Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Amarcord il 28 Giu 2017, 12:21

Sono d`accordo con te, come hai scritto sopra aesseromammerda  :asrm

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: tashunka-witko il 28 Giu 2017, 12:24
Comunque vorrei dire una cosa: migliore annata di Borini 5 anni fa al riomma con ben dieci goals e lo scorso campionato 26 presenze quattro gol........è il mancato acquisto di tale giocatorone che dovrebbe farmi strappare i capelli( che tra l'altro non ho da più di vent'anni)???

infatti secondo me è una pippa ar sugo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:19

La parola non serve, servono i contratti firmati.
Infatti, giocheranno per la Lazio fino al prossimo 30 giugno, 2018.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a parte che bacca e probabilmente pure lapadula partiranno, quelli sono tre centravanti, borini è duttile ma comunque un esterno/seconda punta. e al momento, visto che deulofeu sembra destinato ad andare altrove, si gioca il posto di titolare con ocampos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2017, 12:27
Infatti, giocheranno per la Lazio fino al prossimo 30 giugno, 2018.
Contenti voi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Amarcord il 28 Giu 2017, 12:11
Parliamoci seriamente, borini è un profilo da milan che vuole rientrar ein champions?

Non prendiamoci in giro, lo hanno preso per usarlo da contropartita per borini, mi sembra chiara come cosa.

La formula molto plausibile che presenteranno alla lazio è la seguente: borini+12mln circa per biglia.
Me la spieghi?
Ipotesi:
1. noi chiediamo X per Biglia (diciamo 20)
2. Il milan non riesce a darci X
3. Quindi il milan spende Y (diciamo 7) per Borini e pareggia la nostra richiesta X (quindi 7 + diciamo 13).

Non faceva prima a darci X? I soldi che dà al Sunderland sono del Monopoli?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Giu 2017, 11:41
loro era inteso di pedulla e dimarzio. Le altre tutte caxxate
Pedullà tre settimane fa ha scritto che il Milan aveva bloccato Borini, la Lazio era interessata ma timidamente. Se la gazzetta dello sport, il messagero (ma quanto sono cazzari!? Hanno scritto più cazzate loro sulla Lazio nell'ultimo periodo che Il Giornale in un anno) sportmediaset e il corriere dello sport scrivono fesserie cosa ci può fare la Lazio? Ormai quasi tutti li hanno sgamati...
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/06/28-27260608/milan_ecco_borini_domani_le_visite_mediche/
Magliochetti insieme ad Abbate stanno facendo figure barbine, l'articolo di oggi dice tutto sulla scarsa affidabilità, fossi in loro cambierei mestiere.
Anche Di Marzio ha preso una cantonata, l'incontro tra Inzaghi e Borini è pura fantasia, ma può accadere... Non ogni giorno, come capita agli altri (vedi sopra).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Amarcord il 28 Giu 2017, 12:21
io invece si, basta fare un piccolo ragionamento: Hanno Andrè silva, lapadula e bacca, piu borini... A cosa gli servirebbe borini? un giocatore che è piu scarso di quei tre?

Io ho sparato una cifra di 12mln, ma possono essere tranquillamente di meno, anche 8-9 di milioni.

RIpeto, a me sembra strano che prendono un giocatore da piccola media squadra di A, quando devono puntare alla champions e hanno 3 punte centrali.

La cosa certa è che biglia non rinnova, quindi tenerlo un anno e perderlo a zero sarebbe piu grave di accettare per esempio 10mln ( riabbassando il prezzo di prima ) piu borini.

POI ATTENZIONE non stiamo neanche calcolando i METODI DI PAGAMENTO... che secondo me possono fare la differenza.
Ma non cambierebbe il discorso. Anche 10 o 8 milioni non li pagherebbero ora, quindi a prescindere non accetterebbero l'offerta del Milan. Inoltre la Lazio ha bisogno di Cash per prendere il sostituto di Biglia e non di contropartite stabilite dal Milan. Più che altro penso che invece di Keita o Rodriguez come scrivevano i giornalisti con la sciarpetta del Milan ,abbiano deciso di puntare su Borini perché nessuno si fida di questa nuova proprietà e neanche all'estero sono fessi. Bacca comunque è in uscita, e anche Lapadula lo rifileranno a qualche squadra (Samp o Fiorentina).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia ha un contratto di 5 anni con la Lazio: gioca ed onora il contratto con noi, poi ciao.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Di Gomez non si Sa più nulla ? Preferisce addirittura l'Atalanta alla Lazio ?

Io non ho più parole.. ogni anno andiamo lunghi per colpa di qualcuno..

Un giocatore lo vogliamo portare ? I soldi ci sono spendeteli

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:19
I tifosi si, possono fidarsi delle esternazioni.
Un po' diverso è per la società.
Se Biglia non firma il rinnovo non esiste.
Quindi non capisco Tare che parla di "c'aveva dato la sua parola".
La parola non serve, servono i contratti firmati.

Infatti Tare ha detto che nonostante ci fosse l'accordo verbale, senza la firma del contratto, ha nutrito dubbi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono rimasto al fatto che Inzaghi doveva parlare con Borini per convincerlo a venire da noi.
poi non so che cosa stia facendo il milan per averlo, ma stiamo trattando pure noi questo giocatore.
alla fine vedremo dove andrà.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:28
Contenti voi...
Una pistola alla testa non si può mettere, vogliono andare a vincere e prendere tanti soldi. Sono contento che Lotito non ceda ai ricatti, ho tifato Lazio e giocatori più deboli, ma il ricatto di procuratori, giocatori e squadre avversarie NON lo tiferò mai.
Forza Lazio!
;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
c'è la possibilità che dopo tutto questo trambusto rimangano tutti e tre i nostri big alla lazio.
la società non li venderà svalutandoli solo per venire incontro alle esigenze degli altri club che sono interessati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2017, 12:32
Infatti Tare ha detto che nonostante ci fosse l'accordo verbale, senza la firma del contratto, ha nutrito dubbi.
E vorrei pure vedere..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2017, 12:34
Una pistola alla testa non si può mettere, vogliono andare a vincere e prendere tanti soldi. Sono contento che Lotito non ceda ai ricatti, ho tifato Lazio e giocatori più deboli, ma il ricatto di procuratori, giocatori e squadre avversarie NON lo tiferò mai.
Forza Lazio!
;)
Allora proseguiamo su questa strada, portiamo quelli forti a scadenza, non vendiamoli, non rinnoviamo, chiodi e martello e mercato bloccato....ripeto contenti voi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:34
E vorrei pure vedere..

Ma infatti era per dire che le dinamiche sono chiare.
A tutti.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
si ma se nel frattempo che nutriva dubbi s'è attivato per trovare il sostituto, il suo dovere l'ha fatto. non è che poteva torturarlo per farlo firmare.
quando biglia e chi se lo vuole prendere si decideranno, vedremo chi arriverà e potremo giudicare.
oggi dire che tare si sia guardato l'ombelico per mesi intanto che aspettava la firma di biglia è solo speculazione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 12:28
Me la spieghi?
Ipotesi:
1. noi chiediamo X per Biglia (diciamo 20)
2. Il milan non riesce a darci X
3. Quindi il milan spende Y (diciamo 7) per Borini e pareggia la nostra richiesta X (quindi 7 + diciamo 13).

Non faceva prima a darci X? I soldi che dà al Sunderland sono del Monopoli?
Lotito vuole 20 cash. Al momento il Milan sta pagando in rate da 3-4 anni... Borini lo paga 1 adesso e poi si vedrà...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:36
Allora proseguiamo su questa strada, portiamo quelli forti a scadenza, non vendiamoli, non rinnoviamo, chiodi e martello e mercato bloccato....ripeto contenti voi...

Com'è?! T'è presa l'ansia pure a te?

Discussione precedente - Discussione successiva