Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2018, 19:31
Non solo erede, consentirebbe a Lulic di giocare in altre zone del campo. Buon acquisto.
Beh, speriamo solo in casi d'emergenza.

Perché col modulo dello scorso anno Lulic, oltre al quinto di sinistra, può fare solo la mezzala.
E da mezzala secondo me fa parecchi danni.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: aquilavicentina il 06 Giu 2018, 18:51

Sapere che se manca o dai fiato a sms o LA gioca Anderson mi da più L idea di grande squadra.

Mia opinione.

si ma mi sa che Pipe non è d'accordo. Questo è il punto focale, lui (giustamente da parte sua) chiede più spazio, Inzaghi da parte sua (altrettanto giustamente visto che lui è l'allenatore) non è disposto a cambiare. Pertanto (e Dio solo sa quanto mi piange il cuore) bisogna ottimizzare e, a malincuore, vendere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Laxalt è un ottimo acquisto. Lukaku - Laxalt sarebbe un'ottima catena di sinistra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me lukaku parte. Deve rinnovare altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Giu 2018, 20:32
Per me Laxalt è un ottimo acquisto. Lukaku - Laxalt sarebbe un'ottima catena di sinistra.
Penso che l'acquisto di Laxalt preluda proprio la cessione di Lukaku...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: cholo1966 il 06 Giu 2018, 20:24
si ma mi sa che Pipe non è d'accordo. Questo è il punto focale, lui (giustamente da parte sua) chiede più spazio, Inzaghi da parte sua (altrettanto giustamente visto che lui è l'allenatore) non è disposto a cambiare. Pertanto (e Dio solo sa quanto mi piange il cuore) bisogna ottimizzare e, a malincuore, vendere.

Ah si sì era un esempio perché la discussione era far giocare tutti i più "talentuosi" insieme senza considerare che c'e una gara dopo tre giorni, la partita dura 90 minuti e servono anche altri giocatori ecc ecc.

Felipe lo conosciamo ormai... mica è arrivato L anno scorso. Con la tecnica che ha dovrebbe "prendersi" il posto di titolare non pretenderlo. Evidentemente gli manca la testa o quel qualcosa per diventare un campione. Se lo metti in panchina frigna, se sbaglia due partite si deprime.

Peccato perché quello che a sprazzi ci ha fatto vedere era veramente da fenomeno.

Non penso si imporrà in Inghilterra ne come riserva di una big ne trascinando il west ham (e ribadisco non è certo un problema di mezzi tecnici).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2018, 20:19
Beh, speriamo solo in casi d'emergenza.

Perché col modulo dello scorso anno Lulic, oltre al quinto di sinistra, può fare solo la mezzala.
E da mezzala secondo me fa parecchi danni.
Per me, invece, Lulic rende meglio da mezzala. Il mondo è bello perché è vario  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Però per 40 mio a 2 anni dalla scadenza e senza rinnovo è da impacchettare.
Gran bel giocatore secondo me, ma ne troviamo un altro senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'acquisto di Laxalt è proprio in ottica cessione di Lukaku, così come credo che la cessione di Felipe Anderson è in ottica permanenza di Milinkovic. I motivi sono chiari: con Milinkovic e il 3-5-1-1, Felipe Anderson continuerebbe a fare la riserva e lui non ci sta a farlo. Lo stesso vale per Lukaku che non è ancora riuscito a togliere il posto a Lulic, uno dei motivi sta anche nei numerosi infortunio.

Cose che capitano anche nel Real Madrid, bisogna quindi accettarle essendo la Lazio. L'importante è sostituire Felipe Anderson con un grande acquisto che però accetti anche la panchina, Laxalt è già un'ottima riserva a sinistra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io spero di vedere l'accoppiata lukaku - laxalt invece, ad alternarsi nella stessa partita, allora sarebbe un ottimo acquisto. Andasse via lukaku stiamo lì, laxalt più continuo, ma il valore tecnico è quello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma in base a cosa Lulic dovrebbe scansarsi per far posto a Lukaku? Non è riuscito a togliergli il posto da titolare in due anni. Non basta essere più giovane e molto promettente per scavalcare un veterano, devi anche meritartelo sul campo e in allenamento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...Andasse via lukaku stiamo lì, laxalt più continuo, ma il valore tecnico è quello.

Seppure fosse...ti pare poco?!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io spero di vedere l'accoppiata lukaku - laxalt invece, ad alternarsi nella stessa partita, allora sarebbe un ottimo acquisto. Andasse via lukaku stiamo lì, laxalt più continuo, ma il valore tecnico è quello.
Per me la dote migliore per un esterno è proprio la continuità di spinta sui 90 min. Laxalt mi è parso sempre un discreto dito ar cú quando l'ho visto. Per me fai un passo avanti, specie se vendi Lukaku (verosimile alla stessa cifra se non di più..).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' inviato brasiliano di premium conferma il nostro interesse per lucas verissimo centrale del santos

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, la Lazio la rinforzi più facilmente sulle fasce, inizio scorso campionato Simone cambiava sempre i due esterni a partita in corso. Avere sulla sx lukaku laxalt darebbe tanta benzina al motore. Tra i due anche io preferisco laxalt, chiaro, per continuità, e questo conta. Come detto mi è sempre piaciuto.

Credo la Lazio farà un mercato molto intelligente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Lulic comunque ha 32 anni, non è vecchio, e per me è più forte sia di Lukaku che di Laxalt.
In una partita secca metterei lui dall'inizio largo a sinistra.
Laxalt è bono perché è discreto, giovane, sempre a disposizone quando ti serve metterlo o dall'inizo o a partita in corso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2018, 21:43
L' inviato brasiliano di premium conferma il nostro interesse per lucas verissimo centrale del santos
Forse me lo sono perso. Ma qualcuno lo conosce e lo ha visto giocare?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2018, 20:36
Penso che l'acquisto di Laxalt preluda proprio la cessione di Lukaku...
È una possibilità effettivamente, anche se io li terrei tutti e due.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2018, 21:54
Forse me lo sono perso. Ma qualcuno lo conosce e lo ha visto giocare?

Tutti i pomeriggi su canale 5, mi pare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Se dovesse partire Felipe punterei tutto su  Gelson Martins.

Discussione precedente - Discussione successiva