Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2017, 20:30
Serenamente? Accipicchia...
Poi, quando la finirete di scambiare le vostre opinioni (legittime, per carità, ma solo opinioni) per la realtà oggettiva fatemi un fischio. Ad esempio, sto ancora aspettando che almeno uno di quelli che con altrettanta sicumera due anni fa sentenziarono che l'acquisto di SMS era sbagliato, che era un giovanotto che non serviva, che le priorità erano altre, ammetta di aver sbagliato.
Nada, un silenzio tombale, ma solo un cambio di obiettivi verso altri giocatori (quest'anno avete preso particolarmente di mira Caceido) per giustificare la presunta incompetenza societaria. Il tutto serenamente, ovvio...
Serenamente si non mi pare ci sia nessuna sommossa in vista anzi tutt altro..proprio serena constatazione dei fatti.
Su SMS se.vuoi ti dico altrettanto serenamente la mia anche se non ero sul forun ma non ho nessun problema.
2 anni fa fu certamente un acquisto errato se l obiettivo era superare un preliminare di CL.
Ma non lo dico io lo dicono i fatti dato che in CL ci andò il Bayern.
Ma li il problema non fu come sempre il singolo ma l intero mercato ancora una volta inadeguato alle aspettative (credo legittime dopo 10 anni poter sperare di nuovo in un giorno di CL) e alle necessità del momento quando non arrivo solo SMS ma tutta gente futuribile ma non pronta nell immediato a centrare un obiettivo fondamentale.
Gli effetti di quella scelta li senti ancora oggi.
Non aver centrato quel traguardo non ha consentito alla lazio di avviare quel circolo virtuoso in grado di piazzare il livello un pochino più in alto.
E se fossi entrato in CL quell anno che ne sai che magari con quegli introiti non avresti fatto il bis l anno dopo ed essere stato in grado di alzare il monte ingaggi far arrivare giocatori più importanti ed altri Magari avrebbero più voglia di rinnovare e magari ti saresti ritrovato con altre plusvalenze da poter sfruttare.
L obiettivo della lazio quell anno almeno nelle mie aspettative e credo della grande maggioranza non era quello di trovare il giocatore del dopodomani da rivendere a 60 milioni nel 2018 magari ma di entrare in CL e costruiRe una lazio più forte nel complesso.
Non conta il singolo conta il livello dove riesci a portare il club.
Se per assurdo mi dicessi che senza SMS quell anno saresti andato in CL e avviato quel percorso poi intrapreso dal Napoli certo che si ce ci avresti guadagnato ci avremmo tutti guadagnato.
Perché la lazio sarebbe stata più forte nel complesso è ad un livello piu elevato. Questo per me dovrebbe essere sempre l obiettivo di ogni laziale.
Ma è una mia opinione eh per carità.