Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, nessuno fa come je pare e io Petagna nu lo vojo.
Ma hai dovuto scrive Guerra e Pace pe spiega' le differenze quando "high level" il paragone non era folle.
Poi certo le carriere le abbiamo viste, ma del senno di poi son piene le fosse.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lasciate stare Bobo, per favore, non bestemmiate per iscritto che fa ancora più impressione. Grazie.
Petagna non è una pippa. Come non era un pippa Aldo Serena o Bernardo  Corradi.
Al di là dei numeri, io noto una differenza tecnica tra Caisedone e Petagna. Il mulacchione nostrano fa movimenti da punta molto molto interessanti, poi si caca in mano e effettivamente segna korka. Il piede è buono, ma nulla di più. Lo splendido Caisedone accarezza molto meglio la palla e nonostante la mole riesce persino a dribblare nello stretto, ma il movimento da centravanti proprio non ce l'ha nel sangue, e segna a sua volta Korka. Possiamo dire che, vista l'età, non segnerà mai (più).
A 23 anni Petagna può davvero trovare la vena realizzativa, non sarebbe un fatto unco nel calcio.
Allora, SE il nostro Caisedone volesse cambiare aria; SE fosse possibile rivenderlo a 6/7 milioni; SE Petagna costasse giu-di-lì la stessa cifra; SE effettivamente il Mister e il DS credessero in lui, allora non sarebbe un'operazione sbagliata (sulla carta) acchiapparlo.
Dopodichè, io farei carte false per predenrmi il gemello diverso di Luis Alberto e portarmelo a casa subito (in prestito). Credo non sarebbe un'operazione impossibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2018, 15:48
Che sono le stesse di Caicedo.
Nun se capisce perché lo dovremmo prendere...

Perché è italiano e c'ha 7 anni in meno di Caicedo, per esempio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Petagna tra qualche anno lo vedo bene come comparsa nel ruolo di Maresciallo in qualche fiction, non come novello Vieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora preferisco trotta (che me fa cagare)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
Il Casiraghi di oggi, ovvio.
Darione Tatanka Hubner al confronto era un iradiddio....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2018, 15:50
Boh, non capisco il nesso.

Neanche io capisco come si possa ancora parlare di Petagna.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Va bè, fate come vi pare, io so solo che il 99% delle pippearsugo qui dentro, poi si rivelano buoni. E viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2018, 15:57
Neanche io capisco come si possa ancora parlare di Petagna.
Siamo sul topic mercato, è uscita la voce sui giornali, se ne parla. Niente di trascendentale;)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2018, 16:01
Siamo sul topic mercato, è uscita la voce sui giornali, se ne parla. Niente di trascendentale;)

Sì, ma poi io vorrei sapere chi dovrebbe prendere la Lazio in quel ruolo, che o si tiene Caicedo, e qua nessun sembra volerlo tenere, o si prende un'alternativa. Il nome di un giocatore che venga a fare il Caicedo e che sia meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2018, 15:50
Italic, nessuno fa come je pare e io Petagna nu lo vojo.
Ma hai dovuto scrive Guerra e Pace pe spiega' le differenze quando "high level" il paragone non era folle.
Poi certo le carriere le abbiamo viste, ma del senno di poi son piene le fosse.

No Tarà, é stato scritto che all'età di Petagna, Toni e Vieri non segnavano.
E nun é vero.
Corcavolo che la fossa é già piena.

Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2018, 16:02
Sì, ma poi io vorrei sapere chi dovrebbe prendere la Lazio in quel ruolo, che o si tiene Caicedo, e qua nessun sembra volerlo tenere, o si prende un'alternativa. Il nome di un giocatore che venga a fare il Caicedo e che sia meglio.

Nessuno vuole tenere Caicedo perché Caicedo non segna.
E tu vuoi cambiarlo con Petagna ? Che segna di meno ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2018, 16:02

A saperlo...
Vediamo che combina Tare?!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che gioca simil Ciro. Possibilmente forte quasi quanto lui, ma nel caso deve esse arzugo che almeno faccia movimenti simili, non l'anti-Ciro che avevamo quest'anno. Nomi ce ne sono.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2018, 16:09
Uno che gioca simil Ciro. Possibilmente forte quasi quanto lui, ma nel caso deve esse arzugo che almeno faccia movimenti simili, non l'anti-Ciro che avevamo quest'anno. Nomi ce ne sono.

Che sarebbe Lucas Perez (nome, non persona) al posto di Nani.

Poi serve la punta che permette di variare il gioco, se serve, che se no Inzaghi davanti ci mette Milinkovic, e spacca il giocattolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2018, 16:07
No Tarà, é stato scritto che all'età di Petagna, Toni e Vieri non segnavano.
E nun é vero.
In serie A, non in B o in C1.
Poi che Petagna abbia 23 anni è una forzatura, avrà 23 anni il prossimo campionato di A.
Comunqie può essere pure che non segnerà mai, ma non lo si può dire solo in base alle statistiche attuali.
Secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2018, 16:09
quezro giocatore deve sostituire Nani, visto che hai LA e Anderson come giocatori accanto a Immobile. Avercene 3 è inutile.
Caicedo o chi per lui in una rosa (di una società che non può prendere tutti fenomeni) ti serve, anche solo per certe situazioni di gioco a partita in corso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Se vendiamo caicedo, dobbiamo migliorare e non restare invariati o peggiorare le cose.
Non ci serve petagna, ma uno che la butti dentro sia in coppia con ciro che senza ciro.
Magari pure zaza... ma secondo me non spenderemo più di tanto per la punta di riserva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, no. Questo giocatore deve sostituire Ciro come ha fatto Caicedo in coppa ma molto di più perché Ciro alla fine è esploso (ricordiamolo, ci siamo giocati la CL senza LA, Ciro e Parolo), e deve poterci giocare insieme se ci sono risultati da recuperare. E deve esse forte. Caicedo neanche ina me becca di queste caratteristiche.
Nani lo può sostituire pure Palombi, visto l'utilizzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva