Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Figliol_prodigo il 28 Lug 2017, 10:28
Infatti sta al Rubin  :((
Oops :D
Boh io ci spero ancora, se no vediamo chi è la "seconda" scelta  (che comunque non è caicedo)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34
Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Perchè sarei vagamente scettico su uno scenario del genere

No, per quello non va ceduto quest'annoi che già perdi Biglia, Keita e forse DV.

Una cessione del genere la fai un anno per rifare la squadra, ma la devi già avere pianficata. Se Milinkovic fa una stagione assurda quest'anno, il prossimo c'è la fila, lo vendi anche a di più di 70M e con quei soldi prendi 5-6 giocatori di ottimo livello per rifare la squadra.

Se lo cedi quest'anno, hai un mese per fare la stessa cosa, ma hai già preso 4 giocatori, non è che ne puoi mettere altri 5.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
A inizio mercato si diceva che coi soldi di Biglia sarebbero arrivati due centrocampisti forti.
Con quelli di Keita due attaccanti forti.
Ad oggi ci sono solo i soldi di Biglia, i centrocampisti arrivati sono Leiva e Di Gennaro.
Keita ancora sta qua, ma se arriva Caicedo, probabilmente dalla sua cessione arriverà solo un altro attaccante.
Io ad oggi non sono assolutamente soddisfatto.
Vedremo più avanti, ma ormai (e mi dispiace) le aspettative sono veramente minime.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2017, 10:36
Penso che con Caicedo il nostro mercato sia concluso, verrà fatto un altro acquisto solo se uscirà Keita.

A quel punto però avresti Djo in esubero e quindi ci verrà detto che per colpa sua il mercato è bloccato!
Abbiamo sempre la lista dei 25 da rispettare e non credo che la Lazio si possa permettere il lusso di tenere un giocatore fuori lista a 1,2mln a stagione.
So che quello che dico stona con quello che tutti ci dicono (giornalisti in primis) ....ma a me questa cosa continua a tornare in testa emi terrorizza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2017, 09:49
chi parla spagnolo bene ?

https://www.fuerzaperica.com/fin_del_culebron_caicedo-itemap-67-63907-1.htm

bè almeno un estimatore tra i tifosi dell'Espanyol c'è:

A mi Caicedo me gusta y mucho, pero quizás no sea para jugar con el sistema de QSF.
Una última cosilla, si el jugador finalmente ficha por la Lazio, y se pone a meter goles como un desesperado, no vayamos a rasgarnos las vestiduras, porque bien podría ser

A me Caicedo mi piace molto, ma forse non per giocare con il sistema QSF (l'allenatore ?)
Un'ultima piccola cosa, se il giocatore finalmente firma per la Lazio, e comincia a segnare gol come un disperato, cerchiamo di non stracciarci le vesti, perché potrebbe ben essere

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
QSF = Quique Sanches Flores, allenatore dell'Espanyol, ex allenatore anche di Valencia e Watford...

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Stava quasi scemando la disperazione per Caicedo "a 6milioni! più 2 e mezzo all'anno!" che subito ricomincia il darsi martellate sulle palle per una notizia buttata là su SMS.
Che palle l'estate.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 10:35
Giochiamo senza regista, lo volete capire?

Leiva verrà affiancato da un altro mezzo-mastino, al momento direi Parolo, per libera Milinkovic. E si giocherà scavalcando il centrocampo o sfruttando le fasce, oppure uno a turno tra Milinkovic e Anderson si vengono a prendere il pallone a centrocampo e si sgancia il Parolo di turno.

L'obiettivo è avere abbastanza copertura per la difesa, e Leiva la dà. Lo scorso anno verso la fine abbiamo preso tre gol a partita, anche da squadre già retrocesse.

Inutile discuterne ora , ne riparliamo dope le prime partite ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2017, 10:40
A inizio mercato si diceva che coi soldi di Biglia sarebbero arrivati due centrocampisti forti.
Con quelli di Keita due attaccanti forti.
Ad oggi ci sono solo i soldi di Biglia, i centrocampisti arrivati sono Leiva e Di Gennaro.
Keita ancora sta qua, ma se arriva Caicedo, probabilmente dalla sua cessione arriverà solo un altro attaccante.
Io ad oggi non sono assolutamente soddisfatto.
Vedremo più avanti, ma ormai (e mi dispiace) le aspettative sono veramente minime.

Il fatto è che i soldi di Biglia, Berisha e Cataldi sono stati reinvestiti solo per metà, dovremmo avere ancora una quindicina di milioni in cassa, soldi che probabilmente però non verranno mai spesi visto che numericamente mi sembra che siamo ormai al completo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Aspicchi il 28 Lug 2017, 10:47

Che palle l'estate.

L'abolirei d'imperio, insieme al calciomercato e ai fondi pubblici per la stampa.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Alex Pérez‏ @AlexPerezEsc 1 h1 ora fa

CAICEDO está volando en estos momentos hacía Roma 🇮🇹, se avecina el final del culebrón #rcde #Lazio @pericosonline

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2017, 10:47
Inutile discuterne ora , ne riparliamo dope le prime partite ufficiali.

Il mercato lo fai però in base a come vuoi giocare e ai giocatori che già ci sono, non così a caso, poi vedi.
Quindi non si può discutere di mercato se tutti ragionano in maniera opposta a Inzaghi.

Sono tre settimane che ovunque fa solo la difesa a tre, e l'acquisto in sostituzione di Biglia è stato Leiva manco 48 ore dopo (quindi già scelto), non solo, il primo acquisto è stato un giocatore che dà il meglio di se nel 3-5-2 e in un ruolo in cui lo scorso anno giocava Anderson, che ora è sempre stato schierato punta.

Son tre indizi...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aspicchi il 28 Lug 2017, 10:47
Stava quasi scemando la disperazione per Caicedo "a 6milioni! più 2 e mezzo all'anno!" che subito ricomincia il darsi martellate sulle palle per una notizia buttata là su SMS.
Che palle l'estate.

Sarà che quest'estate OGNI previsione pessimista si è puntualmente avversità.

Siamo partiti da Klaassen e Dendoncker per arrivare a Leiva e Di Gennaro. In attacco fuori Keita e dentro un segone e vedremo chi sarà l'altro.

Se prendiamo Caceres, come sembra ormai sicuro, non credo serva un genio per capire chi sostituirà.

Io quest'anno mi guardo le spalle da Torino, Fiorentina e Atalanta. Non pensate di lottare per la Champions che vi fate del male da soli.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2017, 10:35
Non può succedere perchè un giocatore da 40 milioni chiede 4 milioni di stipendio...al massimo potrebbero arrivare 5/6 giocatori da 10/15 milioni

già un giocatore da 15 la vedo dura

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Rimane il fatto che ad oggi non hai migliorato la squadra, tenendo presente cosa mancava dall' anno scorso e soprattutto che quest'anno hai una competizione in più!
- Di Gennaro e Caicedo non sono giocatori nemmeno lontanamente paragonabili ai titolari.
- Manca un secondo portiere affidabile
- Hai perso in qualità in mezzo al campo
- Non hai preso un vice Parolo (cosa che invece sembrava ad inizio estate indispensabile)

Questo non è disfattismo.....è un dato di fatto!
Poi...
Cragnotti ci ha rovinato "viziandoci"? Probabilmente si!
Allo stadio bisogna andarci a prescindere? Assolutamente si!
La Lazio si ama a prescindere? Certo!
:since

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:36
Appunto ragazzi.. era una risposta a chi pensava ad eventuali scenari "napoletani" dopo una super cessione come potrebbe essere quella..
Se ti riferisci a me, pensavo sì a scenari "napoletani" ma ho anche precisato che Tare impiegherebbe 3 lustri prima di reinvestire i soldi.
E' questa la nostra grandissima pecca che si ripete, regolarmente, ogni calcio mercato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2017, 10:48
Il fatto è che i soldi di Biglia, Berisha e Cataldi sono stati reinvestiti solo per metà, dovremmo avere ancora una quindicina di milioni in cassa, soldi che probabilmente però non verranno mai spesi visto che numericamente mi sembra che siamo ormai al completo.

Cataldi è andato in prestito. I soldi sono 5+17 = 22M, se crediamo che funzioni così gestire una società. Ne son stati spesi 15M almeno per Leiva, Marusic e Caicedo, se arriva, ne restano 7 + quelli che eventualmente c'erano già, che magari sono stati usati per pagare qualche acquisto passato fatto a rate, e quello che forse prendi da altre cessioni di esuberi.

Ora, se cedi bene Keita, puoi prendere il sostituto, anche forte, la squadra numericamente c'è, e passi agosto a valutare con Inzaghi se servono assolutamente altri innesti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Caicedo ottimo acchiappo per il gioco di questa Lazio. Sta bene come partner di Immobile nel 3-5-2 e può fare l'attaccante unico nel 4-2-3-1, secondo me farà tante partite e tanti gol.
Avrei preferito Azmoun ma solo per motivi psicologici, nome emergente, esotico e giovane, operazione però più di marketing che altro. Caicedo invece è un acquisto molto pragmatico. Brava Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
SMS farà molto probabilemente il mondiale e se lo giocherà ai suoi livelli si aprirà un'asta. alla giuve nada

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Edit di post precedente (avevo sbagliato il quote...)

:=)) :=)) :=)) :=))

Citazione di: 32cataldi il 28 Lug 2017, 08:14
Dul cdS "Pista Eder per sostituire Keita"

Io me faccio esplode se succede..

Citazione di: zorba il 28 Lug 2017, 09:39
Ma dalla gioia o dalla depressione? No perché è difficile riuscire ad orientarsi in questo momento negli sbalzi d'umore del tifoso laziale medio...
:=)) :=)) :=))
Per dire, il sig. Eder è fresco di doppietta al Bayern Munchen, non al Forlimpopoli...

Discussione precedente - Discussione successiva