Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:43
Scusami Snoke, ma l'aria pesantuccia si fa perchè il cor sport ti dice lazio su gonalons e poi dopo tre giorni dice Gonalons alla roma? Oppure quando ti scrivono Lazio su Gomez e dopo due giorni ti dicono roma merda (ops) su Gomez? Ti posso assicurare sei padronissimo di credermi o meno che tutte queste preoccupazioni a Formello non ci sono ed al momento giusto annunceranno i calciatori voluti dalla società e condivisi dal mister e non quelli sbandierati dai giornali con esclusive inesistenti. Un abbraccio a te Snoke e a tutti.
Ce li facessero sapere anche a noi però ..

Così è un massacro..
la Lazio si doveva rinforzare a prescindere dalle cessioni.. dove sono questi rinforzi ?

Qui non si parla solo dei sostituti di chi parte

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Facile.
666

...is no longer alone,

He's getting out the marrow in your back bone...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2017, 12:52
ormai parliamo del nulla cosmico con un ritmo di circa 5 messaggi al minuto.
Per cercare di stemperare, vi propongo il seguente gioco:
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

314.

Tre e quattordici.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ilprofeta il 28 Giu 2017, 13:37
Io mi domando: il regista bloccato (fatto riportato da più fonti oltre al buon meo) quanto tempo è disposto ad aspettarci? Sopratutto se come pare dovesse essere un giocatore di rango alto, non c'è il rischio che qualcuno ce lo soffi fregandoci sul tempo?
Ho scritto questa cosa già 2 volte.. condivido il pensiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2017, 13:46
Il ragionamento non fa una piega Meo, il problema è la paura del passato.

Questo che dici è ciò che si chiama "Programmazione" ed è impeccabile come ragionamento, solo che poi ci si scontra con le inculate degli anni scorsi dove per aspettare poi sono svaniti sia piano A e che piano B e abbiamo visto arrivare i piani T o Z.

Sul regista come sul sostituto di Keita (Gomez?), il timore è che aspettare troppo significa che quello che hai puntato si accasa da un'altra parte e tu devi ripartire da zero a metà luglio.
Master, se vuoi programmare un buon futuro devi saper anche leggere ed imparare bene la storia. Credo che questa società specie nell'ultimo anno qualcosina stia cambiando o cercando di cambiare. Non ci sono mezze misure, o si riconcede per l'ultima volta fiducia oppure si dice, io non ci credo e mollo tutto. Solo noi possiamo decidere nessun altro e per quello che mi riguarda concedo questo mercato e quando sarà chiuso allora si che avrò un quadro completo della situazione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:43
Scusami Snoke, ma l'aria pesantuccia si fa perchè il cor sport ti dice lazio su gonalons e poi dopo tre giorni dice Gonalons alla roma? Oppure quando ti scrivono Lazio su Gomez e dopo due giorni ti dicono roma merda (ops) su Gomez? Ti posso assicurare sei padronissimo di credermi o meno che tutte queste preoccupazioni a Formello non ci sono ed al momento giusto annunceranno i calciatori voluti dalla società e condivisi dal mister e non quelli sbandierati dai giornali con esclusive inesistenti. Un abbraccio a te Snoke e a tutti.

L'aria si fa pesantuccia perché siamo a quasi 1 settimana dal ritiro e finora siamo con 0 rinnovi, 0 acquisti, 0 cessioni e una marea di esuberi!

Io spero che quello che tu dici sia vero e che la società si sia mossa sotto traccia  :ssl ma scusa se ti chiedo: mettere in ghiaccio l'acquisto di un regista per aspettare la situazione Biglia che senso avrebbe?
Cioè è un motivo economico (non credo) o la società preferisce nascondere un colpo così, tanto per farsi vedere disperata?
Grazie! :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:46
Quindi Gianlu, gioco con due registi? Non ho capito, perdonami.
Biglia come altri centrocampisti possono giocare a 2 e ti imposti 4 2 3 1.. ma ripeto staneresti Biglia.. se il Milan non lo prende cerca altro a quel punto

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

Ma infatti mi ero collegato un paio d'ore fa e adesso che sono tornato ho trovato parecchie pagine, mi sono detto "Se so scatenati, abbiamo preso qualcuno"... macché...  :sleep:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
Citazione di: cartesio il 28 Giu 2017, 13:50
314.

Tre e quattordici.

pagina 44 del nuovo topic, dopo che questo sara' lucchettato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Pagina 327  :since

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:51
Master, se vuoi programmare un buon futuro devi saper anche leggere ed imparare bene la storia. Credo che questa società specie nell'ultimo anno qualcosina stia cambiando o cercando di cambiare. Non ci sono mezze misure, o si riconcede per l'ultima volta fiducia oppure si dice, io non ci credo e mollo tutto. Solo noi possiamo decidere nessun altro e per quello che mi riguarda concedo questo mercato e quando sarà chiuso allora si che avrò un quadro completo della situazione.

Ma è esattamente il mio pensiero Meo, però nella fiduciosa aspettativa di quest'anno inevitabilmente pesano le preoccupazioni delle esperienze passate.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 13:48
A me sembrerebbe veramente strana se ci fosse un accordo concluso con un top tanto da farlo stare a bagnomaria per settimane.

non sono meo, ma credo che l'equivoco sia che AD OGGI, LG o moutinho non possono piu essere considerati dei top player. nel senso che ben poche delle squadre con fatturati molto piu grandi del nostro li andrebbero a cercare. LG in passato ha giocato nel bayern, ma oggi un bayern non ci pensa proprio a lui.
SE la lazio gli ha proposto un contratto tipo quello di biglia secondo me è molto probabile che sia la migliore opzione che hanno.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 13:48
@meo
So che non ti va di mischiare voci e opinioni. Se vuoi rispondermi...
Ti chiedo, a sensazione, è veramente possibile che la Lazio abbia bloccato LG o Moutinho? O è più verosimile un Walace o un Camacho?
A me sembrerebbe veramente strana se ci fosse un accordo concluso con un top tanto da farlo stare a bagnomaria per settimane.
Daje non posso rispondere ad una domanda se non conosco la risposta. :) Oltre le cose che ho scritto non sò nulla di più. Voi mi fate duecento nomi ma oltre che dirti 29-30 anni, capitano della sua squadra, non sò! Aggiungo che forse tradendosi mi avevano detto la prima volta che poteva giocare in Germania e poteva non essere tedesco. La seconda info che è un pochino più dettagliata credo sia la realtà. Quando mi hanno fatto un nome, Kedziora, ve l'ho detto, appena lo saprò non faticherò a scriverlo. Un abbraccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 13:56
non sono meo, ma credo che l'equivoco sia che AD OGGI, LG o moutinho non possono piu essere considerati dei top player. nel senso che ben poche delle squadre con fatturati molto piu grandi del nostro li andrebbero a cercare. LG in passato ha giocato nel bayern, ma oggi un bayern non ci pensa proprio a lui.
SE la lazio gli ha proposto un contratto tipo quello di biglia secondo me è molto probabile che sia la migliore opzione che hanno.
Ti faccio vedere un aspetto che a me però pare strano.
Ti seguo, ok, in pratica noi avremmo già concluso una operazione tipo quella che vuole fare il Milan con Biglia (e il Bayern non ci ha mai pensato a lui, neanche di striscio).

Avremmo cioè chiuso per il cartellino o messo da parte il cash per la clausola (dipende dal nome) e avremmo trovato l'accordo col giocatore alle cifre di Biglia.
E tutto questo senza che voli una mosca sull'operazione, né in Italia, né nel Paese dove gioca questo top o ex top, ma comunque uno da 2.5 + bonus.
Non ti sembrerebbe strana? Non parliamo di Wallace preso dal Monaco che non era famoso.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 13:53
L'aria si fa pesantuccia perché siamo a quasi 1 settimana dal ritiro e finora siamo con 0 rinnovi, 0 acquisti, 0 cessioni e una marea di esuberi!

Io spero che quello che tu dici sia vero e che la società si sia mossa sotto traccia  :ssl ma scusa se ti chiedo: mettere in ghiaccio l'acquisto di un regista per aspettare la situazione Biglia che senso avrebbe?
Cioè è un motivo economico (non credo) o la società preferisce nascondere un colpo così, tanto per farsi vedere disperata?
Grazie! :beer:
Scusami Balde, che senso avrebbe? Se Biglia veramente lo cedi ad agosto e tu per le mani non hai nessun sostituto buono e ti portano pinco pallino, poi che fai gli dici quanto siete stati [...] ad aspettare con le mani in mano senza nel frattempo bloccare nessuno? Ma secondo voi, Tare o chi per lui si preoccupa dell'umore del tifoso che leggendo il corsport si deprime perchè la Lazio ha preso o perso Borini? L'umoralità, la speranza, la delusione fanno parte del tifoso non di chi opera sul mercato ed ha a che fare con conti, bilanci ed un presidente come Lotito che ti fa le pulci solo se spendi un euro di più di quello preventivato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 14:03
Scusami Balde, che senso avrebbe? Se Biglia veramente lo cedi ad agosto e tu per le mani non hai nessun sostituto buono e ti portano pinco pallino, poi che fai gli dici quanto siete stati [...] ad aspettare con le mani in mano senza nel frattempo bloccare nessuno? Ma secondo voi, Tare o chi per lui si preoccupa dell'umore del tifoso che leggendo il corsport si deprime perchè la Lazio ha preso o perso Borini? L'umoralità, la speranza, la delusione fanno parte del tifoso non di chi opera sul mercato ed ha a che fare con conti, bilanci ed un presidente come Lotito che ti fa le pulci solo se spendi un euro di più di quello preventivato.

Ma infatti la mia domanda era: perché non si ufficializza il giocatore "bloccato"?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 14:05
Ma infatti la mia domanda era: perché non si ufficializza il giocatore "bloccato"?
Balde ma te l'ho scritto nel post precedente

Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
@ DLM non sto dicendo che io credo sia così. io non ne so niente.
sto solo dicendo che quello che a noi può sembrare un top player a causa del nome famoso (o ex famoso), magari per i clubs che sono realmente top rispetto a noi (e che non sono poi tantissimi, diciamo una trentina a tenersi molto larghi) non sono così appetibili o non rappresentano un obiettivo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:28
Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.

Quindi tu sai con sicurezza che hanno bloccato il sostituto di Biglia. Il sostituto di Biglia aspetta con pazienza che la Lazio venda Biglia. Ora o il Milan da parte sua ,anche se coinvolto nelle vicende di mercato come protagonista,  non sa che la Lazio ha già il sostututo di Biglia in mano a differenza di tutta Lazionet incluso Marco87 , la qual cosa mi sembra un tantinello presuntuoso, oppure non c'è niente che gli impedisce di arrivare a 10 min dalla scadenza del mercato per farti l'offerta che tu ritieni congrua.
Veramente io non capisco questa convinzione che se si ufficializza il sostituto ci perdi soldi,  secondo me è ridicolo.
Al contrario se si aspettano i soldi liquidi dalla vendita di Biglia per chiudere un affare stai sotto scacco comunque perché stai sicuro che la controparte ne è a conoscenza.

Discussione precedente - Discussione successiva