Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2017, 17:57
6 agosto.
Necessitiamo ancora di rinforzi.
Numericamente ne potrà entrare solo 1 se parte keita. Ormai la squadra è fatta...anzi penso che non arriverà nessuno anche se partirà bimbominchia ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ago 2017, 18:01
Numericamente ne potrà entrare solo 1 se parte keita. Ormai la squadra è fatta...anzi penso che non arriverà nessuno anche se partirà bimbominchia ...
per me Keita non andrà via.
l'offerta della juve per lui è troppo bassa e non accontenta Lotito che vorrebbe ben 30 ml e non 12 più altri giocatori.
per me resteremo cosi, forse arriverà solo un altro giocatore non so in quale settore del campo però.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

Se keita rimane, gioca e quindi l'attacco è completo...  Di certo non può arrivare un attaccattante forte che si accomodi in panchina...

Se parte keita uno arriverà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 17:49

Credo che a tua volta non hai capito a chi era diretto il commento di ES.
I "dispensatori di certezze" che intende lui sono quelli che lo hanno definito "pippa a prescindere".
Se mai ce ne fossero sul forum almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.903

Ma anche no

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ago 2017, 17:21
Vedi un po' se riesci a convincere la Juve a farci dare Dybala in cambio di Keita. :)

Stasera chïamo Andrea, ma è pïu probabïle lo vendano per una cïfra demenzïale

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2017, 17:57
6 agosto.
Necessitiamo ancora di rinforzi.
Siamo partiti a Giugno dicendo di aspettare il primo luglio ,poi a luglio a dire di aspettare il ritiro ,poi di aspettare la supercoppa , poi probabilmente si dirà di attendere l ultimo minuto dell ultimo giorno di mercato anche se qualcuno già parla di Gennaio , poi a Gennaio scopriremo che non si fanno grossi affari ma si mette qualche toppa ed è meglio aspettare luglio che ci saranno i soldi di tizio , o di caio per poi scoprire che staremo bene così.... a pensarci bene si potrebbe già aprire il topic mercato del prossimo anno. :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Grande Puffo il 06 Ago 2017, 18:46
Siamo partiti a Giugno dicendo di aspettare il primo luglio ,poi a luglio a dire di aspettare il ritiro ,poi di aspettare la supercoppa , poi probabilmente si dirà di attendere l ultimo minuto dell ultimo giorno di mercato anche se qualcuno già parla di Gennaio , poi a Gennaio scopriremo che non si fanno grossi affari ma si mette qualche toppa ed è meglio aspettare luglio che ci saranno i soldi di tizio , o di caio per poi scoprire che staremo bene così.... a pensarci bene si potrebbe già aprire il topic mercato del prossimo anno. :pp

Il topic del mercato è il topic dei sogni dei tifosi... Le società vengono gestite in maniera differente...

Dipende sempre da cosa ci si aspetta... Se ci si aspetta che arrivi gente da 3M annui siamo fuori strada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 17:46
Grazie per aver ben interpretato il mio giudizio su Caicedo...
Non c'è di che   :chin:

solo ES non c'entrava nel discorso  ;) (come ha sottolineato giustamente JSV )

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2017, 18:23
Credo che a tua volta non hai capito a chi era diretto il commento di ES.
I "dispensatori di certezze" che intende lui sono quelli che lo hanno definito "pippa a prescindere".
Se mai ce ne fossero sul forum almeno.
Intanto rispondeva a me che non ho alimentato nessun argomento a tal proposito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RoundMound il 06 Ago 2017, 18:59
Non c'è di che   :chin:

solo ES non c'entrava nel discorso  ;) (come ha sottolineato giustamente JSV )
OK ho controllato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non ho capito una cosa: la cifra acclarata di una richiesta di 30 mln è stata chiesta da Lotito con l'avallo di K oppure è stato lo stesso K a proporlo? perché, nel caso, le cose cambierebbero a nostro vantaggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 17:46
Grazie per aver ben interpretato il mio giudizio su Caicedo al contrario di ES e Mastermind che non l'hanno capito.

Scusami aquila, ma che caxxo stai a dí?
Ho capito benissimo che sei ottimista su caicedo, il mio post quotava il tuo appoggiandolo.

Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 00:44
Se molti non credono in Caicedo non ci posso fare niente: a me stuzzica molto e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.  Ha potenza fisica e tiro potente, è agile e sgraziato ma non eccelle in tecnica, ma tutte queste cose messe insieme mi fanno pensare che abbiamo un vero "animale" del rettangolo verde e credo e spero che ci dia molte soddisfazioni.

Mia risposta:

CitazioneMa sai, non credere in un giocatore è legittimo, soprattutto se non ha un cv sfavillante.

Dispensare certezze ritengo sia invece inopportuno.
E anche fastidioso, se tali certezze vogliono distruggere ciò che è legato al mondo Lazio, proprio perché siamo in un forum della Lazio.
È il solito problema del significato delle parole.
Opinione significa una cosa, certezza un'altra
.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2017, 20:24
Chiedo scusa ad ES.

Ho letto solo ora, ti sei beccato la risposta piccata  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho letto solo ora, ti sei beccato la risposta piccata  :beer:
Tutto bene ciò che finisce bene. eh eh

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
matteo Materazzi alla DS :" per me Keita giocherà la finale con la Lazio e poi passerà alla Juve e credo che non sarà il solo"

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se prendono anche DV stïamo con la merda fïno aï capellï.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non prenderanno proprio nessuno, la juve non accontenta  con i soldi Lotito  e quindi non venderanno nessuno a loro.
la società sa cosa fare molto meglio di Materazzi che sarebbe ora che pensasse meno a illustrare scenari apocalittici sulla nostra squadra.
la squadra non va toccata, è forte cosi com'è e Lotito lo sa meglio di me .

Discussione precedente - Discussione successiva