vocabolario di Lotito, anche perché dovrebbe pagare per un altro portiere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2017, 18:40
Regalo non c'è nel vocabolario di Lotito, anche perché dovrebbe pagare per un altro portiere.
Pereirinha e altri sono stati svincolati.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
I ruoli non sempre sono rappresentativi delle carattersitiche dei giocatori.
Se uno leggesse le
statistiche della Lazio di quest'anno, troverebbe che Anderson e Lulic hanno giocato spesso nello stesso ruolo nel 352 o nel 433, ma sono due giocatori diversi come il giorno e la notte.
Il problema dei giocatori come Marusic (ormai ne abbiamo visti tanti; io spero sia uno come Lulic) é che ci mettono un po' per dimostrare le loro qualitá. Non riescono quasi mai ad essere utili fin dall'inizio. Vanno bene, se si ha il tempo di aspettarli. Se pensiamo che sia subito utile come titolare, per me siamo in errore.
Ma e' una battuta o e' seria?
No perche' io mi auguro che Marusic sappia giocare a football.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 18:42
Pereirinha e altri sono stati svincolati.

Non doveva acquistare i sostituti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2017, 18:46
Non doveva acquistare i sostituti
hai acquistato Patric (facendo uscire pure Cavanda), hai comprato Hoedt facendo uscire Novaretti (lista gratuita).
Tenersi Marchetti un altro anno é follia pura.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
ma secondo voi Iborra che giocatore è?sarebbe buono per noi?

Discussione precedente - Discussione successiva