Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2018, 16:09
Domanda per i più esperti: per il ruolo di terzo a dx della nostra difesa, come vedreste Djene Ortega del Getafe? Ho letto pareri molto positivi sul conto del difensore del Getafe in rete, e guardando qualcosina sul Tubo sembra effettivamente un buonissimo difensore, adatto alla nostra retroguardia.

Su "L'Ultimo Uomo" l'hanno messo nella loro top XI della Liga (escluse Real, Barcellona e Atletico) e ne parlano così:

<<
Il Getafe ha fatto la parte della squadra brutta, sporca e cattiva della Liga. Quella che nessuno vuole affrontare perché vuole farsi rispettare prima ancora che piacere. Djené sembra uno di quei giocatori venti dal futuro, con un corpo esplosivo che gli permette di mangiarsi il campo in poche falcate e così elastico da farlo scendere a terra in una frazione di secondo a prendere il pallone e risalire in ancora minor tempo. Djené è ambidestro, è veloce, è intelligente e non ha paura a prendersi responsabilità. In campo sembra quasi ubiquo.

Un giocatore prezioso nel contesto del calcio reattivo del Getafe, e il tecnico ci ha infatti costruito attorno il suo sistema difensivo, capace di subire solo 33 reti (terza difesa dopo Barça e Atlético).

Chiedendogli impegno nel mantenere la concentrazione, nel tenere sempre in mente che giocare semplice è il primo modo per evitare complicazioni per una squadra che non le cerca. Meglio spazzare appena può era l'invito iniziale, ma Brodalás è arrivato fidarsi anche delle ottime letture di Djené, bravo a dare la caccia al pallone nello spazio tra la linea difensiva e il centrocampo. L'aspetto mentale quindi è un punto non negoziabile del rapporto tra Djené e il Getafe, la fiducia della sua squadra nelle sue letture permettono al giocatore di giocare alla massima intensità senza troppi pensieri. Djené possiede un talento talmente evidente che è quasi incredibile sia sbocciato solo a 26 anni.>>

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2018, 16:09
Domanda per i più esperti: per il ruolo di terzo a dx della nostra difesa, come vedreste Djene Ortega del Getafe? Ho letto pareri molto positivi sul conto del difensore del Getafe in rete, e guardando qualcosina sul Tubo sembra effettivamente un buonissimo difensore, adatto alla nostra retroguardia.
Buon giocatore, ma credo sia fuori dai nostri parametri. Ha una clausola rescissoria da 35 milioni e Arsenal e Siviglia ci hanno già messo gli occhi sopra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
sagna djmsiti, heaurtaux , faraoni
romulo, mandragora, sandro, djurcic
              Guilherme
              Diabatè

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2018, 14:40
Più conguaglio, manco fosse Beckenbauer

Perfettamente d' accordo con te, Raizen.....se il sassuolo vuole giocare, che se lo tenga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2018, 14:44
Manco Cataldi e Sprocati so' Rivaldo e Ronaldinho eh

Vero Tarallo, ma bisogna vedere la valutazione complessiva che il sassuolo da su acerbi.

Se ti chiedono 10 milioni + cataldi e sprocati, significa che lo valutano 18 milioni, perche' penso no che cataldi 5 milioni li vale e sprocati ne vale almeno tre visto il campionato di b, che ha fatto!
Calcola che noi de vrij, lo prendemmo a 8.5 milioni quindi se il sassuolo si mette a giocare (e' tipico del sassuolo quello di chiedere prezzi spropositati per i cartellini dei suoi calciatori e berardi ne e' un tipico esempio), a quel punto meglio che tare si guardi intorno! Mi dispiace per il calciatore, perche' la lazio potrebbe esser l' ideale per lui ma la societa' del sassuolo e' veramente particolare: solo con la roma, gli affari si chiudono presto chissa' come mai!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2018, 15:28
Quindi praticamente buona parte del famoso tesoretto odierno di 45 milioni è già ipotecato per i futuri riscatti di Neto e Jordao. Che probabilmente nel 2019-2020, una volta riscattati, già saranno a metà contratto.

Ad oggi quella dei due ragazzi portoghesi è l'operazione più stramba di tutta la gestione Lotito.

Io però vorrei vedere sto ragazzo in una squadra decente, le volte che l'ho visto mi ha impressionato la facilità con cui riusciva a saltare gli avversari e c'ha pure un buon tiro. Difficile però valutarlo nella primavera di quest'anno in cui non si riuscivano a vedere 3 passaggi fatti di fila.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non credo li vogliano per sempre, ci saranno prestiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Lazio, Immobile incedibile: rifiutati sondaggi da 80 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio avrebbe rifiutato i primi sondaggi di alcuni club di Premier e del Milan per Ciro Immobile. Le società interessate sono pronte a mettere sul piatto anche 80 milioni di euro, ma per Lotito, l'attaccante campano è incedibile e non è da escludere che dopo il rientro dalle vacanze si parli di un ritocco dell'ingaggio per allontanare ogni approccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Gasco luis veron il 12 Giu 2018, 17:07
Vero Tarallo, ma bisogna vedere la valutazione complessiva che il sassuolo da su acerbi.

Se ti chiedono 10 milioni + cataldi e sprocati, significa che lo valutano 18 milioni, perche' penso no che cataldi 5 milioni li vale e sprocati ne vale almeno tre visto il campionato di b, che ha fatto!
Calcola che noi de vrij, lo prendemmo a 8.5 milioni quindi se il sassuolo si mette a giocare (e' tipico del sassuolo quello di chiedere prezzi spropositati per i cartellini dei suoi calciatori e berardi ne e' un tipico esempio), a quel punto meglio che tare si guardi intorno! Mi dispiace per il calciatore, perche' la lazio potrebbe esser l' ideale per lui ma la societa' del sassuolo e' veramente particolare: solo con la roma, gli affari si chiudono presto chissa' come mai!
E se invece ti chiedono 3 mio (il prezzo di Varnier del Cittadella) + Cataldi e Sprocati (magari con diritto di riacquisto per entrambi)?
Lo farei al volo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2018, 17:15
E se invece ti chiedono 3 mio (il prezzo di Varnier del Cittadella) + Cataldi e Sprocati (magari con diritto di riacquisto per entrambi)?
Lo farei al volo.

Varnier è bravissimo, sarebbe da fare la Juventus (prenderlo e mandarlo in giro per un po')
Comunque si al volo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: _JS1989_ il 12 Giu 2018, 17:14
Lazio, Immobile incedibile: rifiutati sondaggi da 80 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio avrebbe rifiutato i primi sondaggi di alcuni club di Premier e del Milan per Ciro Immobile. Le società interessate sono pronte a mettere sul piatto anche 80 milioni di euro, ma per Lotito, l'attaccante campano è incedibile e non è da escludere che dopo il rientro dalle vacanze si parli di un ritocco dell'ingaggio per allontanare ogni approccio.

Il Milan 'ndo li avrebbe trovati 80 milioni per "sondare" la Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Oltre la questione Neto, Jordao, a me dispiace parecchio delle sorto di Cataldi e Murgia: tecnicamente non hanno nulla di meno di gente come Baselli, Beretta, Jantko, Barak, Pellegrini..., ma mancano di esplosività, di forza, di tigna e di carattere. Un vero peccato.   :s

M'hai detto ca**i scusa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Faccio presente che se la Lazio vendesse SMS (150), FA (40) e Immobile (80) si potrebbero erogare 6.000 Euro a 45.000 tifosi.

#sapevatelo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2018, 15:50
Menamoje.
A lui e Sbracchio, buy 2 get 1 free.

io sono innocente
piatevela co vaz o co skizzo, alla fine sono loro la rovina dell'Italia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2018, 17:13

Io però vorrei vedere sto ragazzo in una squadra decente, le volte che l'ho visto mi ha impressionato la facilità con cui riusciva a saltare gli avversari e c'ha pure un buon tiro. Difficile però valutarlo nella primavera di quest'anno in cui non si riuscivano a vedere 3 passaggi fatti di fila.

Mi ha ricordato tantissimo Zarate.

Non è ne un complimento, ne un'offesa, niente giudizio di merito solo che vedendo il video mi sembrava di vedere lui. Come accelerazioni, come modalità di sgusciare tra gli avversari.
Certo se avessero messo qualche azioni in più in cui dialoga con i compagni forse me lo avrebbe ricordato di meno  :=))

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2018, 17:13

Video su Pedro Neto e in copertina mettono Bruno Jordao  :lol: :lol: :lol:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: El Matador il 11 Giu 2018, 23:01
Ma il motivo di tutta questa depressione in data 11 giugno quale sarebbe?
Chiedo eh... mi sono perso qualcosa?

Sarà che quellidellà hanno già vinto lo scudetto, stavolta in anticipo (a giugno anziché ad agosto come al solito?!?)

:=)) :=)) :=))

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva