Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 12:10
In primavera non hanno combinato nulla, al contrario di tanti altri giocatori che in primavera facevano la differenza e si sono dimostrati, quanto meno, decenti per la serie A (Keita, Onazi, Kozak, Strakosha, Cataldi, Murgia, Cavanda, Elez). Io ci spero, per noi e per la Lazio, ma ho paura che abbiano buttato via i soldi

è questo che mi preoccupa principalmente...
ok che non hanno esordito in prima squadra, ok che sono giovani, vengono da un'altra realtà, l'anno di rodaggio e la rava e la fava, ma poi vai a leggere il rendimento dell'anno appena trascorso in primavera:

Pedro Neto: 11 presenze 1 goal, 1 assist e 2 ammonizioni

Bruno Jordao: 07 presenze e nient'altro

per dire pure Tounkara faceva il fenomeno in primavera

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2018, 12:23
per dire pure Tounkara faceva il fenomeno in primavera
il succo del discorso è proprio questo  :S mah, speriamo bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per la Lazio aspettare il mondiale è una sciagura: chiunque faccia bene raddoppierà la sua valutazione! Tare quelli li deve aver già scovati PRIMA! Non sei d'accordo?

Chi abbiamo comprato di nazionale, già affermato?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ROMA - Senza calcio giocato e con l'Italia fuori dai Mondiali non resta resta che il calciomercato per curare l'astinenza dal pallone e dalle emozioni che regala. E in tempi "social" come quelli di oggi anche il minimo indizio basta a scatenare la fantasia dei tifosi, come quelli della Juventus che sognano di vedere nella prossima stagione Sergej Milinkovic-Savic con la maglia dei campioni d'Italia. A scatenare il popolo bianconero è stato lo stesso centrocampista della Lazio, ora impegnato con la Serbia che si prepara per Russia 2018, mettendo un "like" alla frase di una tifosa juventina («Nella Juve che vorrei solo Milinkovic-Savic Sergej») che commentava un post Instagram dello stesso 'Sergente' biancoceleste. Un "mi piace" che non è certo passato inosservato e ha scatenato il popolo bianconero, che ha così invaso lo spazio riservato ai commenti, e quello della Lazio che al contrario chiede al proprio idolo di restare a Roma. Una discussione che ha fatto tornare sui propri passi il calciatore, intervenuto così di nuovo per rimuovere il precedente "like". Ma la febbre Milinkovic è ormai scoppiata e - adesso ancor di più - sarà davvero difficile far smettere di sognare un popolo che spera di vederlo agli ordini di Massimiliano Allegri per dare l'ennesimo salto alla Champions League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per la Lazio aspettare il mondiale è una sciagura: chiunque faccia bene raddoppierà la sua valutazione! Tare quelli li deve aver già scovati PRIMA! Non sei d'accordo?

Certo tra cui Milinkovic che potrebbe raddoppiare il suo valore dagli attuali 100 milioni ai 200 ....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2018, 12:29
Chi abbiamo comprato di nazionale, già affermato?
Mi ricordo solo DV, che tra l'altro si comportò all'epoca molto bene visto che rispettò l'accordo con la Lazio (nulla di firmato) non sfruttando la visibilità che gli diede un mondiale da protagonista

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 08 Giu 2018, 11:59
ahaha  :beer: quei pipponi dell' inter sono riusciti a spendere 30 milioni di euro per questo bidone, poi ci chiediamo perché soffiano i giocatori a parametro zero alle altre squadre  :x

Aaahhh...Aaahhh....gabigol, non infierisce solo sui punti del santos ma anche sulla sanita' locale infatti nei pronto-soccorso della citta', si registrano improvvisi sovraffollamenti in coincidenza della fine delle partite del santos!

Le patologie son quasi sempre le stesse: ritmie,  battiti accelerati seguite da forti crisi di panico e soprattutto senso di catastrofismo (e' il momento in cui gabigol sta' per calciare a un metro dalla porta, ma incredibilmente la palla esce invece di entrare).
Rispetto per la storia del Santos, la squadra di pele'.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brujita76 il 08 Giu 2018, 12:14
Giusto o sbagliato, non abbiamo alternative all'aspettare 

La Lazio sul mercato si muove cosi e alla fine l'importante è la squadra a metà agosto, non a metà giugno

Ad agosto valuteremo  ;)

Appunto , anche perche la valutazione di Acerbi non può salire ma scendere e quindi il giocatore lo potresti prendere anche tra 1 mese ma con la differenza che tra un mese ti potresti ritrovare nelle condizioni economiche di prendere giocatori piu forti di Acerbi che oggi non hai .
Ecco perche i cani hanno accelerato per Cristante , per evitare possibili aste .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

:asrm :asrm :asrm

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: arturo il 07 Giu 2018, 17:45
Addirittura!!! :o
A 30 sarebbe da vendere e pure de corsa , ma mi fido della società.

È forte, ha un potenziale pazzesco ed è attaccato alla maglia. Non lo darei via MAI.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
(Comunque il brainstorming intorno a "quanti soldi ce stanno in cassa" uno dei picchi più alti dell'Internet 2018)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Figliol_prodigo il 08 Giu 2018, 12:52
(Comunque il brainstorming intorno a "quanti soldi ce stanno in cassa" uno dei picchi più alti dell'Internet 2018)

Ditto per gli stipendi che 'devono' aumentare, come se qui noi fossimo i contabili della Lazio, altrimenti fuggono tutti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sul topic mercato mi sembra normale si parli di soldi e giocatori eh :) poi l'importante è sempre non prendersi troppo sul serio (io non mi ci prendo, se qualcuno lo fa è un problema suo!)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2018, 12:43
....nel dubbio riommamerda

:asrm :asrm :asrm

La cosa più intelligente scritta in questo topic di mercato, oltre quella che diceva che non ce capite 'nca... de carcio!  :=)) :beer: :beer: :X(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2018, 12:41
Ecco perche i cani hanno accelerato per Cristante , per evitare possibili aste .

Gliel'hanno regalato ? :)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Cmq per me sta chiusura anticipata del mercato è una cazzata enorme... introdotta poi nell'anno del mondiale... Soprattutto per noi che ci vogliamo un mese a trattativa...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2018, 13:22
Gliel'hanno regalato ? :)
Certo che no , ma siccome tutti scrivono che si stanno muovendo bene ; secondo me , è piu fretta a chiudere , sapendo che tra un mese , la Lazio può offrire di piu .

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2018, 13:52
Certo che no , ma siccome tutti scrivono che si stanno muovendo bene ; secondo me , è piu fretta a chiudere , sapendo che tra un mese , la Lazio può offrire di piu .

Certo, perchè secondo te fra un mese Lotito rilanciava a 35M per Cristante?
Facciamo i seri, su.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Non vorrei che in cassa non ci fossero denari sufficienti per affrontare questa tornata di calciomercato.

Discussione precedente - Discussione successiva