Concordo con chi ha perplessità su leiva per quanto non mi stracceró le vesti se dovesse arrivare.
Perplesso perché secondo me è proprio il tipo di acquisti che la Lazio NON deve fare. Il nome, quello conosciuto, quando oggettivamente al livello odierno di leiva trovi di meglio tra gli sconosciuti ai tifosi.
Perplesso sull'adattamento di Leiva in italia perché non c'è da considerare solo l'intensità di gioco (quanti incontristi dalla premier si sono affermati in serie a?).
Perplesso perché mi sembra, non sul piano delle caratteristiche ma per intendersi sul ruolo, lo sturaro del liverpool: lo paghi tanto di ingaggio perché viene da lì a prescindere dallo stato attuale (di forma e di garanzie tecniche)
Mentierei se non dicessi che preferirei altro (ad esempio i due turchi presi insieme come sostituto di biglia e vice-parolo puntando pure sul fatto che si conoscono sul piano del gioco).
Dopodiché a me interessa la Lazio in campo, quindi fino a prova contraria mi fido di tare e Inzaghi che a differenza mia fanno questo di lavoro.
Per biglia io credo che si risolverà tutto entro venerdì, quando il Milan parte per la Cina.