Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2017, 21:44
I am back bitches...che me sono perso?

Moriremo tutti. Fino all'amichevole col Bayer. Ora spaccamo i culi ai passerotti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2017, 21:50
ho letto di di gennaro, caceres e caceido. Mi dici poco. Mi sono perso altro?
Non mi vorrei rileggere 15 gg di topic

Null'altro. Ti sei perso solo qualche discussione su Caicedo

johnnybgoode

Visitatore
Calveri, poi comunque con un aereo puoi benissimo tornare a Roma in 3 ore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

In generale il quasi acquisto di tal Caicedo detto "er Pantera" (centravanti Ecuadoregno che giocava in Spagna) mediamente bollato come pipparsugo.
Vittoria agevole 2 a 0 sulla Spal nell'ultima amichevole di Auronzo e 70 minuti sontuosi oggi in Austria contro il Leverkusen, con un'accoppiata Immobile Felipe da paura. Immobile ha fatto un gol da cineteca.
Luis Alberto da segnali importanti ma tutta la squadra è stata molto convincente con un 352 quadratissimo con poco fraseggio in orizzontale e tante verticalizzazioni pericolose. Ne abbiamo fatti 3 ma potevano essere pure 6.
Leiva in ritardo di condizione.
Strakosha para tutto quello che gli capita a tiro.
Il bimbominkia sta ancora qua e nun s'è ancora capito che fine farà. Marotta ha detto che la Juve ha fatto un'offerta ma Lotito ha smentito.

P.s.: Confermo Di Gennaro preso a 0 e pare che Caceres l'ha preso la Lazio ma è contrattualizzato col Verona per aggirare il problema extracomunitari.
Pare che a Gennaio ce lo girano a noi se avrà dimostrato di essere fisicamente sano. Per la cortesia agli scaligeri dovremmo mandare Hare Kishna in prestito gratuito. Si parla di sinergie tra i due club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 21:53
In generale il quasi acquisto di tal Caicedo detto "er Pantera" (centravanti Ecuadoregno che giocava in Spagna) mediamente bollato come pipparsugo.
Vittoria agevole 2 a 0 sulla Spal nell'ultima amichevole di Auronzo e 70 minuti sontuosi oggi in Austria contro il Leverkusen, con un'accoppiata Immobile Felipe da paura. Immobile ha fatto un gol da cineteca.
Luis Alberto da segnali importanti ma tutta la squadra è stata molto convincente con un 352 quadratissimo con poco fraseggio in orizzontale e tante verticalizzazioni pericolose. Ne abbiamo fatti 3 ma potevano essere pure 6.
Leiva in ritardo di condizione.
Strakosha para tutto quello che gli capita a tiro.
Il bimbominkia sta ancora qua e nun s'è ancora capito che fine farà. Marotta ha detto che la Juve ha fatto un'offerta ma Lotito ha smentito.
grazie ranverox

Caceido me lo ricordo abbastanza cingolato ma meglio sicuramente di djo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2017, 21:56
grazie ranverox

E andiamooo.
Al post precedente ho aggiunto la novità su Di Ge e Caceres.
Ora sai tutto... :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
grazie ranverox

Ah non sapevo fossi così indietro. Caicedo cingolato? I medici che lo hanno visitato dicono di aver usato un robot a distanza tanto è esplosivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
grazie ranverox

Devi vedè come è cingolata caicedA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: TheVoice il 30 Lug 2017, 21:04
Se arriva Bacca, la seconda punta è Immobile.

Se scambiano Keita con Jovetic è conclamato che il modulo base sarà il il 3-4-2-1 (o 3-4-1-2)

embè certo...abbiamo na punta da 23 Gol e per premio gli facciamo fare la spalla a Bacca....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2017, 22:13
embè certo...abbiamo na punta da 23 Gol e per premio gli facciamo fare la spalla a Bacca....

Signori era una prima punta?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2017, 21:14
Immobile - Felipe
Caicedo - Jovetic

Mica male, con l'Europa giocherebbero tutti.

Occhio che anche Caicedo è un Felipe. ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

questa è la peggiore notizia del mese o forse dell'anno
comunque ti informo che pucciarelli è saltato, secondo jsv me lo devo scordà ma io non mi arrendo
e vieni a giocà co noi che uno come te ci serve proprio, leggi su friends

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Lug 2017, 22:51
comunque ti informo che pucciarelli è saltato, secondo jsv me lo devo scordà ma io non mi arrendo
Si vabbè ma skizzo è amichissimo di vaz, gli fa i favori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Lug 2017, 22:51
Non avrei mai voluto darti questa notizia, soprattutto nella serata in cui è tornato Skizzo, ma....

Spezia, in settimana rinnova Granoche. A buon punto anche Terzi
30.07.2017 21:30 di Dimitri Conti
Secondo quanto riferito da Sky Sport, in settimana arriverà il rinnovo di contratto tra lo Spezia e l'attaccante Pablo Granoche, che si legherà con la società ligure fino al 2019. Ben avviato anche il rinnovo di Claudio Terzi: il difensore è in scadenza nel 2018 e gli spezzini vorrebbero spalmare il suo ingaggio pesante su un altro anno di contratto.

Oltre al Diablo salta pure Terzi.
Speriamo sia pronto un piano B.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2017, 10:34
@vaz

Non riesco a capire il nesso tra l'apertura del topic di benvenuto, che dovrebbe significare il creare un clima accogliente e benevolo nei confronti di un giocatore ed il continuare, praticamente ad ogni post, ad ironizzare sul suo acquisto mettendone in dubbio (per usare un eufemismo) le capacità, contribuendo così, nel proprio piccolissimo, a creare questa situazione di ostilità e di diffidenza a cui stiamo assistendo.

Con sincera simpatia
Anche tu hai incontrato Vaz nelle docce del calcetto, eh?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2017, 22:55
Non avrei mai voluto darti questa notizia, soprattutto nella serata in cui è tornato Skizzo, ma....

:o
:s
:yawn:

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2017, 20:30
Serenamente? Accipicchia...
Poi, quando la finirete di scambiare le vostre opinioni (legittime, per carità, ma solo opinioni) per la realtà oggettiva fatemi un fischio. Ad esempio, sto ancora aspettando che almeno uno di quelli che con altrettanta sicumera due anni fa sentenziarono che l'acquisto di SMS era sbagliato, che era un giovanotto che non serviva, che le priorità erano altre, ammetta di aver sbagliato.
Nada, un silenzio tombale, ma solo un cambio di obiettivi verso altri giocatori (quest'anno avete preso particolarmente di mira Caceido) per giustificare la presunta incompetenza societaria. Il tutto serenamente, ovvio...
Serenamente si non mi pare ci sia nessuna sommossa in vista anzi tutt altro..proprio serena constatazione dei fatti.
Su SMS se.vuoi ti dico altrettanto serenamente la mia anche se non ero sul forun ma non ho nessun problema.
2 anni fa fu certamente un acquisto errato se l obiettivo era superare un preliminare di CL.
Ma non lo dico io lo dicono i fatti dato che in CL ci andò il Bayern.
Ma li il problema non fu come sempre il singolo ma l intero mercato ancora una volta inadeguato alle aspettative (credo legittime dopo 10 anni poter sperare di nuovo in un giorno di CL) e alle necessità del momento quando non arrivo solo SMS ma tutta gente futuribile ma non pronta nell immediato a centrare un obiettivo fondamentale.
Gli effetti di quella scelta li senti ancora oggi.
Non aver centrato quel traguardo non ha consentito alla lazio di avviare quel circolo virtuoso in grado di piazzare il livello un pochino più in alto.
E se fossi entrato in CL quell anno che ne sai che magari con quegli introiti non avresti fatto il bis l anno dopo ed essere stato in grado di alzare il monte ingaggi far arrivare giocatori più importanti ed altri Magari avrebbero più voglia di rinnovare e magari ti saresti ritrovato con altre plusvalenze da poter sfruttare.
L obiettivo della lazio quell anno almeno nelle mie aspettative e credo della grande maggioranza non era quello di trovare il giocatore del dopodomani da rivendere a 60 milioni nel 2018 magari ma di entrare in CL e costruiRe una lazio più forte nel complesso.
Non conta il singolo conta il livello dove riesci a portare il club.
Se per assurdo mi dicessi che senza SMS quell anno saresti andato in CL e avviato quel percorso poi intrapreso dal Napoli certo che si ce ci avresti guadagnato ci avremmo tutti guadagnato.
Perché la lazio sarebbe stata più forte nel complesso è ad un livello piu elevato. Questo per me dovrebbe essere sempre l obiettivo di ogni laziale.
Ma è una mia opinione eh per carità.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: Subprime il 30 Lug 2017, 23:25
Serenamente si non mi pare ci sia nessuna sommossa in vista anzi tutt altro..proprio serena constatazione dei fatti.
Su SMS se.vuoi ti dico altrettanto serenamente la mia anche se non ero sul forun ma non ho nessun problema.
2 anni fa fu certamente un acquisto errato se l obiettivo era superare un preliminare di CL.
Ma non lo dico io lo dicono i fatti dato che in CL ci andò il Bayern.
Ma li il problema non fu come sempre il singolo ma l intero mercato ancora una volta inadeguato alle aspettative (credo legittime dopo 10 anni poter sperare di nuovo in un giorno di CL) e alle necessità del momento quando non arrivo solo SMS ma tutta gente futuribile ma non pronta nell immediato a centrare un obiettivo fondamentale.
Gli effetti di quella scelta li senti ancora oggi.
Non aver centrato quel traguardo non ha consentito alla lazio di avviare quel circolo virtuoso in grado di piazzare il livello un pochino più in alto.
E se fossi entrato in CL quell anno che ne sai che magari con quegli introiti non avresti fatto il bis l anno dopo ed essere stato in grado di alzare il monte ingaggi far arrivare giocatori più importanti ed altri Magari avrebbero più voglia di rinnovare e magari ti saresti ritrovato con altre plusvalenze da poter sfruttare.
L obiettivo della lazio quell anno almeno nelle mie aspettative e credo della grande maggioranza non era quello di trovare il giocatore del dopodomani da rivendere a 60 milioni nel 2018 magari ma di entrare in CL e costruiRe una lazio più forte nel complesso.
Non conta il singolo conta il livello dove riesci a portare il club.
Se per assurdo mi dicessi che senza SMS quell anno saresti andato in CL e avviato quel percorso poi intrapreso dal Napoli certo che si ce ci avresti guadagnato ci avremmo tutti guadagnato.
Perché la lazio sarebbe stata più forte nel complesso è ad un livello piu elevato. Questo per me dovrebbe essere sempre l obiettivo di ogni laziale.
Ma è una mia opinione eh per carità.

Non voglio apparire maleducato.
Ma tu continui a scrivere Lazio con la l minuscola.
Nel tuo post hai scritto Bayern, maiuscolo, ma hai citato la squadra sbagliata. Si trattava del Bayer Leverkusen.
Napoli, con la maiuscola. Ma la Lazio?
Scusami eh,  sono pedantico.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: seagull il 30 Lug 2017, 23:37
Non voglio apparire maleducato.
Ma tu continui a scrivere Lazio con la l minuscola.
Nel tuo post hai scritto Bayern, maiuscolo, ma hai citato la squadra sbagliata. Si trattava del Bayer Leverkusen.
Napoli, con la maiuscola. Ma la Lazio?
Scusami eh,  sono pedantico.
Seagull, se posso, dopo questa (per me bada bene) poco simpatica osservazione, calcolando che qui sopra siamo tutti Laziali che amano la Lazio...
Spreca tre righe anche per osservare quanto da lui detto...che per me é piu che condivisibile...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: 32cataldi il 30 Lug 2017, 23:41
Seagull, se posso, dopo questa (per me bada bene) poco simpatica osservazione, calcolando che qui sopra siamo tutti Laziali che amano la Lazio...
Spreca tre righe anche per osservare quanto da lui detto...che per me é piu che condivisibile...

Le osservazioni possono apparire antipatiche e mi sembra ovvio.
Ma non riesco a capire come si possa scrivere lazio, ma Napoli o Bayern. Giuro, sarò stupido ma non lo capisco.
Certo che tutti noi qui si ami la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva