Il rafforzamento della squadra passa anche dalla valorizzazione definitiva e prioritaria di chi ha creduto in noi firmando il rinnovo: Anderson (che sarà sicuramente spostato in avanti) e Savic a cui vanno affidate le chiavi del gioco in qualunque posizione lo si collocherà (quest'anno deve andare vicino alla doppia cifra e può farlo).
La cosa fondamentale, per me, è costruire una squadra tosta e quadrata con giocatori messi al loro posto che sappiano dare grande equilibrio e copertura del campo. I talenti in avanti con Immobile Savic Anderson ce li abbiamo già, devi aggiungerne 2 se parte Keita, tipo questo Azmoun + un esterno talentuoso.
Su Biglia non so se effettivamente partirà visto che la situazione non è così fluida, nel caso bisognerà mettere uno bravo e di sostanza, e vedremo chi sarà eventualmente al di là del nome da copertina o meno.
Camacho che non conosco suscita depressione mi pare, ma in realtà da quello che leggo non è affatto una pippa, anzi. Per dire eh, non sarà lui come al solito.
DV non si capisce che succederà, ma credo resterà con rinnovo e clausola di compromesso (non altissima, sui 20 mio?).