Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2017, 23:24
Credo che Silva escluda Keita.

forse come budget ma non come ruolo, andre silva pur non essendo molto prolifico è una punta centrale. keita anche se al centro se la cava, rende meglio secondo me accanto a un'altra punta. dei nomi che girano sul milan l'unico che potrebbe far coppia efficacemente con entrambi è aboumeyang ma dubito che lo riescano a prendere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Drenai il 11 Giu 2017, 23:42
forse come budget ma non come ruolo, andre silva pur non essendo molto prolifico è una punta centrale. keita anche se al centro se la cava, rende meglio secondo me accanto a un'altra punta. dei nomi che girano sul milan l'unico che potrebbe far coppia efficacemente con entrambi è aboumeyang ma dubito che lo riescano a prendere.
L'ho scritto prima, non come ruolo ma come profilo (un giocatore giovane in rampa di lancio ed un giocatore già affermato).
Il nome di Aubameyang l'ho fatto proprio per questo motivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Terranno uno tra Bacca e Lapadula per il calciatore già affermato, più Bacca penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Montella ha dichiarato che vuole puntare su Lapadula.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 11 Giu 2017, 23:23
tutto vero, tutto condivisibile,
ma qua parliamo di mercato, ingaggi...soldoni,
la Premier nel triennio 2016-19 avrà incassato qualcosa tipo 10 miliardi di diritti tv (e per pietà lasciamo perdere le altre voci del fatturato...incassi, merchandising...etc),
qua per l'ultimo bando per i diritti tv 2018-2021, l'unica offerta arrivata porta a neanche 500 milioni a stagione...

Ma infatti parliamo di due piani diversi della questione.
Io parlavo in generale di questo moderno complesso di inferiorità che ci attanaglia nei confronti del campionato inglese. Come se il fatto che sono straricchi e trasmessi in tutto il mondo li rendesse automaticamente anche di un altro pianeta sul piano sportivo, cosa che secondo me non è (e che invece, per esempio, riguardo il confronto tra noi e la Spagna è purtroppo vero, ormai).

Poi che le squadre inglesi se vogliono possono comprare chiunque al mondo (tolti CR7 e Messi) pagandolo in contanti è indubbio. Ma non era quello di cui parlavo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: erredielle il 12 Giu 2017, 00:02
Montella ha dichiarato che vuole puntare su Lapadula.

Tradotto: è in vendita ma non vogliono svenderlo. Se lo tenessero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Stamattina è uscito un nome nuovo, Richarlison, 20enne brasiliano, qualcuno l'ha mai visto ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: mazzok il 12 Giu 2017, 07:32
Stamattina è uscito un nome nuovo, Richarlison, 20enne brasiliano, qualcuno l'ha mai visto ?
Non lo conosco, anche se ho letto parecchi giudizi positivi.
Oggi leggo che costerebbe 2 mio, ma hanno guardato TM, invece spulciando qualche notizia ho letto che 4 mesi fa hanno rifiutato 9 mio dall'Ajax.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mai sentito, visto qualche video sembra un Simeone grezzissimo. Buono come sostituito di Djordjevic eventualmente, ma sopra i 5 milioni sta bene li

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, direi che come tipologia di acquisto non ci siamo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oggi Magliocchetti torna a parlare di Vilhena. Ma per voi (anche se ruoli un pò diversi) preferireste Vilhena oppure De Roon ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vilhena è più vicino a Biglia, de roon a Ledesma

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2017, 08:49
Oggi Magliocchetti torna a parlare di Vilhena. Ma per voi (anche se ruoli un pò diversi) preferireste Vilhena oppure De Roon ?

vilhena
ma credo che de roon, voglio sperare almeno, non sia al posto di biglia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2017, 08:44
Mai sentito, visto qualche video sembra un Simeone grezzissimo. Buono come sostituito di Djordjevic eventualmente, ma sopra i 5 milioni sta bene li
no, secondo me non c'entra nulla con Simeone, anche io tramite video.
È un esterno/seconda punta principalmente, molto concreto, scatto dribbling e taglio verso la porta. Può fare anche la punta centrale, ma non è il suo ruolo. Nel Brasile U20 gioca accanto a Vizeu infatti.

Ripeto, sentito per la prima volta questa mattina, ma è quotato, Ajax 4 mesi fa, si parlava di interesse Inter, questa settimana lo davano al Palmeiras anche se non vorrebbero darglielo (da quel pochissimo che capisco del portoghese).

E di sicuro non costa 2 mio, per me costa 10 mio.
Poi non so se sia un acquisto da Lazio, se possa esser preso insieme ad altri giocatori più pronti, se sarebbe la torta o la ciliegina, etc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Comunque se il milan prende pure Krychowiak, con Biglia e Keita ci stiamo incastrando e non poco.
Tra 1 mese circa comincerebbe il ritiro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vedremo, fossi in biglia firmerei con noi  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2017, 08:49
De Roon.
Ha già giocato e bene in serie A, si è confrontato con le difficoltà di un campionato di livello facendo comunque esperienza, porterebbe muscoli corsa copertura campo che secondo me ci mancano e parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva