Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2017, 20:20
Naturalmente escludi del tutto che la mente a cui è venuta l'idea di dire "prendi questi" sia quella di Inzaghi, l'unica che conta.
Lui pubblicamente ha detto che i due che secondo te bisognava lasciare dov'erano li ha espressamente richiesti al DS: forse avrà detto una calla per metterci una pezza, chissà, però a meno di prove documentate del contrario io per ora tendo a fidarmi.
Escludo categoricamente che sia l'allenatore a indicare nomi e profili, quello si e senza rischio di errore, anche perchè alla Lazio questo non è mai accaduto in anni.
Manco Reja, che a livello di presa su spogliatoio e società era un wrestler faceva i nomi dei giocatori in sede di mercato, suvvia.
La società fa la squadra, Inzaghi è un allenatore e quindi suo compito è allenarla.
Poi oh, vogliamo dirci che Inzaghi ha voluto Caicedo, va beh, Inzaghi ha voluto Caicedo, però discutere così scavando trincee e sfidando la realtà dei fatti viene a noia, già io il calciomercato lo detesto, discutere così non solo è fine a se stesso, è proprio un bagno nelle ortiche.
p.s. se hai preso il mio intervento per quello di un anti lotitiano qualsiasi hai veramente preso una toppa abnorme.
Penso di essere stato uno dei pochissimi (insieme a Marco e pochi altri) ad aver difeso la squadra anche dopo il pareggio di domenica mentre volavano scomuniche e blasfemie dal 46' in poi.