Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 14 Lug 2017, 08:49
ne riparliamo quando l'hai visto giocare un paio di partite di fila.  ;)
Magari hai ragione tu ma LL è proprio il tipo di acquisto che non dovremmo fare secondo me.
Da tifoso del Liverpool non posso che essere d'accordo...non mi è mai piaciuto e soprattutto pagarlo 7 milioni è criminoso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cmq cericola ha detto poco fa che LL arriverà per 2mln+ bonus (3 anni) e che sarà quello che sostituirà Biglia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Alex_k il 14 Lug 2017, 08:08
Pare che Azmoun stia per rinnovare con il Rubin.

Con tutto il rispetto ma cosa ci servirebbe un giocatore del genere? Se prendiamo una punta di riserva spendendoci dei milioni deve essere uno di sicuro affidamento. Uno relativamente pronto per la seria A

Non mi sembra questo il caso

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Considerate che andando via Biglia serve uno di esperienza, carismatico. Abbiamo le coppe e troppi giovani, uno come Leiva non sarà Iniesta ma se viene a zero aggiungerebbe cattiveria in una squadra ancora troppo femmina a volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Non mi sembra sia stato riportato: Da Repubblica (di Marco Ercole)
Lazio a nervi scoperti: rissa in allenamento tra Hoedt, Wallace e Anderson
Felipe Anderson (agf)

AURONZO DI CADORE -  C'è troppa tensione nel ritiro estivo della Lazio. Non quel classico e sano agonismo fatto di entrate dure in allenamento, ma qualcosa che stavolta è andato oltre il consueto. Prima l'accanimento (atteso) dei tifosi della Lazio nei confronti di Lucas, arrivato mercoledì sera in ritiro. Dopo un'iniziale freddezza generale da parte dei tifosi presenti, nell'allenamento pomeridiano il giocatore è stato preso di mira, con ripetuti cori di dissenso (eufemismo) nei suoi confronti e inviti ad andarsene a Milano: "Capitano [...], vattene a Milano".

RISSA IN ALLENAMENTO HOEDT-WALLACE-ANDERSON - Nella seduta mattutina, Biglia aveva invece risposto con un "non credo", alla domanda di un tifoso rossonero che gli chiedeva se fosse vicino a diventare un calciatore del Milan. Ma il vero caos è successo poco dopo e questo è stato decisamente molto meno atteso. Nel corso della partitella finale, Hoedt portava palla e Felipe Anderson è entrato in molto duro (probabilmente per reazione ad una gomitata fortuita). L'olandese si è rialzato e ha preso di petto il brasiliano, è arrivato di corsa Radu per tentare di dividerli, ma è stato spintonato via da Hoedt. La stessa cosa non è successa con Wallace, arrivato di corsa per difendere il suo connazionale. E lo scontro tra i due difensori della Lazio è stato molto movimentato, sono volati pugni oltre che spintoni. Una rissa vera e propria, sedata poco dopo con l'intervento di tutta la squadra. A farne le spese è stato Felipe Anderson, uscito dal campo con un labbro sanguinante e la borsa del ghiaccio. E quando gli animi si stavano raffreddando, con i senatori Lulic e Radu tra i più impegnati a riportare la calma, dalla tribuna un tifoso ha urlato ai giocatori di non picchiarsi tra di loro, ma nel caso di prendersela con Biglia. Una considerazione fuori luogo, ovviamente, che non è stata gradita in particolare da Ciro Immobile: l'attaccante ha preso un pallone e lo ha lanciato verso la tribuna come gesto di stizza, senza colpire nessuno.

MERCATO, LA JUVENTUS SU DE VRIJ - Il Milan va su Bonucci? La Juventus pensa di consolarsi con de Vrij. Questo effetto domino potrebbe cambiare nuovamente le strategie di mercato della Lazio, perché il difensore olandese è sempre in scadenza di contratto a giugno 2018 e di rinnovare con il club biancoceleste attualmente non ne ha ancora la minima intenzione. Alla base di questa sua scelta, secondo la società di Lotito, c'è proprio il corteggiamento dei bianconeri, un flirt iniziato - come anticipato da Repubblica - subito dopo la finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid. In quel momento c'è stato il primo contatto tra la Juventus e de Vrij, un semplice sondaggio per valutare l'eventuale disponibilità dell'olandese a trasferirsi a Torino, nel caso in cui uno dei tre big della difesa fosse partito. Il riferimento era chiaramente alla situazione di Bonucci, che in quell'occasione sembra aver avuto il famoso litigio all'interno dello spogliatoio con Massimiliano Allegri.

LOTITO CHIEDE ALMENO 25 MILIONI - Poi c'è la richiesta economica che fa Lotito per il suo difensore, ben 25 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2018. Difficile la Juventus possa accontentare questa richiesta, più probabile che possa nascere nel caso una trattativa per tentare di far scendere almeno a 20 l'investimento. Tutto, comunque, è legato all'eventuale cessione di Bonucci. Se questa non dovesse concretizzarsi (oltre al Milan ci sono anche Manchester City e Chelsea), allora i bianconeri non avrebbero alcuna fretta di forzare la mano e proverebbero a prelevare l'olandese l'estate prossima, a parametro zero.

CONTESTAZIONE PER BIGLIA AD AURONZO - Intanto ad Auronzo di Cadore, primo giorno di lavoro con la squadra per Lucas Biglia, arrivato mercoledì sera in ritiro. Dopo un'iniziale freddezza generale

da parte dei tifosi presenti, nell'allenamento pomeridiano il giocatore è stato preso di mira, con ripetuti cori di dissenso (eufemismo) nei suoi confronti e inviti ad andarsene a Milano. Nella seduta mattutina, Biglia aveva invece risposto con un "non credo", alla domanda di un tifoso rossonero che gli chiedeva se fosse vicino a diventare un calciatore del Milan. In realtà i fatti dicono altro: il giocatore a ore lascerà il ritiro per raggiungere Montella.

GP

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.908
cmq cericola ha detto poco fa che LL arriverà per 2mln+ bonus (3 anni) e che sarà quello che sostituirà Biglia.
Ma non era quello che due giorni fa aveva escluso il brasiliano?????
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 08:57
Considerate che andando via Biglia serve uno di esperienza, carismatico. Abbiamo le coppe e troppi giovani, uno come Leiva non sarà Iniesta ma se viene a zero aggiungerebbe cattiveria in una squadra ancora troppo femmina a volte
D'accordo, di sicuro non ha paura di giocare certe partite.
Bisogna solo capire quante partite ha nelle gambe escludendo le assenze per scelta tecnica.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Mi aspetto Leiva + 3 botti veri da 10 milioni.. daje Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2017, 09:02
Mi aspetto Leiva + 3 botti veri da 10 milioni.. daje Tare
Qualcosa del genere, e mi aspetto anche un nome nuovo, non uscito sui siti.

skizzo87

Visitatore
Vorrei Dendoncker con una mezzala di livello e mi andrebbe bene Di Gennaro.
Se dovevo dare 2.7 mln a Leiva per 4 anni, ne davo 3 mln a Biglia.

Comunque ne servono 6 acquisti:
Rimpiazzo di Biglia,
Mezzala,
Vice Immobile
Vice Keita
portiere
e vice biglia (se proprio serve)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Ma a Biglia pare gli avessimo offerto 2.5 più bonus.
Ma non è chiaro che voleva andarsene? Che non potevi più trattenerlo?

Leiva un triennale (4 anni già sono tantini, vediamo) a 2 + bonus non è scandaloso, ha 1 anno in meno di Biglia, sarebbe come un biennale a Biglia in relazione all'età. Ti rimane fino a 33 anni e torna in Brasile.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2017, 08:51
Da tifoso del Liverpool non posso che essere d'accordo...non mi è mai piaciuto e soprattutto pagarlo 7 milioni è criminoso.

Ho visto decine di partite del Liverpool , qua in irlanda sono praticamente quasi tutti liverpool o manutd fan. Secondo me si giudica il CV senza considerare davvero cosa ti può dare il giocatore nell'arco di tutta la durata contrattuale. Leiva ti può fare magari un  anno a discreto livello ma è in una fase di parabola discendente paurosa. Un giocatore tecnicamente niente più che normale a cui ha abbinato grosse doti di interdizione e disciplina tattica col passare degli anni sta vedendo scemare la sua stamina,velocità e forza fisica. Se gli fai 3-4 anni di contratto a quei soldi ti troverai tra 2 anni a dover cercare il sostituto bestemmiando perché con quel contratto ce lo terremo fino alla fine . Un pò come è successo con Djordjevic che finquando non si sposta praticamente giochiamo senza attaccante di riserva.
Poi oh magari Leiva arriva e per miracolo torna il giocatore di 3 anni fa, ti fa tutte le partite e tra 3 anni te lo prende l'intel a 20 milioni. :^^

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 09:06
@skizzo
Ma a Biglia pare gli avessimo offerto 2.5 più bonus.
Ma non è chiaro che voleva andarsene? Che non potevi più trattenerlo?

Leiva un triennale (4 anni già sono tantini, vediamo) a 2 + bonus non è scandaloso, ha 1 anno in meno di Biglia, sarebbe come un biennale a Biglia in relazione all'età. Ti rimane fino a 33 anni e torna in Brasile.
si parlava di 2.7 ed ovvio biglia ha deciso di andarsene.

Comunque il confronto biglia ll non sussiste. Uno è al top della forma mentre l'altro è in calo da diversi anni. Poi si parla si 250 partite in premier... Che sono il 66% delle partite in 10 anni.
Se poi invece guardi il minutaggio si riduce a 19 partite in premier a stagione.

Conoscendolo abbastanza been cone giocatore vorrei qualcuno migliore.

Come l'ho definito l'altro giorno. LL è il radu del liverpool

Father and son

*
Lazionetter
* 510
non può essere solo Leiva, servono necessariamente altri cc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Ma quelli che dicono di conoscerlo bene Leiva.
Ma ce l'ha un paio di campionati da 27-28 partite nelle gambe o no? È uno che sta spesso fuori per infortunio o se non gioca sta in panchinanper scelta tecnica? Sono 2 cose diverse.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Ho fiducia in Tare.
:since

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 09:13
Ma quelli che dicono di conoscerlo bene Leiva.
Ma ce l'ha un paio di campionati da 27-28 partite nelle gambe o no? È uno che sta spesso fuori per infortunio o se non gioca sta in panchinanper scelta tecnica? Sono 2 cose diverse.
quest'anno per lo più scelta tecnica... Ma in passato si è rotto spesso

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723

Io voglio Parejo e Arslam.

Però sò strano e davanti preferisco Falcinelli ad Azmoun.

Discussione precedente - Discussione successiva