Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vero, ma il Napule ha fatto pure due o tre acquisti da capogiro, poi pipp'arsugati o non pervenuti perché inspiegabilmente non fatti giocare. Parlo di acquisti di decine di milioni di euro...
Tare non farebbe mai 'sti errori. Insomma, se davvero arriva una montagna di soldi, immagino che vengano ben spesi, magari non tutti in una volta.
Questo si, si potrebbe fare una campagna acquisti volta a rinforzare la squadra non solo ora, ma anche nelle prossime sessioni (dato che certi nostri giocatori hanno ormai superato abbondantemente i 30 e quindi, prima o poi, andranno comunque sostituiti). Sul fatto della svalutazione causa non utilizzo sarei tranquillo, Inzaghi ha dimostrato che quando in determinati ruoli ha delle alternative valide (quest'anno in difesa e nell'alternanza Luis Alberto-Felipe) non si fa scrupoli a far ruotare la squadra (cosa non proponibile con certe riserve). In sostanza, pur spendendo parecchio, verrebbero valorizzati tutti in una stagione da oltre 50 partite (e imho ci toglieremmo anche delle soddisfazioni con delle vere e valide alternative, non fenomeni, ma gente costante e affidabile a certi livelli)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2018, 15:38
Gulp, non ne hai detto uno giusto

diglielo, tu che vorresti essere me

tra l'altro ho chiesto di cambiare il mio nick in young sbracchiolino ma non mi si caga nessuno

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 10 Giu 2018, 15:40
Questo si, si potrebbe fare una campagna acquisti volta a rinforzare la squadra non solo ora, ma anche nelle prossime sessioni (dato che certi nostri giocatori hanno ormai superato abbondantemente i 30 e quindi, prima o poi, andranno comunque sostituiti). Sul fatto della svalutazione causa non utilizzo sarei tranquillo, Inzaghi ha dimostrato che quando in determinati ruoli ha delle alternative valide (quest'anno in difesa e nell'alternanza Luis Alberto-Felipe) non si fa scrupoli a far ruotare la squadra (cosa non proponibile con certe riserve). In sostanza, pur spendendo parecchio, verrebbero valorizzati tutti in una stagione da oltre 50 partite (e imho ci toglieremmo anche delle soddisfazioni con delle vere e valide alternative, non fenomeni, ma gente costante e affidabile a certi livelli)

me lo auguro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2018, 15:40

tra l'altro ho chiesto di cambiare il mio nick in young sbracchiolino ma non mi si caga nessuno

Puccia-Puccia-Puccia-Relli-Uh-Ah-Ah-Ah-Ah-Ah

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

ho sputato un polmone
o forse era un big mac
in ogni caso ti amo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2018, 15:40

Alfa-
Alfa-
Alfabeto ah uh
Ah uh
Ah uh ah
Posto, posto, posto e rido
Mmh ha ha ha
quoto, quoto, quoto, quoto
ha ha ha ha ha ha
sba, sba, sba, sbracchiosauro
si, si, si, si
:pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
me lo auguro!
idem  :beer:
Citazione di: Gulp il 10 Giu 2018, 15:44
mi hai fregato sul tempo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sta maturando il clima ideale per gli Sbracchio's Summer Games 2K18 che partiranno in occasione dei mondiali

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2018, 15:49
è tutto magnifico
sta maturando il clima ideale per gli Sbracchio's Summer Games 2K18 che partiranno in occasione dei mondiali

Voglio puntare su alireza jahanbakhsh capocannoniere della rassegna e sul fatto che nessuno è in grado di scriverlo correttamente a memoria

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480

Pure Tare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

ohhh.. adesso sì che si comincia a entrare in topo.
chi deve essere il vice Ciro per entrare in cl
falcinelli parigini o pucciarelli?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: meanwhile il 10 Giu 2018, 18:24
ohhh.. adesso sì che si comincia a entrare in topo.
chi deve essere il vice Ciro per entrare in cl
falcinelli parigini o pucciarelli?

il sogno resta piovaccari ma ormai ha una certa età ed è difficile da strappare alla concorrenza

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nei giorni scorsi il Villarreal ha ufficializzato l'acquisto di Ekambi, attaccante arrivato dall'Angers e che anche la Lazio aveva monitorato in questi mesi. Con tanto di colloquio con Eto'o (agente del calciatore) nel centro sportivo di Formello. Secondo quanto riporta 'AS' la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore è di ben 70 milioni di euro, la più alta clausola fissata fino ad ora dal club spagnolo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
In Spagna il real lo danno su erikssen. Cazzata la voce su milinkovic ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2018, 19:01
In Spagna il real lo danno su erikssen. Cazzata la voce su milinkovic ?
Secondo me tutte le voci sulla Lazio sono caxxiate.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2018, 18:53
Nei giorni scorsi il Villarreal ha ufficializzato l'acquisto di Ekambi, attaccante arrivato dall'Angers e che anche la Lazio aveva monitorato in questi mesi. Con tanto di colloquio con Eto'o (agente del calciatore) nel centro sportivo di Formello. Secondo quanto riporta 'AS' la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore è di ben 70 milioni di euro, la più alta clausola fissata fino ad ora dal club spagnolo.

Stavo pensando...e se avessero parlato di N'Koulou con Eto'o? quest'anno si è comportato bene sia sul centrodestra che nel mezzo della difesa a 3 del toro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
N'Koulou non mi dispiacerebbe - post che dovrei editare immediatamente ma non me va.

Discussione precedente - Discussione successiva