Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: PabloHoney il 18 Lug 2017, 14:03
Ecco questi sono post che leggo con piacere , abbonamento e vicinanza alla squadra , anche se critici, anzi a maggior ragione se critici 
Benvenuto
Certo che pure te non devi essere proprio un giovanotto  :)
grazie.
neanche troppo vecchio però dai..un saggio uomo di 43 anni, diciamo che quel motto lì era più di mio padre (per ovvi motivi anagrafici), io sono cresciuto soprattutto il mito di bruno giordano circondato purtroppo da una miriade di romolotti belli tronfi a forza di falcao e di bartolomei.
l'abbonamento lo faccio un pò perchè avere la tessera della lazio è bello pur se non vai sempre, ma un pò per dovere di padre, perchè spero si sia cpaito che non si trasmette un pò di lazialità alle nuove generazioni con la voglia di stare un pò insieme tra laziali, tra amici, si fa dura perchè già oggi nelle classi di scuola questi aquilotti vivono contornati da romoletti e da una miriade di bambini con la maglia del campione juventino di turno.
speriamo un pò nel mercato, per il momento il problema principale che ho è capire come spiegare a mio figlio che l'idolo Keita dovremmo darlo all'inter (pare)....spero di poterlo fare dicendogli che ne prendiamo uno più forte.
Meo dacci notizie...ti prego buone :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2017, 14:45
lanzafame a fm diventava un fenomeno
per dire

FM 2008?
Anche Vantaggiato diventava un fuoriclasse assoluto

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2017, 14:47
questa non sarebbe male
               scuffet
     bastos rugani radu
marusic alcantara leiva lukaku
         sergej cascione
                ciro
riserve strakosha guerrieri wallace germoni pollace parolo basta murgia castro lulic drogba palladino maxi lopez biabiany lombardi palombi rossi
Incompleta, un Meggiorini ce lo aggiungerei

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: inquisitor il 18 Lug 2017, 14:19
Sò ragazzi, capiscili.  ;)
Facci caso: ogni volta che viene aria calda dal sahara e ci avviciniamo ai 40° riciccia Gabbiadini.

Scusa, ma qual è il problema se uno scrive che preferisce Gabbiadini?
Perché devi prenderlo per il culo?

Cerca di avere più rispetto per chi non la pensa come te.
E tranquillo, se a te Gabbiadini non piace, puoi scriverlo, nessuno ti prenderà per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2017, 13:55
Marusic, scusa mi sbaglio ogni volta ahahah

E poi comunque il tuo nome mi pare venga storpiato ben più spesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
ecco, gabbiadini sarebbe un bel profilo (IMHO) se se ne va keita.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2017, 13:54
Sono solo un po piu realista di molti altri, tutto qua e invito a rimanere piedi per terra, perche aver dato biglia e keita alle concorrenti è un segnale di indebolimento notevole. Pessimismo? no realismo, tutto qua.

Tocca che lo regoli un pò sto realismo me sa, perchè Keita oggi si stava allenando con la maglia della Lazio.

Daje n'addrizzata, damme retta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
ma chicharito a 15 che pare vicino al west ham?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Lotito, Sabatini e persino quel c***e di Calenda smentiscono nell'ordine : incontro di rinnovo con Lotito, incontro con Sabatini, chiusura vicina della trattiva, offerta di rinnovo, offerta dell'inter.
Tutto questo nel giro di mezz'ora.
E sapete che ve dico?
Sta volta credo a loro.
Stanno a gira tante de quelle storie che mi fanno ritornare il fegato a due anni fa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2017, 14:29
come vice Ciro io sogno drogba, anche se è impossibile purtroppo
di quelli realisticamente raggiungibili a nomi esotici come azmoun preferirei gente esperta di serie a, tipo palladino o maxi lopez

:beer:
però così te sgamano.
eri stato abbastanza credibile con la storia della doccia... :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
dall'esser pessimista all'essere realista ci passa un oceano. Io mi ritengo un realista caro master, perche non mi nascondo dietro una siepe sparando proclami o scontatezze come quelle del "bisogna tifare", perche sono cose che facciamo tutti.

Io tifo e lo faccio anche tanto, mi incaz*o e anche tanto, ma come molti di voi che si creano illusioni io non lo faccio. Ecco perche sono attaccato, perche non faccio salti di gioia come se fosse arrivato pirlo o alex sandro, ma rimango piedi per terra.

Sono solo un po piu realista di molti altri, tutto qua e invito a rimanere piedi per terra, perche aver dato biglia e keita alle concorrenti è un segnale di indebolimento notevole. Pessimismo? no realismo, tutto qua.

In sostanza ti credi di essere stocazzo e tieni a farcelo sapere.
Ok, prendiamo nota.
Ma un sospetto ce l'avevamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 15:11
Con il massimo rispetto: ma a te cosa ne cale?
Sempre con il massimo rispetto. E a te di cosa ne cale a me cosa ne cale?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2017, 15:11
ma chicharito a 15 che pare vicino al west ham?
Per me sarebbe ottimo

(per alcuni pipparzugo pure lui   :DD )

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 13:48
In questo video si vede bene quello che ha detto @JSV su Azmoun, molto bravo quando gioca punta e si allarga di meno.

Grazie DLM  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2017, 15:11
Lotito, Sabatini e persino quel c***e di Calenda smentiscono nell'ordine : incontro di rinnovo con Lotito, incontro con Sabatini, chiusura vicina della trattiva, offerta di rinnovo, offerta dell'inter.

Ma tutto questo dove l'avresti letto?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: arturo il 18 Lug 2017, 15:11
eri stato abbastanza credibile con la storia della doccia... :pp

L'ultima volta che Sbracchio ha fatto una doccia ce stava ancora Venturin a centrocampo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Non ė realismo ma disfattismo, me sa che te manca un pezzo, perché la Lazio non ha dato via nessuno, sono biglia e Keita che hanno dichiarato in tutti i modi e a più riprese di non voler restare alla Lazio e di voler essere ceduti, e manco a  una squadra qualsiasi ... Solo a quelle che dicono loro... O forse non te sei perso niente e fai semplicemente quello che ti riesce meglio ... Sparare a zero sulla lazio parandosi dietro alla società
Evidentemente te piace così

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 15:16
Ma tutto questo dove l'avresti letto?

cittacepeste e indernews

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Io credo che i nomi usciti su sitarelli e co. siamo calle confermate. Altrimenti si sarebbero già trasformati in trattative concrete.

Con tutto il bene, Meo non ne ha presa mezza.

Penso che a centrocampo arriverà un nome mai uscito di livello, oltre che un rincalzo come Castro. Stessa cosa in attacco.

Con il 352 he diventa 3421, come ha sottolineato Tarallo, in fase offensiva gente come Luis Alberto sarà estremamente utile. Un'altra ala sarebbe superflua.

Discussione precedente - Discussione successiva