Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: domenico il 21 Mag 2018, 12:41
Io lo scrivo piccolo piccolo, mentre apro l'ombrello per le "sputazze",ma

se rimanesse Sergione a centrocampo mi accontenterei pure di Sandro e Romulo.

Io credo che Sergej NON debba rimanere, un giocatore come lui che rimane mezzo svogliato sarebbe la fine.
Quindi o rimane convinto al 100%, e non credo, oppure venderlo, attivamente, non voglio sentire cazzate tipo "portino squadre interessate"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Di Marzio ci dà vicini a Eder Militao del San Paolo, classe '98, contratto in scadenza a gennaio...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ilprofeta il 21 Mag 2018, 13:19
Di Marzio ci dà vicini a Eder Militao del San Paolo, classe '98, contratto in scadenza a gennaio...

Altro profilo inutile, Luiz Felipe 2.0

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 21 Mag 2018, 13:19
Penso siano i classici nomi in accordo tra giornalisti e procuratori per scrivere un articolo e sponsorizzare un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un militao ignoto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2018, 13:21
Penso siano i classici nomi in accordo tra giornalisti e procuratori per scrivere un articolo e sponsorizzare un giocatore.

Se arriva gente così, manco l'El il prossimo anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Indaco il 21 Mag 2018, 12:30
da stamane su qualche sito di mercato, credo anche attendibile, si parla di Licht.

Io sarei felicissimo.

ma sì, facciamoci direttamente cagare in faccia da un idiota che si è divertito a provocarci senza ragione ad ogni occasione che si è presentata. L'esperienza devrij e invasione merdanerazzurra di ieri mi sa che ci è piaciuta. Guarda, spero solo sia la solita calla giornalistica, che se l'hanno cercato veramente inizio a pensare che in società ci godano a farci prendere per il culo. A sto punto se pijamo pure hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 21 Mag 2018, 13:25
ma sì, facciamoci direttamente cagare in faccia da un idiota che si è divertito a provocarci senza ragione ad ogni occasione che si è presentata. L'esperienza devrij e invasione merdanerazzurra di ieri mi sa che ci è piaciuta. Guarda, spero solo sia la solita calla giornalistica, che se l'hanno cercato veramente inizio a pensare che in società ci godano a farci prendere per il culo. A sto punto se pijamo pure hernanes.
Bisevac next step.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 13:21
Altro profilo inutile, Luiz Felipe 2.0
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 13:24
Se arriva gente così, manco l'El il prossimo anno.

Azz, vedo che conosci bene un brasiliano del '98. Peccato non averti fra i quadri dirigenti laziali, sul serio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Dusan Basta è più giovane di Lich...  parliamo di un gennaio 84, spremuto dalla giuve. Non si doveva ripartire da giovani, forti e sani???
:D :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2018, 13:30
Azz, vedo che conosci bene un brasiliano del '98. Peccato non averti fra i quadri dirigenti laziali, sul serio.

Che poi, magari a trovarne un paio l'anno, di LF.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se SMS va via potrebbe essere anche meglio della mancata qualificazione CL.
Con la qualificazione CL avresti avuto 50 milioni da spendere, trattenendo i big.
Se vendi SMS, ne hai 100 di milioni da spendere ...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Ho un collega Brasiliano, gli ho appena chiesto se lo conoscesse e mi ha risposto subito
dice che Eder Militao e' molto buono, anche il City sta dietro al giocatore
Lo valutavano parecchio ma con il contratto in scadenza il prezzo dovrebbe essere ragionevole

Per completezza di informazione: dice anche che il procuratore e' un figlio di ...  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
magari un altro LF (ne parliamo alal fine del prossimo campionato ed anche questo Eder Militao non sembra proprio na pippa pippa

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/talent-scout/2018/04/12-41360453/eder_milita_o_il_manchester_city_offre_20_milioni_di_sterline/

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Il mercato della lazio lo sa solo Tare, siti sitarelli e compagnia cantante non c hanno mai preso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Mag 2018, 13:37
Ho un collega Brasiliano, gli ho appena chiesto se lo conoscesse e mi ha risposto subito
dice che Eder Militao e' molto buono, anche il City sta dietro al giocatore

Come il flaco novaretti <3

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma il lazialone medio non lo conosce, quindi non va bene.
Manco la fatica di informarsi.
Sarà una lunga estate...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se SMS va via potrebbe essere anche meglio della mancata qualificazione CL.
Con la qualificazione CL avresti avuto 50 milioni da spendere, trattenendo i big.
Se vendi SMS, ne hai 100 di milioni da spendere ...
che culo a non esserci qualificati...

Discussione precedente - Discussione successiva