Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2018, 08:38
-Proto dovrebbe essere preso, se andava bene Sorrentino o Bizzarri, Proto è bono come vice.
-Acerbi è in chiusura (bono)
-Durmisi pare abbia accettato (bono)
-Sprocati credo sia di passaggio oppure occuperà un posto in rosa alla Crecco (poi se saprà imporsi meglio).
Per ora è questo. Manca un cc, un altro difensore se esce Wallace o Bastos, uno al posto di Nani, una punta (ma deve uscire Caicedo?) e bisogna vedere Anderson che succede.
Questo è un mercato conservativo che non prende poi in considerazione altre uscite.
Se per un momento facciamo finta che SMS e FA rimangano, l'obiettivo era, è, dovrebbe essere quello di allargare una rosa che ha mostrato alla lunga difficoltà.
Proto consente a Stakosha di tirare il fiato
Acerbi sostituisce laputtanaolandese: in questo modo non rinforzi in ogni caso il reparto: 1 entra, latroia esce. A livello numerico ci siamo, qualitativamente non so e ricordo, inoltre che Inzaghi avrebbe voluto trattenere Hoedt.
Durmisi, se rimane Lukaku permetterebbe di spostare Lulic a cc: di nuovo: scelta "al risparmio"; a centrocampo serve fisicità e qualità per sostituire il digennaro di turno.
Attacco: non voglio pensare che sia Wesley la novità: mi sarei rotto le palle di giocatori alla perea,dj,caicedo: ovvero spirlungoni messi in campo quando sei disperato. Per dire, il Parma tratta e sta per prendere Quagliarella: lo so è vecchio, ma almeno sa dov'è la porta.
Comunque siamo al punto che i nostri rinforzi sarebbero le non cessioni e ci spero pure, ma un po' mi dispiace e mi fa incazzare.