Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Mr.Class il 28 Mag 2018, 18:15
ma perchè sta fissa con azmoun?  questo segna un gol ogni 5 partite in russia.

Piace a Tare. Quando il Ds si mette in testa una cosa...
:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2018, 18:44
Piace a Tare. Quando il Ds si mette in testa una cosa...
Speriamo gli sia passata la fissa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
IN: Sorrentino, Godin, Acerbi, Bereszyński, Cristante, Torreira, Balotelli IN

OUT: Bastos, Nani, Di Gennaro, Cataldi, Murgia, Lombardi, Caicedo, Kishna, Lukaku, Vargic, Marchetti, Djordjevic

Non sarebbe male eh?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 19:03

Non credo...
:=))
Piuttosto come li vedi Cristante e Fabian Ruiz? Ovviamente in caso di cessione di SmS...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2018, 16:24
Partendo dal presupposto che sono d'accordo con te (per me Acerbi vale 5M) ma il Sassuolo chiede 15M per venderlo.

Acerbi è uno dei migliori difensori del campionato italiano, quest'anno 37 presenze, e, negli scorsi anni, anche un discreto rapporto con il gol, buona media voto, prenderlo sarebbe un buon colpo. Secondo me meglio di Badstuber. Il problema sono i rapporti pessimi tra Lotito e Squinzi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2018, 19:12
Acerbi è uno dei migliori difensori del campionato italiano, quest'anno 37 presenze, e, negli scorsi anni, anche un discreto rapporto con il gol, buona media voto, prenderlo sarebbe un buon colpo. Secondo me meglio di Badstuber. Il problema sono i rapporti pessimi tra Lotito e Squinzi
Sì ma non come sostituto di De Vrij, per la panchina andrebbe benissimo (e per panchina intendo che giocherebbe sempre in EL e potrebbe far rifiatare l'eventuale centrale esperto in campionato ogni tot).

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2018, 19:15
Sì ma non come sostituto di De Vrij, per la panchina andrebbe benissimo (e per panchina intendo che giocherebbe sempre in EL e potrebbe far rifiatare l'eventuale centrale esperto in campionato ogni tot).

Acerbi, al netto del ruolo, sarebbe il miglior difensore attualmente in rosa. Per il sostituto di DV non vedo giocatori alla portata che siano migliori di lui. Io eviterei di perdere tempo a parlare di Godin, Romagnoli etc.. sia per ingaggi, sia per costo del cartellino. Sempre che il buon Igli non ci stupisca con effetti speciali modello DV preso prima dei mondiali!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2018, 19:12
Non credo...
:=))
Piuttosto come li vedi Cristante e Fabian Ruiz? Ovviamente in caso di cessione di SmS...
Vedo meglio Cristante, che per caratteristiche potrebbe pure giocare con Sergej al posto di Parolo.
Anche se non mi fido molto dei giocatori che esplodono con tecnici tipo Gasperini (e 30 mln sono tanti).

Fabian Ruiz è praticamente un trequartista, quasi nullo in fase difensiva.
Pur essendo alto non mi pare molto prestante, non usa il fisico come fa Sergej, che domina da quel punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 19:24
Vedo meglio Cristante, che per caratteristiche potrebbe pure giocare con Sergej al posto di Parolo.
Anche se non mi fido molto dei giocatori che esplodono con tecnici tipo Gasperini (e 30 mln sono tanti).

Pur essendo alto non mi pare molto prestante, non usa il fisico come fa Sergej, che domina da quel punto di vista.

Con 50-55 milioni li prendi entrambi e resterebbero 70 milioni...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 19:24

Il sergente è un centrocampista atipico: straripante fisicamente e delizioso tecnicamente. Non ce ne sono come lui; forse gli si avvicina leggermente il Pogba juventino (anche se io preferisco Sergej).
Cristante si parla di 26 mln + bonus + giocatore (Gerson, Defrel). Valutazione vicina ai 30 mln. per me sta bene li pur riconoscendo che quest'anno è sembrato un ottimo giocatore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Bastos  Badstuber  Acerbi   Radu

Cristante     Leiva

F.A.              Luis A.         Fabian Ruiz

Immobile

p.s.: A malincuore, quanto possiamo trattenere un giocatore come SMS? senza C.L.? con le offerte di top club?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Badstuber è il tipo di operazione che vorrei evitare, giocatore sempre rotto che poteva diventare buono se fosse stato sano. Al massimo come scommessa per la panca, ma dubito che sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 28 Mag 2018, 19:47
Badstuber è il tipo di operazione che vorrei evitare, giocatore sempre rotto che poteva diventare buono se fosse stato sano. Al massimo come scommessa per la panca, ma dubito che sia fattibile.

concordo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Andrewblu il 28 Mag 2018, 15:06
Possiamo ricavare qualcosa dalle vendite di Cataldi, Basta, Patric, Wallace, Caicedo, Vargic.
Con questi ci fai al massimo 10 totali a stare larghi (Cataldo e Wallace, con gli altri un cartoccio di olive ascolane)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2018, 19:51
Con questi ci fai al massimo 10 totali a stare larghi (Cataldo e Wallace, con gli altri un cartoccio di olive ascolane)

secondo me con wallace potresti ripetere l'operazione Hoedt. Vediamo se la marchetta pagata a Mendes serve a qualcosa!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Se riuscissimo a non vendere FA (con rinnovo) e Milinkovic, io prenderei questi:
- Sorrentino
- Acerbi
- Lazzari
- Badelj
- Duncan
- Politano

Compatibilmente con le risorse economiche, al posto di uno tra Badelj e Duncan prenderei uno forte con caratteristiche alla Allan.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2018, 20:03
Se riuscissimo a non vendere FA (con rinnovo) e Milinkovic, io prenderei questi:
- Sorrentino
- Acerbi
- Lazzari
- Badelj
- Duncan
- Politano

Compatibilmente con le risorse economiche, al posto di uno tra Badelj e Duncan prenderei uno forte con caratteristiche alla Allan.

Politano è fuori portata ormai. Allan lo stesso. Badelij sarebbe ottimo come vice Leiva, servirebbe una mezzala titolare che non può essere duncan, un altro centrale se vendi Wallace ed un terzino dx al posto di Basta

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2018, 19:12
Il problema di Acerbi è che è italiano, se si chiamava Acerbinho avrebbe avuto la fila di acquirenti. É forte forte e, ovviamente, conosce vita morte e miracoli del campionato italiano, quindi problemi di ambientamento pari a 0.

Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 19:03
Speriamo di no.  ;)
Spiace che anche ai pochi esperti del mercato qui dentro non sia passata la fissa contro Tare: eppure prove che come DS sia un fuoriclasse ne ha date parecchie. Arrendersi mai?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: inquisitor il 28 Mag 2018, 20:10
Il problema di Acerbi è che è italiano, se si chiamava Acerbinho avrebbe avuto la fila di acquirenti. É forte forte e, ovviamente, conosce vita morte e miracoli del campionato italiano, quindi problemi di ambientamento pari a 0.
Speriamo di no.  ;)
Spiace che anche ai pochi esperti del mercato qui dentro non sia passata la fissa contro Tare: eppure prove che come DS sia un fuoriclasse ne ha date parecchie. Arrendersi mai?
Io oramai adoro Tare. Per me è un grande senza se e senza ma.
Non mi piaceva, è vero.
Ma col tempo ha dimostrato che mi sbagliavo.
Sulla valutazione del singolo giocatore comunque sbaglia pure lui, è capitato e ricapiterà. Ma questo è ovvio.

La mia comunque era una battuta, anche perché non so se effettivamente Azmoun sia mai stata una fissa del nostro DS o dei quotidiani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
SE partisse Savic servirebbe comunque uno capace di andare verso la porta avversaria.
Oppure arretri Luis Alberto (3412) e metti una seconda punta vera e fiadena accanto a Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva