Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Parliamoci seriamente, borini è un profilo da milan che vuole rientrar ein champions?

Non prendiamoci in giro, lo hanno preso per usarlo da contropartita per borini, mi sembra chiara come cosa.

La formula molto plausibile che presenteranno alla lazio è la seguente: borini+12mln circa per biglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ce assumeranno alla Samsung.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Amarcord il 28 Giu 2017, 12:11
Parliamoci seriamente, borini è un profilo da milan che vuole rientrar ein champions?

Non prendiamoci in giro, lo hanno preso per usarlo da contropartita per borini, mi sembra chiara come cosa.

La formula molto plausibile che presenteranno alla lazio è la seguente: borini+12mln circa per biglia.

Sai che sforzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
pasalic è scarsetto
ma magari ce casca e poi ne riaprlamo, come vice parolo va benissimo altrochè

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Scusa ma che senso avrebbe questa cosa? Allora ci potevano direttamente dare i soldi cash per comprarlo (quei 7 milioni in più che avrebbero portato ai 20 richiesti). Non ne vedo il senso di questa cosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gazzetta - Biglia, è arrivata un'offerta dello United ma l'intenzione è quella di confermare la priorità al Milan

Il Milan continua a seguire con grande interesse Lucas Biglia, ma per il momento l'accordo con la Lazio non c'è ancora: secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, al giocatore è arrivata un'offerta anche del Manchester United, ma l'intenzione del regista argentino è quella di confermare la priorità al club di via Aldo Rossi.

Si si,accantona lo Utd per aspettare il milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

Non avrebbe proprio senso come operazione.
E se non va in porto hai buttato 7 milioni così?

Mi pare più plausibile la situazione che dopo il cambio di società il Milan stia semplicemente rivoluzionando la squadra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

:lol:  :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Logica ferrea.  :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2017, 12:16
Gazzetta - Biglia, è arrivata un'offerta dello United ma l'intenzione è quella di confermare la priorità al Milan

Il Milan continua a seguire con grande interesse Lucas Biglia, ma per il momento l'accordo con la Lazio non c'è ancora: secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, al giocatore è arrivata un'offerta anche del Manchester United, ma l'intenzione del regista argentino è quella di confermare la priorità al club di via Aldo Rossi.

Questa è la più grossa che ho sentito finora.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Pasalic è un giocatore che ha pagato l'incapacità tattica di Montella e il disastro Milan.
Ma tecnicamente è forte forte.
Sarebbe un colpaccio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: PabloHoney il 28 Giu 2017, 11:56
Il rinnovo di biglia, soprattutto dopo le esternazioni sue e del procuratore, credo ce lo aspettassimo tutti, per il resto era tutto pronosticabile, ovviamente i conti si faranno al 31 di agosto, per ora, di certo si sa poco e nulla
I tifosi si, possono fidarsi delle esternazioni.
Un po' diverso è per la società.
Se Biglia non firma il rinnovo non esiste.
Quindi non capisco Tare che parla di "c'aveva dato la sua parola".
La parola non serve, servono i contratti firmati.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2017, 12:14
Scusa ma che senso avrebbe questa cosa? Allora ci potevano direttamente dare i soldi cash per comprarlo (quei 7 milioni in più che avrebbero portato ai 20 richiesti). Non ne vedo il senso di questa cosa.

io invece si, basta fare un piccolo ragionamento: Hanno Andrè silva, lapadula e bacca, piu borini... A cosa gli servirebbe borini? un giocatore che è piu scarso di quei tre?

Io ho sparato una cifra di 12mln, ma possono essere tranquillamente di meno, anche 8-9 di milioni.

RIpeto, a me sembra strano che prendono un giocatore da piccola media squadra di A, quando devono puntare alla champions e hanno 3 punte centrali.

La cosa certa è che biglia non rinnova, quindi tenerlo un anno e perderlo a zero sarebbe piu grave di accettare per esempio 10mln ( riabbassando il prezzo di prima ) piu borini.

POI ATTENZIONE non stiamo neanche calcolando i METODI DI PAGAMENTO... che secondo me possono fare la differenza.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Comunque vorrei dire una cosa: migliore annata di Borini 5 anni fa al riomma con ben dieci goals e lo scorso campionato 26 presenze quattro gol........è il mancato acquisto di tale giocatorone che dovrebbe farmi strappare i capelli( che tra l'altro non ho da più di vent'anni)??? 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Borini al Milan in prestito con riscatto, poi ce spieghi come fa ad essere girato alla Lazio nell'operazione Biglia se non è di loro proprietà.

Capisco il voler infondere terrore, però studiatele meglio la prossima volta

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva