Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
pivert
Ho letto ora, non ne sapevo nulla! Anche Petagna tra l'altro...  :o

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma Consigli e Duncan del Sassuolo vi fanno schifo...? :^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Puggioni come vice portiere potrebbe andare?
Secondo me sì. E' un portiere normale e tanto basta.
Poi se arrivasse qualcuno più forte ... (però come secondo portiere è difficile)

disappearingfs

Visitatore
Ma Consigli e Duncan del Sassuolo vi fanno schifo...? :^^
Haha, stavo per scriverlo io, mi hai anticipato, ottimi riflessi... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
operazioni "minori":

-vice Leiva: Walace, l'Amburgo è retrocesso, 8 mio.
-vice Strakosha: Consigli, ieri ha dichiarato cha a 31 anni ha voglia di un club importante, 4 mio.
-vice Immobile (senza cedere Caicedo): Perez, 8 mio.

Poi per le operazioni importanti vediamo.
Forza Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 09:39
Ho bisogno di distrarmi...
operazioni "minori":

-vice Leiva: Walace, l'Amburgo è retrocesso, 8 mio.
-vice Strakosha: Consigli, ieri ha dichiarato cha a 31 anni ha voglia di un club importante, 4 mio.
-vice Immobile (senza cedere Caicedo): Perez, 8 mio.

Poi per le operazioni importanti vediamo.
Forza Lazio.
Come operazioni minori siamo d'accordo. Che poi proprio "ine" non sarebbero.
L'anno in cui una squadra raggiunge il massimo del potenziale è quando 2-3 acquisti mandano in panchina 2-3 titolari dell'anno prima.
In quel caso hai un potenziale e una solidità enormi.
Dunque, oltre DV che però va via, per me Parolo, Lulic e Lukaku inquadrando la cosa con il passaggio al 442 con Anderson alla Conceicao e Parolo primo cambio per Leiva.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se siete d'accorto, da oggi in poi potremmo fare obbligo di fare proposte e dare indiscrezioni a patto che vengano preventivamente fatti i nomi di almeno due FORTI DIFENSORI come priorità assoluta.
Poi si parla del resto...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Se siete d'accorto, da oggi in poi potremmo fare obbligo di fare proposte e dare indiscrezioni a patto che vengano preventivamente fatti i nomi di almeno due FORTI DIFENSORI come priorità assoluta.
Poi si parla del resto...

Le squadre forti si fanno dalla difesa.
Spero che Inzaghi stia lavorando di concerto con la società per costruirne una di livello l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si parla di accordo per Cristante... mi sembrano troppi però 25/30 milioni per lui

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 15 Mag 2018, 06:29
Si parla di accordo per Cristante... mi sembrano troppi però 25/30 milioni per lui
A centrocampo non si potrà andare a risparmio. Probabilmente non li vale, ma per caratteristiche (oltre la variabile Gasperini), uno come Cristante è quello che ci serve. Grosso, corre, tignoso,  ha un buon tiro, s'inserisce bene e le prende spesso di testa

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Skizzo, purtroppo tutte caratteristiche che lo proiettano come degno sostituto di Milinkovic!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho qualche qualche dubbio su Cristante, potrebbe essere un altro di quelli (come Gagliardini e Kessie) che, grazie al gioco di Gasperini all'Atalanta, ha reso più delle sue reali qualità. Comunque sarei contento se fosse vero, significherebbe che la società vuole fare uno sforzo importante per migliorare la rosa, sarebbe un gran colpo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2018, 08:20
Ho qualche qualche dubbio su Cristante, potrebbe essere un altro di quelli (come Gagliardini e Kessie) che, grazie al gioco di Gasperini all'Atalanta, ha reso più delle sue reali qualità. Comunque sarei contento se fosse vero, significherebbe che la società vuole fare uno sforzo importante per migliorare la rosa, sarebbe un gran colpo.

E finalmente un acquisto italiano da una squadra italiana...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2018, 08:20

Imho kessie da noi avrebbe fatto molto molto bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Non scherziamo, cristante sarebbe un grande acquisto

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Mag 2018, 08:02
Skizzo, purtroppo tutte caratteristiche che lo proiettano come degno sostituto di Milinkovic!
ni.
Hanno certe caratteristiche simili, ma Savic e' 10 volte il giocatore della dea.
Cristante sarebbe un ottima mezzala da alternare con Savic o giocare al posto di Parolo.
Ovvero il grande problema nel nostro mercato 17/18.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sergej, Leiva, Parolo, Cristante, Sandro, Murgia.
:since

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Cristante - Sandro - Godin e già avresti fatto quasi tutto, un attaccante un terzino destro e un portiere di riserva e so uccelli per diabetici per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva