Citazione di: PabloHoney il 18 Lug 2017, 14:03
Ecco questi sono post che leggo con piacere , abbonamento e vicinanza alla squadra , anche se critici, anzi a maggior ragione se critici
Benvenuto
Certo che pure te non devi essere proprio un giovanotto 
grazie.
neanche troppo vecchio però dai..un saggio uomo di 43 anni, diciamo che quel motto lì era più di mio padre (per ovvi motivi anagrafici), io sono cresciuto soprattutto il mito di bruno giordano circondato purtroppo da una miriade di romolotti belli tronfi a forza di falcao e di bartolomei.
l'abbonamento lo faccio un pò perchè avere la tessera della lazio è bello pur se non vai sempre, ma un pò per dovere di padre, perchè spero si sia cpaito che non si trasmette un pò di lazialità alle nuove generazioni con la voglia di stare un pò insieme tra laziali, tra amici, si fa dura perchè già oggi nelle classi di scuola questi aquilotti vivono contornati da romoletti e da una miriade di bambini con la maglia del campione juventino di turno.
speriamo un pò nel mercato, per il momento il problema principale che ho è capire come spiegare a mio figlio che l'idolo Keita dovremmo darlo all'inter (pare)....spero di poterlo fare dicendogli che ne prendiamo uno più forte.
Meo dacci notizie...ti prego buone