Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2018, 19:39
Infatti vi chiedevo secondo voi se doveste scegliere 2 tra
Barak
Cristante
Walace
Chi prendereste ?

Confermando però Savic ?

Barak e mi tengo SMS

Se il Sergente dovesse andare via vorrei altro. Fabian Ruiz più di Cristante sono buoni giocatori ma se devi rimpiazzare il miglior centrocampista del campionato italiano.....

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

1) Milinkovic alla juve per 100 piu' Lichtsteiner

2) vendi cataldi a 5 e prendi consigli a 5

3) convinci badstuber a venire anche senza champions(e' svincolato)

4) vendi wallace e bastos(10 milioni c'è li fai in due?), e prendi R.caio a 10!

5) Offri 50 milioni per il centrocampo dell' atalanta(cristante 30 e Freuler 20)

6) prendi balotelli svincolato e lo convinci ad accettare il contratto di immobile(e' l' ultima occasione per balotelli in una squadra italiana di alto spessore)

7) prendi l.perez a 0 con obbligo o diritto di riscatto fissato per il prox anno max a 10 (quindi non andra' a bilancio quest' anno)

8) prendi zarate a 0 (anzi e' lui che ce deve paga'), e sai che accettera' la panchina pur di venire

9) con i soldi rimanenti (50 milioni), prendi uno tra: romagnoli, godin, glick e secondo me li paghi molto molto meno)

10) non avrai piu' gli stipendi di djordjevic, Marchetti e morrison!

11) a radu gli dici di sacrificarsi almeno un altro anno sulla fascia

12) rinnovi subito: inzaghi, f.anderson e  lukaku!

13) fai la difesa a 4.

Morale, avresti questa squadra con stipendi alla portata della lazio:

Consigli        strakosha
Lichtsteiner marusic basta
Radu             lukaku caceres
L.leiva           parolo
Badstuber    Luiz felipe
Romagnoli   r.caio
Cristante      murgia
Freuler          lulic
Immobile      balotelli
Luis alberto  f.anderson
L.perez          zarate

Incasso milinkovic, bastos, wallace: 130 milioni

Spesa mercato: 110 milioni circa!

E' un gioco!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
al nome Zarate ho avuto un moto d'odio puro.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Mi correggo: incasso 110 e spesa tra i 90 e i 100!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Sapete che sembra leggendo qua e là ? che praticamente i tifosi hanno dato un via libera pericoloso alla società. Vendere Sms così senza colpo ferire. Aho, ha un contratto appena rinnovato, e la SS LAZIO al contrario di altri.... NON HA DEBITI INSOSTENIBILI e un patrimonio netto POSITIVO e soldi in cassa dalla EL .  se potrà comprare ciò che manca tenendo ancora un anno il Fenomeno e tentare la grande ascesa per i primi 4 posti giocandose la El o no ? ecchecaxx....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
@cielo
Senza cessioni di peso, come li prendiamo i titolari che dovranno sostituire De Vrij-Radu-Lulic e Parolo?
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Mag 2018, 19:58
Sapete che sembra leggendo qua e là ? che praticamente i tifosi hanno dato un via libera pericoloso alla società. Vendere Sms così senza colpo ferire. Aho, ha un contratto appena rinnovato, e la SS LAZIO al contrario di altri.... NON HA DEBITI INSOSTENIBILI e un patrimonio netto POSITIVO e soldi in cassa dalla EL .  se potrà comprare ciò che manca tenendo ancora un anno il Fenomeno e tentare la grande ascesa per i primi 4 posti giocandose la El o no ? ecchecaxx....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Esatto, anche considerando il fatto che se compri un giocatore da 40 mln devi dargli uno stipendio adeguato (diciamo 4?) cosa che la lazio non fa.
io lotterei con i denti per tenermi il sergente anche alzandogli un po' il contratto appena rinnovato. Vado a prendere Badstuber e Balotelli a 0 (fuori Wallace e Caicedo) e spendo i 40/50 mln che mi rimangono dall'anno scorso e dagli introiti di quest'anno per un centrale forte ma non ancora da 4 mln l'anno di stipendio, Barak (fuori Di Gennaro) e un terzino degno di questo nome (via Basta) oltre ad un secondo portiere affidabile e se mi avanza qualcosa vado pure su Jankto.
Oh qualche prestito a noi ce lo potranno fare o no?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

infatti

SMS resta, almeno un altro anno
vendessero gli abusivi e i cinesi per ripianare i loro debiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2018, 20:05
@cielo
Senza cessioni di peso, come li prendiamo i titolari che dovranno sostituire De Vrij-Radu-Lulic e Parolo?

con 40/50 li potrai prendere un centrale ed una mezzala titolari no?
quello che ho ipotizzato io l'ho appena scritto sopra

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Mettiamola così.
Se lui dice "voglio rimanere almeno un anno con la bava alla bocca per riprendermi quello che c'hanno fregato", non ci sono offerte che tengano e, al primo spiffero, andiamo noi a segregarlo a Formello.
Se, invece, questa convinzione non c'è (e dalle ultime interviste mi sembrava già più possibilista rispetto ad una sua partenza), non potendoci permettere battaglie controvento, per me l'obiettivo deve essere quello di monetizzare al meglio il duro sacrificio che faremo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2018, 20:10
con 40/50 li potrai prendere un centrale ed una mezzala titolari no?
quello che ho ipotizzato io l'ho appena scritto sopra
Risolto il problema, abbiamo 40-50 milioni da parte...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me la Lazio un po' di soldi in cassa ce l'ha.
Inoltre dal punto di vista del monte stipendi potrà usufruire dell'addio di giocatori con stipendi importanti quali Marchetti, Djordjevic e Nani.
Quindi la campagna acquisti si potrà fare indipendentemente dalle cessioni di SMS e/o FA.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
100 non sono 180
Ma chi ha scrito 180 per Savic? per curiosità.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2018, 20:11
Risolto il problema, abbiamo 40-50 milioni da parte...

Non lo dico io, un netter sopra ha riportato anche l'articolo con tanto di cifre e dettagli.

http://www.iltempo.it/ss-lazio/2018/03/30/news/lazio-utile-di-48-4-milioni-di-euro-1058687/

Basterebbe anche farsi due conti tra acquisti/cessioni dell'anno scorso, sponsor e compensi EL di quest'anno

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gasco luis veron il 21 Mag 2018, 19:52
Giochiamo, ma giochiamo veramente:

1) Milinkovic alla juve per 100 piu' Lichtsteiner

2) vendi cataldi a 5 e prendi consigli a 5

3) convinci badstuber a venire anche senza champions(e' svincolato)

4) vendi wallace e bastos(10 milioni c'è li fai in due?), e prendi R.caio a 10!

5) Offri 50 milioni per il centrocampo dell' atalanta(cristante 30 e Freuler 20)

6) prendi balotelli svincolato e lo convinci ad accettare il contratto di immobile(e' l' ultima occasione per balotelli in una squadra italiana di alto spessore)

7) prendi l.perez a 0 con obbligo o diritto di riscatto fissato per il prox anno max a 10 (quindi non andra' a bilancio quest' anno)

8) prendi zarate a 0 (anzi e' lui che ce deve paga'), e sai che accettera' la panchina pur di venire

9) con i soldi rimanenti (50 milioni), prendi uno tra: romagnoli, godin, glick e secondo me li paghi molto molto meno)

10) non avrai piu' gli stipendi di djordjevic, Marchetti e morrison!

11) a radu gli dici di sacrificarsi almeno un altro anno sulla fascia

12) rinnovi subito: inzaghi, f.anderson e  lukaku!

13) fai la difesa a 4.

Morale, avresti questa squadra con stipendi alla portata della lazio:

Consigli        strakosha
Lichtsteiner marusic basta
Radu             lukaku caceres
L.leiva           parolo
Badstuber    Luiz felipe
Romagnoli   r.caio
Cristante      murgia
Freuler          lulic
Immobile      balotelli
Luis alberto  f.anderson
L.perez          zarate

Incasso milinkovic, bastos, wallace: 130 milioni

Spesa mercato: 110 milioni circa!

E' un gioco!
in effetti drogasse non è una soluzione da scartare. bravo, dimme ndo l'hai presa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Oh rega' ma ancora co Zarate ?? Ma veramente ?? E pure Lich .... e basta vivere de ricordi dai , guardiamo oltre.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 19:48
io mai fatti sti discorsi, la mia "fonte" è questa:

http://www.iltempo.it/ss-lazio/2018/03/30/news/lazio-utile-di-48-4-milioni-di-euro-1058687/

Abbiamo una cinquantina di milioni avanzati dallo scorso bilancio, che si è scelto di non spendere per rinforzare la rosa a gennaio.

e non verranno spesi neanche st'estate.
Sti tesoretti so fittizi. è quasi 10 anni che è così

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
insomma vendemo un giocatore totale a livello mondiale per prendere il centrocampo dell'atalanta e romagnoli.
questo si che è crescere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MadBob79 il 21 Mag 2018, 19:54
al nome Zarate ho avuto un moto d'odio puro.

Io a 1).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 20:17
Ma chi ha scrito 180 per Savic? per curiosità.

zaradona 2 pagg fa

ah, chi dice teniamo milinkovic, sta semplicemente fuori dal mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva