Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Potrebbe sfumare in queste ore il passaggio di Sneijder alla Sampdoria. Una trattativa che ha fatto sognare i tifosi blucerchiati ed anche tantissimi fantallenatori pronti a riaccogliere nelle proprie fantarose il fantasista olandese. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, nonostante il calciatore ex Inter sia disposto a decurtarsi in maniera importante l'ingaggio ( si parla di un ingaggio decurtato addirittura del 70%), la società doriana non è convinta dell'operazione per due motivi: l'età del calciatore che ha appena compiuto 33 anni e la personalità dominante che potrebbe creare problemi nello spogliatoio di Giampaolo. Romei e Ferrero comunicheranno nelle prossime ore la propria decisione al procuratore del tulipano.

A noi proprio la personalità dominante serve.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Quella su Navas è una "notizia" riciclata.
Un mese fa avevano scritto la stessa identica cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 12:29
Potrebbe sfumare in queste ore il passaggio di Sneijder alla Sampdoria. Una trattativa che ha fatto sognare i tifosi blucerchiati ed anche tantissimi fantallenatori pronti a riaccogliere nelle proprie fantarose il fantasista olandese. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, nonostante il calciatore ex Inter sia disposto a decurtarsi in maniera importante l'ingaggio ( si parla di un ingaggio decurtato addirittura del 70%), la società doriana non è convinta dell'operazione per due motivi: l'età del calciatore che ha appena compiuto 33 anni e la personalità dominante che potrebbe creare problemi nello spogliatoio di Giampaolo. Romei e Ferrero comunicheranno nelle prossime ore la propria decisione al procuratore del tulipano.

A noi proprio la personalità dominante serve.
Sì, ma il sottotitolo è quello che ti ho detto prima.
Se viene viene per giocare non per fare l'alternativa a Savic.
E, per me, il centrale di cc con Savic nei 3 è improponibile, chiunque sia il terzo.

Poi se lo porti in un 4321 con Savic nei 3 e Anderson e Snejder dietro Ciro parliamone. Non lo farei, ma se ne può parlare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:35
Sì, ma il sottotitolo è quello che ti ho detto prima.
Se viene viene per giocare non per fare l'alternativa a Savic.
E, per me, il centrale di cc con Savic nei 3 è improponibile, chiunque sia il terzo.

Poi se lo porti in un 4321 con Savic nei 3 e Anderson e Snejder dietro Ciro parliamone. Non lo farei, ma se ne può parlare.
Io giocherei con 4231 con Sneijder regista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 12:42
Io giocherei con 4231 con Sneijder regista.
Vabbè;)
Poi dici perché mi fido di Inzaghi :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:43
Vabbè;)
Poi dici perché mi fido di Inzaghi :beer:
sarebbe un azzardo é ovvio... ma meglio un esperto tecnico che può abbassarsi di raggio alla Van der Vaart che un giocatorino. Considera che considerando l'ingaggio della Samp rientrerebbe tranquillamente  nei nostri parametri. Un anno in + di Parolo ma almeno avresti un giocatore di calibro mondiale.

Potrebbe essere un Klose 2.0

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
potresti prenderlo in considerazione anche al posto di marchetti! :)

skizzo87

Visitatore
Intanto Coda al Benevento. Abbiamo schivato una palla curva.

Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 12:50
potresti prenderlo in considerazione anche al posto di marchetti! :)
Sicuramente ne prenderebbe di +.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ski, Snejder al posto di Biglia manco alla Playstation :-)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 12:49
sarebbe un azzardo é ovvio... ma meglio un esperto tecnico che può abbassarsi di raggio alla Van der Vaart che un giocatorino. Considera che considerando l'ingaggio della Samp rientrerebbe tranquillamente  nei nostri parametri. Un anno in + di Parolo ma almeno avresti un giocatore di calibro mondiale.

Potrebbe essere un Klose 2.0
A te gli equilibri di una squadra in campo non interessano, lo so;) è una squadra da figurine.
Ci dovresti avere quantomeno Almeyda, ma almeno eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:55
A te gli equilibri di una squadra in campo non interessano, lo so;) è una squadra da figurine.
Ci dovresti avere quantomeno Almeyda, ma almeno eh.
Se tieni il pallino del gioco, l'equilibrio lo trovi. Il Napoli ha giocato una stagione in cui la maggior parte delle volte ha giocato con Hamsik - Zielinski e Diawara/Jorginho.
Visto che Savic ha dimostrato di recuperare tanti palloni, affiancare una belva (spendendo 15 mln) affianco ad uno che ne recupera meno ma tecnico (Sneijder), potrebbe essere una scelta giusta.

Il passo avanti lo fai con la gente tecnica non coi giocatori tecnicamente limitati.
Di conseguenza se devi sostituire uno dei tuoi migliori giocatori (tecnicamente e difensivamente), devi portare gente che sappia fare entrambe le cose ottimamente (uno Sneijder e una belva umana).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
skizzo87

Visitatore
Intanto Chalanouglu ( o come si scrive) a Malpensa.

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 13:01
Mi arrendo.
8)
devi. Raga preferisco spendere un 1.5 (di queste cifre si parla) senza cartellino per Sneijder che giocare con i bimbi che non sanno fare due lanci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Di tattica mi sa che ne capisci come Candreva;)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
chalanoglu è come sneijder, non c'entra con biglia.
tatticamente intendo, come soldi non so.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 13:06
@ski
Di tattica mi sa che ne capisci come Candreva;)
di tattica ne so non ti preoccupare :D... Lo certifica il mio patentino :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Abbiamo vinto uno scudetto con Mancini nei quattro di centrocampo, l'olandese potrebbbe essere una cosa simile.
Così tanto per parlare, non ne sono molto convinto.
Di certo me lo prenderei, anche solo per aumentare il tasso, già altissimo, delle wags 😀

Discussione precedente - Discussione successiva