Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Io sostituirei Hoedt con van der Heijden del Feyenoord (stessa tipologia di giocatore) e prenderei Admir Mehmedi al posto del bimbominkia. Poi Lamanna al posto di Vargic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 20:56
La bocca asciutta mi sembrava chiaro fosse riferita al mercato e agli acquisti. Basta co sti post sbeffeggiativi che non hanno alcun senso. Che qui non c é nessun romanista.
Non ti ho dato del romanista, ti ho fatto notare la diversità nelle aspettative.
Per te la bocca piena è riferita allo scudetto d'agosto e gioisci se compriamo giocatori di tuo gradimento; a me del mercato frega cazzi, da tifoso e da sportivo mi accontento di una squadra che giochi bene a calcio e che ogni tanto mi regali qualche soddisfazione. Per ora mi faccio bastare le coppette che a volte portiamo a casa, restando in trepidante attesa di uno sceicco che compri la Lazio, alzando così il livello delle mie aspettative.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2017, 21:08
adesso mi aspetto almeno un colpo entro domani.
poi venderanno Keita spero il più in fretta possibile e dovranno prendere il sostituto.
cosi sarebbe un mercato intelligente, basta aspettare e avere un po' di pazienza e le situazioni come ha detto Tare si risolvono.
Entro domani non saprei...l'unico che potrebbero chiudere è Paletta perché per quanto sappiano lavorare sotto traccia, alla fine il nome esce sempre nei giorni precedenti la chiusura.

Io non posso pensare che non chiudano per un centrale difensivo mancino e una punta...è quello che manca è lo sa pure Tare.

Quello che preoccupà sono le situazioni degli esuberi che stiamo sottovalutando da Luglio...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 22 Ago 2017, 21:15
Entro domani non saprei...l'unico che potrebbero chiudere è Paletta perché per quanto sappiano lavorare sotto traccia, alla fine il nome esce sempre nei giorni precedenti la chiusura.

Io non posso pensare che non chiudano per un centrale difensivo mancino e una punta...è quello che manca è lo sa pure Tare.

Quello che preoccupà sono le situazioni degli esuberi che stiamo sottovalutando da Luglio...
Paletta non mi dispiacerebbe però è destro come difensore e a noi serve un difensore sinistro, per questo non lo prenderei ma ne prenderei un altro.
per l attacco appena uscirà Keita prenderanno il sostituto spero il più in fretta possibile perché non manca tantissimo alla fine del mercato e perciò si dovrebbero sbrigare . :)
però sono fiducioso, Inzaghi ha delle aspettative e penso che lo accontenteranno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Daje Tare, adesso c'hai altri 17 milioni, facci vedere a tutti quello che sai fare. :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 20:38
mo so anni che rimaniamo a bocca asciutta quando ci aspettiamo qualcosa ma a me pare che non è cambiato niente...

Marchetti Dias Kolarov Lichtsteiner Klose Cissé Hernanes Candreva Biglia DeVrij Keita FA SMS Immobile Leiva...

Boccasciutta? Ci dispiace ma hai aspettative troppo elevate per noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2017, 21:17
Hoedt saluta la Lazio ed i suoi tifosi su instagram.
https://www.instagram.com/p/BYG3vQ1Br3c/
ciao Hoedt ti auguro le migliori fortune, te lo meriti :D.
ha scritto veramente un bel post dove ha proclamato la sua lazialità e gli sono grato di questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

A me personalmente dispiace perché mi sembrava cresciuto davvero molto, anche in personalità.
Perdiamo un buon difensore, probabilmente ottimo in prospettiva, che formava una buonissima coppia con DV. Spero almeno che la sua cessione coincida con il rinnovo del connazionale e con l'arrivo di un difensore altrettanto valido. Augurandoci che la buona sorte ci preservi a lungo Radu e Dv.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2017, 21:17
Hoedt saluta la Lazio ed i suoi tifosi su instagram.
https://www.instagram.com/p/BYG3vQ1Br3c/
Professionista vero.
Poco da dire...

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Maxilotte il 22 Ago 2017, 20:48
Ovvio che non e' cosi'. Ma si puo' tranquillamente dire che non c'e' la volonta' di prendere alcun rischio imprenditoriale. E non mi riferisco alle minchiate su aumenti di capitale vari. Penso alla voglia di provare a stressare un pochino i costi, magari con il ricorso all'indebitamento, per provare ad aumentare il fatturato, che e' rimasto sostanzialmente costante negli ultimi anni. Addirittura i costi da salari si sono abbassati negli ultimi tre anni (di circa 5 mln annui complessivi). Lotito pensa che la societa' Lazio non riesce a sostenere strutturalmente costi oltre una certa soglia (semplifichiamo in 55 mln di monte ingaggi). Pertanto, ogni variabile positiva, proprio perche' lotito non la riconosce come strutturale (penso al terzo posto o ipotizziamo alla cessione di sms a 60 mln o ancora alle plusvalenze che possiamo fare in questo calcio mercato) e' completamente irrilevante per la societa', che non sposta di una virgola il suo monte costi complessivi. Estremizzo: se noi ricevessimo 100 mln dalla cessione di keita, ti posso garantire che nell'esercizio 2017/2018  semre 55 mln di monte ingaggi avremo. Questa e' la realta' da cui non possiamo prescindere per fare le nostre valutazioni calcistiche. La mia non e una valutazione di merito, ma semplicemente una fotografia (personale) di quello che vedo nella gestione Lazio.
Aggiungo un'altro elemento al leit motiv "ma Lotito che ci guadagnerebbe a svalorizzare i suoi soldi".
Che tutti facciano chiarezza che i tifosi e Lotito non sono sullo stesso piano.
Uno è proprietario di azioni di un club gli altri ne sono i sostenitori che poi mandino avanti tutto il carrozzone è altro film.
Ma di fatto Lotito il tifoso possono avere gli stessi obiettivi ma non è detto.
Che ne sapete voi di cosa è per Lotito il pacchetto azionario lazio.
Magari, faccio un esempio, può utilizzare quelle azioni a pegno per ottenere garanzie per sue proprie attività ed.in tal senso più quella società di cui detiene le azioni è patrimonializzata meglio è per lui perché la garanzia vale di più.
Oppure semplicemente non vuole alzare la propensione al rischio d impresa perché a lui quel pacchetto azionario serve e non vuole trovarsi per qualche motivo a doverlo cedere.
Ripeto non a caso in un paese come la Germania tale conflitto evidente è stato elminato a monte con il divieto ex lege di possesso di partecipazioni rilevanti di club di calcio a singole persone, club che di fatto sono dei tifosi ovvero di chi in sostanza li finanzia.
Lotito non fa niente di illecito e ne ha tutti i diritti.
Però basta dire che i suoi interessi sono per forza i nostri perché può non essere vero.
Nel dubbio e non sspendo le cose invito a stare ai fatti ovvero al mercato e alle scelte che la societa sta facendoa, deludenti forse, ma probabilmente un motivo ci sarà  e magari sarà un motivo non per forza di interesse del tifoso ma di Lotito stesso.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Su calcio web danno per fatto l acquisto di hitteregher

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maratoneta il 22 Ago 2017, 21:25
da parte di chi? della Lazio?
pare che si cominci a muovere finalmente il nostro mercato, era ora.. :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: maratoneta il 22 Ago 2017, 21:25

Ma 'ndo li trovate sti siti?  :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2017, 18:24
questa è la stroncatura del secondo

http://www.laziopress.it/2017/08/22/esclusiva-alec-cordolcini-agente-fifa-de-wijs/

per il primo ci stano lavorando
Grazie!
peccato sia l'articolo del solito smorza "entusiasmo "

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2017, 20:15
Ti faccio notare che stai parlando di un giocatore della SS Lazio, che può anche non piacerti ma un minimo rispetto anche solo per la casacca che porta dovresti averlo  ... Qui di orrido c'è solo il tuo post
In effetti mi ero pentito di aver utilizzato quell'aggettivo così ingeneroso, ma ormai non potevo modificare il post.
Anche se ho esagerato, resta quello che intendevo, e che non rinnego: non capisco perché lesinare su alcuni acquisti e poi sprecare soldi per Caicedo, che ha numeri peggiori di quelli di Djordjevic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Mi spiace un po' ma ora ci vuole la seconda punta.Prima ancora del centrale Imho.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 20:50
Credi

Della grana Keita lo sai da Maggio...Biglia l'hai venduto i primi di Luglio...

Infatti erano stati venduti entrambi agli inizi di Giugno al Milan. Il rifiuto di bimbominkia ha rallentato tutto, ed il Milan ha fatto offerte al ribasso per il solo Biglia, fino all'accordo dei primi di Luglio...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tare è come Soldatino, io non gli darei tutta la biada che ci hanno dato per Hoedt

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Discussione precedente - Discussione successiva