Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2018, 18:58
IL milan è interessato a Ciro.

Per 150m ci si può sedere a parlare.

Anche lui ha da poco rinnovato fino al 2022.

Pensassero a trovare i soldi per pagare Conti e Kessie all'Atalanta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Ciro non si tocca.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
La settimana prima di crotone, alcune testate dicevano che il Manchester era a buon punto per savic, offrendo circa 100 milioni.

Il giorno prima di lazio inter, il Manchester c'era scomparso e si e' parlato di un offerta di 120 milioni per savic, da parte della juve.

Oggi, casualmente della notizia della juve non vi e' traccia ne una sola conferma.

La moda di oggi e' immobile: offerta bomba, del Milan!

Poi uno non pensa che queste notizie vengano soffiare ai giornali da qualcuno all' interno del calcio solo per destabilizzare un ambiente?

Sapete cosa vi dico, che secondo me la societa' sta bella incrociata quanto noi: io sono convinto che fara' una grande squadra e un mercato scoppiettante proprio xche' a lotito quando lo fai ridere, ti rifa' le cose per ripicca!

Ripeto: vendiamo savic(purtroppo, purtroppo!), e con 100 milioni subito tare, ti fa uno squadrone!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2018, 19:02
Anche lui ha da poco rinnovato fino al 2022.

Pensassero a trovare i soldi per pagare Conti e Kessie all'Atalanta.

E il resto di biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ci sono i 40-50 di quest'anno, considerando anche le coppe, più le cessioni che verrano. Se vediamo SMS e qualche altro giocatore si parlerà di 200 milioni totali probabilmente.

Immobile resta al 100%, come LA Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 19:04
Ci sono i 40-50 di quest'anno, considerando anche le coppe, più le cessioni che verrano. Se vediamo SMS e qualche altro giocatore si parlerà di 200 milioni totali probabilmente.

si abbiamo tanti soldi da investire sul mercato, per questo sono fiducioso dell operato di Tare, vedrete che farà una gran bella Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ma il Milan ha le pezze al culo dai... come lo paga Ciro ? Me paiono le sparate de Tuttosporc....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 19:04

Si però ad essere sinceri ogni anno si sparano ste cifre , poi non si spendono mai. Come mai sti soldi non sono stati spesi l' anno scorso? Secondo me il budget senza Sms è si e no 10 milioni. Questo dalle esperienze passate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
SMS allo United per 70 mio + Ander Herrera (4 mio di stipendio scadenza 2019). Ivan Marcano a zero. 8-10 mln per Glik e altrettanti per il Papu (forse 12). Rinnovo FA e 4-2-3-1:

Strakosha
Marusic-Glik-Marcano-Radu
Ander-Leiva
FA-LA-Papu
Ciro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Io ci andrei cauto a dare per scontata la cessione di SMS a quelle cifre e soprattutto in tempi utili per reinvestire con calma in giocatori promettenti/pronti all'uso.
Ha ancora 4 anni di contratto, Lotito non ama trattare con tanti procuratori e soprattutto non gliene importa nulla delle volontà dei giocatori. Cosa che per certi versi è anche positiva, perché gli consente di dirigere il gioco: nel caso DV, ad esempio, lui aveva già calcolato che anche in caso di perdita a zero ciò non avrebbe sconvolto il bilancio e gli incassi, quindi se l'è rischiata e anche se gli è andata male comunque non ha mollato di un centimetro. In altre situazioni ha avuto ragione lui, ma in questo senso la Lazio difficilmente si fa prendere dalle fregole.
Nella mia personalissima opinione, e mi ricollego ad un post che ho scritto prima, dopo la conclusione così amara di un'annata che poteva sancire l'inizio di un ciclo o comunque di un nuovo percorso di miglioramento bisognerebbe andare in soccorso ai tifosi e far vedere che c'è tutta l'intenzione di aggredire il futuro e di spingere subito la fantasia dei tifosi verso un prontissimo riscatto. Magari anche rischiando di sforare qualche parametro o di giocare una mano di poker più estrema delle solite; non ho la certezza che questo potrebbe sicuramente illuminare il percorso in vista della prossima stagione, ma sarebbe un bel segnale a favore di una tifoseria che lentamente sta cercando di ricompattarsi e di tornare in numero maggiore allo stadio.
Il mio cruccio è che invece si passeranno i prossimi due mesi a lasciare che radio e siti vari intasino le news con nomi, trattative, mal di pancia dei nostri e scenari ipotizzati sulle basi di "mi ha detto uno che conosce uno che è amico di un procuratore che lavora per l'agente del fratello di tizio che la Lazio è su XYZ".

Per una volta mi piacerebbe anche essere solo illuso che il pronto riscatto sia dietro l'angolo, non foss'altro per abbonarmi con la testa alta e non china sul forum di Lazionet dal cellulare.

Sono queste, imho, le piccole grandi aggiunte che possono creare aggregazione e identificazione numerica, non le promesse di stadi fantomatici e iniziative atte a farci sentire "noi felici pochi": in fondo, per recuperare quel senso di appartenenza alla Lazio anche nei cuori più pigri o disillusi, non bisogna inventarsi chissà cosa, al di là di tutto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Radu non può più fare il terzino, già quest'anno è arrivato con la lingua di fuori e con la fascia da coprire scoppia dopo due mesi.
Marusic terzino bisogna lavorarci parecchio, ma molto davvero.
Herrera vorrà fare la Champions, Gomez da Bergamo non si muove (il treno giusto era lo scorso anno).

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

so curioso di sentì quanto offrirebbero ste merde milanesi.

ricordiamoci che questi hanno sganciato 20mln per segolacci

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

I trofei tocca vincerli non basta andarci vicino! Orgogliosi di voi ragazzi e ancora una volta grazie alla nostra gente

Resterà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 19:30
Immobile su instagram:

I trofei tocca vincerli non basta andarci vicino! Orgogliosi di voi ragazzi e ancora una volta grazie alla nostra gente

Resterà.
sono bellissime queste sue parole, mi rendono fiero. :=))
certo che resterà, ci mancherebbe altro, è troppo affezionato alla Lazio per andarsene.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
100 non sono 180
Probabilmente ai 100 del sergente intendeva aggiungere i soldi dell'anno scorso più quelli di quest'anno (EL e sponsor vari) più il ricavato di qualche cessione (Wallace, Di Gennaro e robetta del genere) se non sono 180 ci vai vicino

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma un bel pacchetto Barak - Jankto quanto verrebbe?
avresti vice leiva e vice Parolo (forse anche al posto del buon Marco)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Infatti vi chiedevo secondo voi se doveste scegliere 2 tra
Barak
Cristante
Walace
Chi prendereste ?

Confermando però Savic ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Con la probabile cessione di SMS sarà importante non perdere fisicità a cc...davanti potremo essere ugualmente imprevedibili trovando un modo di far coesistere LA, Felipe e Ciro, ma servirà una "bestia" sulla mediana (pensando a un 3421...) da affiancare a Leiva.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 19:18
Io ci andrei cauto a dare per scontata la cessione di SMS a quelle cifre e soprattutto in tempi utili per reinvestire con calma in giocatori promettenti/pronti all'uso.

...

A quelle cifre? Quali? Il prezzo lo decide Lotito...
Per quanto riguarda il reinvestire, sono sicuro che abbiano già individuato i giocatori da prendere.
Diamo un po' di fiducia alla Società, le critiche e le battaglie contro in passato hanno  fatto solo danni. imho
;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JamesHerriot il 21 Mag 2018, 19:15
Si però ad essere sinceri ogni anno si sparano ste cifre , poi non si spendono mai. Come mai sti soldi non sono stati spesi l' anno scorso? Secondo me il budget senza Sms è si e no 10 milioni. Questo dalle esperienze passate.
io mai fatti sti discorsi, la mia "fonte" è questa:

http://www.iltempo.it/ss-lazio/2018/03/30/news/lazio-utile-di-48-4-milioni-di-euro-1058687/

Abbiamo una cinquantina di milioni avanzati dallo scorso bilancio, che si è scelto di non spendere per rinforzare la rosa a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva