Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2018, 08:38
-Proto dovrebbe essere preso, se andava bene Sorrentino o Bizzarri, Proto è bono come vice.
-Acerbi è in chiusura (bono)
-Durmisi pare abbia accettato (bono)
-Sprocati credo sia di passaggio oppure occuperà un posto in rosa alla Crecco (poi se saprà imporsi meglio).

Per ora è questo. Manca un cc, un altro difensore se esce Wallace o Bastos, uno al posto di Nani, una punta (ma deve uscire Caicedo?) e bisogna vedere Anderson che succede.

Questo è un mercato conservativo che non prende poi in considerazione altre uscite.
Se per un momento facciamo finta che SMS e FA rimangano, l'obiettivo era, è, dovrebbe essere quello di allargare una rosa che ha mostrato alla lunga difficoltà.
Proto consente a Stakosha di tirare il fiato
Acerbi sostituisce laputtanaolandese: in questo modo non rinforzi in ogni caso il reparto: 1 entra, latroia esce. A livello numerico ci siamo, qualitativamente non so e ricordo, inoltre che Inzaghi avrebbe voluto trattenere Hoedt.
Durmisi, se rimane Lukaku permetterebbe di spostare Lulic a cc: di nuovo: scelta "al risparmio"; a centrocampo serve fisicità e qualità per sostituire il digennaro di turno.
Attacco: non voglio pensare che sia Wesley la novità: mi sarei rotto le palle di giocatori alla perea,dj,caicedo: ovvero spirlungoni messi in campo quando sei disperato. Per dire, il Parma tratta e sta per prendere Quagliarella: lo so è vecchio, ma almeno sa dov'è la porta.
Comunque siamo al punto che i nostri rinforzi sarebbero le non cessioni e ci spero pure, ma un po' mi dispiace e mi fa incazzare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2018, 10:10
Questo è un mercato conservativo che non prende poi in considerazione altre uscite.
Se per un momento facciamo finta che SMS e FA rimangano, l'obiettivo era, è, dovrebbe essere quello di allargare una rosa che ha mostrato alla lunga difficoltà.
Proto consente a Stakosha di tirare il fiato
Acerbi sostituisce laputtanaolandese: in questo modo non rinforzi in ogni caso il reparto: 1 entra, latroia esce. A livello numerico ci siamo, qualitativamente non so e ricordo, inoltre che Inzaghi avrebbe voluto trattenere Hoedt.
Durmisi, se rimane Lukaku permetterebbe di spostare Lulic a cc: di nuovo: scelta "al risparmio"; a centrocampo serve fisicità e qualità per sostituire il digennaro di turno.
Attacco: non voglio pensare che sia Wesley la novità: mi sarei rotto le palle di giocatori alla perea,dj,caicedo: ovvero spirlungoni messi in campo quando sei disperato. Per dire, il Parma tratta e sta per prendere Quagliarella: lo so è vecchio, ma almeno sa dov'è la porta.
Comunque siamo al punto che i nostri rinforzi sarebbero le non cessioni e ci spero pure, ma un po' mi dispiace e mi fa incazzare.

Tutto bene, ma come detto, questa volta il budget è per lo meno il doppio degli scorsi anni (senza cessioni, intendo).
Insomma, qualcosina di più ci si aspetta. Se poi cominciamo a cedere, a partire da FA, allora si pretende!  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: _JS1989_ il 18 Giu 2018, 09:52
bho....io sta cosa di ostentare la pippaggine di De Vrij ora che è andato via mica la capisco
fino a quando era nostro era un incrocio fra Beckenbauer e Stam ora che è ito sembra un Lequi qualunque secondo molti....detto questo magari se scrocia alla prima de campionato

comunque (e prendo questo messaggio perché, spero, sia l'ultimo) parlare ancora della zoccolamarciariservadiranocchia è molto stucchevole.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Wesley è forte IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Vestegaard mi sembra alternativo ad Acerbi, non ce li vedo i 2 ad agire assieme in una difesa a 3...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo abbiamo soffiato all'Excelsior Rotterdam?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non ha nemmeno un video scouting su YT.
Eh, ma Tare che ci sta a fare?
Più non si conoscono, più fai l'affare (se ci capisci).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mo' voglio proprio vede' se su lazio.net ce sta qualcuno che conosce pure Jonathan Okita!!
:) :) :)
(magari qualcuno che abita a Maastricht)

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Lascia che il tempo lavori...: a DV sono state edulcorate un fottio di colpe perché considerato e coccolato ben più del dovuto, al pari di Biglia, Hernanes e molti altri che, appena venduti, e rimpiazzati hanno mostrato al "crudo" quanto siano stati sopravvalutati.
Gli unici veri grandi giocatori che abbiamo venduto sono Kolarov e Lichsteiner.

E non per niente mica sono andati all' Inter. Qui ancora non si e' capito che all'Inter hanno un fiuto speciale per i bidoni.  E non è uno scherzo.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 18 Giu 2018, 11:33
Al massimo per la Salernitana  :)

Ma sarà sicuramente così. Lo compra la Lazio per girarlo alla Salernitana, poi se è forte, potrebbe rientrare da noi, se no rimane lì, tipo Luis Felipe

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 11:42
Mo' voglio proprio vede' se su lazio.net ce sta qualcuno che conosce pure Jonathan Okita!!
Avevo predetto un giocatore dalla serie D uzbeka, questo viene dalla B belga, non è andata malissimo cit.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 11:42
Credo che non lo conoscano neanche Mendes e Rajola.
Tare è  U N I C O.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi mette?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2018, 11:52
B olandese, non belga.
Voi mette?
Mi hai anticipato!

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2018, 11:52
B olandese, non belga.
Voi mette?
chiedo venia, tutto un altro livello  :beer: (a mia discolpa hanno tutte e due la birra jupiler come sponsor
  :beer: )

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Me pare sia la soffiata de Sbracchio!  :^^ O de Biafra...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva