Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ago 2017, 23:14
Pura fantasia.
Simone oggi ha dichiarato " prenderemo un difensore mancino", il sig. T. è fissato con la Bundesliga, Kempf è un giovane promettente ma non esploso, con un contratto in scadenza al 2018 e, soprattutto, è un mancino....

Beh mica male.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: 32cataldi il 19 Ago 2017, 23:22
Si ma davanti rega?
La riserva in difesa non mi preoccupa è davanti che so preoccupato...
Un Gabbiadini un Promes un fracavolo da velletri lo devi prende...anche Inzaghi oggi è stato chiaro...

Inzaghi è stato chiaro fino a un certo punto. Ha detto che "se parte Keita va preso qualcuno". Lo possiamo interpretare in due modi: 1) Keita viene considerato "in uscita" anche se rimane a Formello 2) Keita viene sostituito solo dopo la sua cessione.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 23:25
Inzaghi è stato chiaro fino a un certo punto. Ha detto che "se parte Keita va preso qualcuno". Lo possiamo interpretare in due modi: 1) Keita viene considerato "in uscita" anche se rimane a Formello 2) Keita viene sostituito solo dopo la sua cessione.
Inzaghi non credo sia uno che giochi su queste sottigliezze Cost...
Credo che Inzaghi se capisse che non riuscendo a venderlo starebbe a casa o comunque non fosse convocabile esigerebbe il sostituto comunque...anche se Keita restasse a libro paga...

E un po tutti noi lo vorremmo anche perche ripeto il bimbominkia ha portato bei gol e begli assist anno scorso...

È impensabile tenerlo a casa e non sostituirlo...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: 32cataldi il 19 Ago 2017, 23:40
Inzaghi non credo sia uno che giochi su queste sottigliezze Cost...
Credo che Inzaghi se capisse che non riuscendo a venderlo starebbe a casa o comunque non fosse convocabile esigerebbe il sostituto comunque...anche se Keita restasse a libro paga...

E un po tutti noi lo vorremmo anche perche ripeto il bimbominkia ha portato bei gol e begli assist anno scorso...

È impensabile tenerlo a casa e non sostituirlo...

Non penso che abbia giocato sull'ambiguità della frase. Secondo me Inzaghi è uno molto chiaro quando parla, un uomo da una parola sola, però in questo caso non si capisce bene cosa intenda. La mia interpretazione è identica alla tua, però non è chiarissimo. Qui l'errore lo fanno soprattutto i giornalisti presenti alla conferenza.
Un giornalista dovrebbe aiutarti a capire, qui hanno perso un'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Secondo me è una cosa che va chiarita con il giocatore. Se lui si mette a disposizione e alla Lazio tutto questo va bene allora forse non c'è bisogno del sostituto.

Io però continuo a pensare che se la Lazio va allo scontro deve trovare il sostituto.

A livello mediatico se fossi la Lazio farei molto di più. Un bombardamento così come è stato fatto per Donnarumma.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si certo. È proprio la Lazio che decide il bombardamento.
Vatti a rileggere gli articoli su Donnarumma del periodo rinnovo e capirai le differenze.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Constantine il 20 Ago 2017, 09:16
Si certo. È proprio la Lazio che decide il bombardamento.
Vatti a rileggere gli articoli su Donnarumma del periodo rinnovo e capirai le differenze.
La Lazio se vuole può farlo tramite canali mediatici.

Può spiattellare le offerte (che come dice Lotito sono documentabili). Può spiattellare quella della Juve.

Ma in maniera molto più forte ed efficace.

Li deve sputtanare e deve sputtanare la Juve.

Altrimenti secondo me ottieni una sfilza di certificati medici(di Keita). E ti ritrovi con un giocatore in meno. Mancano 10 giorni alla fine del mercato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2017, 08:55
Secondo me è una cosa che va chiarita con il giocatore. Se lui si mette a disposizione e alla Lazio tutto questo va bene allora forse non c'è bisogno del sostituto.

Io però continuo a pensare che se la Lazio va allo scontro deve trovare il sostituto.

A livello mediatico se fossi la Lazio farei molto di più. Un bombardamento così come è stato fatto per Donnarumma.
Questa storia è già successa lo scorso anno. Errare è umano, perseverare è diabolico.. Per me il gruppo ormai non lo accetta più. Anche l'ambiente è saturo. A Donnarumma avevano chiaramente promesso tribuna, al massimo campionato primavera. Con lui sarà lo stesso.
Noi intanto vediamo di trovare il sostituto che è meglio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Constantine il 20 Ago 2017, 08:47
Non penso che abbia giocato sull'ambiguità della frase. Secondo me Inzaghi è uno molto chiaro quando parla, un uomo da una parola sola, però in questo caso non si capisce bene cosa intenda. La mia interpretazione è identica alla tua, però non è chiarissimo. Qui l'errore lo fanno soprattutto i giornalisti presenti alla conferenza.
Un giornalista dovrebbe aiutarti a capire, qui hanno perso un'occasione
Credo, invece, che non potesse dire di più di "quella" frase. Mantenendo l'ambiguità. Oggi come oggi non può dire: "Dobbiamo prendere il giocatore che sostituisce Keita. Tanto Keita o lo vendiamo o lo mettiamo fuori rosa." Il disagio morale della tdc crescerebbe a dismisura e darebbe appigli insperati ad azzeccagarbugli e sciacalli vari.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Credo, invece, che non potesse dire di più di "quella" frase. Mantenendo l'ambiguità. Oggi come oggi non può dire: "Dobbiamo prendere il giocatore che sostituisce Keita. Tanto Keita o lo vendiamo o lo mettiamo fuori rosa." Il disagio morale della tdc crescerebbe a dismisura e darebbe appigli insperati ad azzeccagarbugli e sciacalli vari.

Inzaghi è rispettoso della psiche altrui.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Quanta saggezza.
Si vede che conosci vaz. :P

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2017, 18:27
Crecco/Lombardi ora come ora sono tappabuchi.
Strakosha si é guadagnato il posto.
Keita era superutile. In prospettiva, l'anno prossimo ci sarà Murgia che rientrerà in quella categoria.

Paletta non é un acquisto alla Tare, ma non possiamo permetterci di avere una difesa con Wallace, Bastos, DV, Radu, Felipe Ramos e Filippini. Avremmo due scommesse dietro i titolari. Senza considerare che Radu e DV non sono proprio sempre solidi.
destro, ma in qualche occasione ha giocato a sinistra nella difesa a tre juventina.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Al netto dei rinforzi, sarebbe importante  che in questi dieci giorni almeno la metà degli esuberi vengano piazzati in qualche modo. Questa è la lista che risulta a me: Marchetti, Filippini, Mauricio, Dovidio, Oikonomidis, Morrison, Ennali, Djordjevic, Tounkara, Rozzi, Perea e Kishna. L'anno scorso tare lavorò benissimo nel mercato in uscita. Quest'anno ancora nulla di fatto, salvo qualche prestito dei più giovani. Capisco che alcuni tipo Marchetti, DJ e Morrison sono impossibili da piazzare. Ma mi aspetto che i più giovani e Kishna e Mauricio abbiano un minimo di mercato. Vedremo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Tuttosport ci accosta Reto Ziegler :lol:

Magari Petrelli, no?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maxilotte il 20 Ago 2017, 13:32
Al netto dei rinforzi, sarebbe importante  che in questi dieci giorni almeno la metà degli esuberi vengano piazzati in qualche modo. Questa è la lista che risulta a me: Marchetti, Filippini, Mauricio, Dovidio, Oikonomidis, Morrison, Ennali, Djordjevic, Tounkara, Rozzi, Perea e Kishna. L'anno scorso tare lavorò benissimo nel mercato in uscita. Quest'anno ancora nulla di fatto, salvo qualche prestito dei più giovani. Capisco che alcuni tipo Marchetti, DJ e Morrison sono impossibili da piazzare. Ma mi aspetto che i più giovani e Kishna e Mauricio abbiano un minimo di mercato. Vedremo.

Ennali si è accasato alla Triestina....almeno lui è andato via!!!
:p :p

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Ago 2017, 14:43
Ennali si è accasato alla Triestina....almeno lui è andato via!!!
:p :p

Ho provato a verificare e non sono certo che alla fine si sia concretizzato il trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2017, 10:06
Quanta saggezza.
Si vede che conosci vaz. :P
Questa me la segno e me la pagherai, prima o poi.

Si configura il reato di diffamazione a mezzo forum!!!

Discussione precedente - Discussione successiva