Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2018, 09:46
Alle cifre che girano Wesley e Troussard vengono per essere le prime riserve, vice-LA e vice-Immobile.
Scusa, mi sono perso qualche post. Che cifre girano? Ho letto di 10 circa per il brasiliano, ma nulla del belga.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Mi sembra circa dieci pure per Trossard, ma forse ricordo male un post di Biafra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Troussard è tipo Lestienne. Un profilo abbastanza mediocre.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2018, 09:46
Alle cifre che girano Wesley e Troussard vengono per essere le prime riserve, vice-LA e vice-Immobile.
MAh... LA è un regista avanzato, uno che fa assist, cross, punizioni, tiro da lontano e visione di gioco pazzesca. Troussard è tutt'altra cosa. Per altro Sprocati mi pare invece proprio uno alla Troussard..., doppioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi Trossard è diventato ufficialmente Troussard? Sarebbe il sostituto ideale per Caceido :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2018, 09:54
Quindi Trossard è diventato ufficialmente Troussard? Sarebbe il sostituto ideale per Caceido :)
Se dici a me, io ho fatto solo copia incolla, eh...  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Samu, sono cifre simili a SMS, LA, Leiva, anzi tutti. Questo paghiamo noi. Temo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
MS non è il fuoriclasse che siamo riusciti a far credere a tutti per merito del nostro gioco
già 100 sarebbe strapagato ma se tutto va come deve andare (magari ottimo mondiale) esce a minimo 130 M
ovviamente se superi la valutazione di 70 M parliamo di grandissimi giocatori ma credo che fuori dalla Lazio farà una normalissima carriera
invece FA è e sarà un'ira di dio, il suo problema è che deve sentire la fiducia dell'ambiente per rendere
io lo terrei un altro anno anche contro la sua volontà dandogli però quella fiducia incondizionata di cui ha bisogno
e l'anno prossimo se fallisce lo rivendi a 15-20, sempre guadagnandoci, ma se non fallisce il limite non esiste
se FA si diverte a giocare può succedere di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: giovannidef il 09 Giu 2018, 10:02
MS non è il fuoriclasse che siamo riusciti a far credere a tutti per merito del nostro gioco
già 100 sarebbe strapagato ma se tutto va come deve andare (magari ottimo mondiale) esce a minimo 130 M
ovviamente se superi la valutazione di 70 M parliamo di grandissimi giocatori ma credo che fuori dalla Lazio farà una normalissima carriera
invece FA è e sarà un'ira di dio, il suo problema è che deve sentire la fiducia dell'ambiente per rendere
io lo terrei un altro anno anche contro la sua volontà dandogli però quella fiducia incondizionata di cui ha bisogno
e l'anno prossimo se fallisce lo rivendi a 15-20, sempre guadagnandoci, ma se non fallisce il limite non esiste
se FA si diverte a giocare può succedere di tutto

Anch'io penso che SMS sia smodatamente sopravvalutato. Uno come De Bruyne per esempio per me vale in doppio. Ma se ci danno una valanga di soldi...
Su FA hai invece torto: è un potenziale crack che fa dieci partite top in un campionato. Troppo poco. Tutti ne siamo innamorati ma questa è la dura verità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475

Vorrei che tutte le squadre depredassero la Lazio,  che offrissero i loro scarti e spicci e noi dovessimo per forza accettare.
Vorrei ritrovarmi ad Auronzo con Cataldi, Lombardi   Crecco e Rossi ognuno di loro pronti a dire che è l'anno giusto della consacrazione.
Vorrei arrivasse lo sconosciuto di turno (un Leitner), insieme al nuovo Cavani (un Perea), voglio vedere l'eterna promessa (un Morrison), l'eterea scommessa ( un di gennaro), il reduce da infortuni (un Meghni), il parametro zero a zero stipendio (un Vignaroli), sarei incuriosito dai Wesley e Trossard di turno.
Vorrei che Inzaghi gridasse "chi non se la sente se ne vada".
E poi una bella trasferta, chessò a Monza o a Cava dei Tirreni......

E invece no.
Mi fido di Tare è il mio mantra fino al 18 agosto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Wesley è uno dei pochi giocatori al mondo che riescono a sembrare pippe anche su youtube.
Al sugo al quadrato imho

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: JamesHerriot il 09 Giu 2018, 10:44
Wesley è uno dei pochi giocatori al mondo che riescono a sembrare pippe anche su youtube.
Al sugo al quadrato imho
Tipo quando fa il gol è i suoi amici in tribuna si scompisciano dal ridere increduli in tribuna oppure tipo quando è stato eletto miglior under 21 del Belgio (che, oh, sarà grande come la Lombardia, ma a livello calcistico di ridicolizza).
Piuttosto 10 milioni sono tanti.
Piuttosto non è il ruolo primario da colmare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E sarebbe un altro non similCiro. Io non capisco perché il sostituto di Ciro debba necessariamente avere caratteristiche opposte alle sue, così che quando entra nessuno sa che caspio fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me dal campionato Belga si potrebbe prendere Sander Berge e Samuel Kalu che sono due giovani emergenti, i restanti mi sembrano un po' pippe, compresi i nomi fatti fino ad ora (nella mia modestissima opinione)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè stamo ai livelli di milinkovic savic sopravvalutato :lol:

Poi dici perché Lotito è così

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Wesley e' un Caracciolo senza ali , un Carew più magro, un Kozac senza scarponi della guerra, un Tare che non sa le lingue  , un Petagna senza gnagna...
To be continued

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Non conosco il belga e quindi non mi esprimo, mentre è già partita la corsa alla pipparsugo, il passato non ha insegnato nulla...tenderei a fidarmi di Tare...vorrei poi sapere quanti hanno visto giocare questo ragazzo belga, nuovi mario facco crescono...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Cioè stamo ai livelli di milinkovic savic sopravvalutato :lol:

Poi dici perché Lotito è così

è un diesel, entro un mese, se il ragazzo deciderà di cambiare aria, leggeremo improperi e magari te rompi tutto vari.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma perchè se Milinkovic dice "dopo il mondiale deciderò" questo viene trasformato in "vado via sicuro e vedete di mandarmi alla Juve alle cifre offerte da Marotta"?
E qui sopra tutti che ci cascano con tutte le scarpe.

Nessuno sa un cazzo, e il fatto di avere soldi in tasca non significa che bisogna buttarli dalla finestra. Se Squinzi ti chiede 15M per Acerbi e Preziosi la stessa cifra per Laxalt fai bene a non darglieli e non chiudere le trattative tanto per soddisfare la fregola dei tifosi, che il raduno è lontano più di un mese.

Non facciamoci prendere per il culo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Intanto il procuratore di caicedo dice che ha ancora 2 anni di contratto. Sicuri che parte e lo cambiamo con wesley?

Discussione precedente - Discussione successiva