Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2018, 23:50
Durmisi è a un passo da settimane, passo dopo passo dovrebbe sta dalle parti de Viterbo, manca poco...
Idem Acerbi, Sassuolo dista si e no 400 km  :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Premessa: devono rimanere sia milinkovic che anderson!

Secondo i calcoli di Duca, in cassa dovremmo avere circa 48 milioni!

Ora mi sembra che questi dovrebbero essere i primi acquisti:

SPROCATI 3
PROTO       0
ACERBI    10 MILIONI
DURMISI   7 MILIONI
WESLEY  10 MILIONI

TOT.     30 MILIONI

RIMANGONO, in cassa 18 milioni + eventuali soldi per le ipotetiche cessioni di lukaku 10/15 e, uno tra wallace e bastos 7/8.

In tutto ti rimangono: 35/40 milioni.

Mio consiglio: prendiamo in prestito l.perez per occupare il posto di nani!

Tutto il badget di 35/40 milioni, spendiamolo per due centrali di difesa e un mediano di centrocampo!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eh certo, ora Lotito e Tare hanno bisogno dei consigli su cosa fare!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: El Matador il 19 Giu 2018, 23:30
Com'è il bioritmo oggi? ;)

Visto che si parla di Acerbi e Durmisi come dei più probabili acquisti al momento, qualcuno che sta seguendo assiduamente la situazione può inquadrarmi lo stato delle due trattative utilizzando il vecchio ma sempre valido Warpometro?

Idea
Intensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
In pressing
Resta da convincere il club/calciatore
Deve abbassare le pretese
Settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
Virata su altri nomi
Fumata nera
Sfumata
Mai cercato
Pipparsugo
viene dato in crescita il numero di quelli che saltano direttamente allo step finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ecco, per me stanno lì.
Per Wesley concordo che siamo allo step terminale

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per Pedullà il real è pronto ad offrire più di 150 milioni per milinkovic. Contratto da 8 milioni l' anno per lui

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2018, 00:01
Eh certo, ora Lotito e Tare hanno bisogno dei consigli su cosa fare!

Vabbo' ma tutti quelli che scrivono in questo topic essendo un topic di mercato lo fanno proponendo l a propria idea....il topic e' fatto proprio per aver la liberta' di confrontarle con altri, altrimenti sarebbe inutile partecipare: non credi ?
Io mi permetto di dar consigli da tifoso, non penso che tare e lotito seguono il forum per trovare qualcuno che gli dia g dei consigli: piuttosto quando uno scrive cosi' su un forum si rivolge agli altri che scrivono e leggono per capire se anche gli altri condividono il pensiero. Tutto qui! Se mi segui ( anche se e' impossibile leggere tutti gli utenti), ho detto più' volte che tare conosce circa 1500 calciatori rispetto a me!
Scrivo in un forum, son tifoso della lazio, e quindi dico la mia come tutti del resto! Se il termine ''consiglio'', puo' esser capitato come un elem è nato di distufbo n o di strafottenza provero' a non utilizzarlo piu'.... Tu sei d' accordo sui ruoli prioritari sul mercato, da coprire il prima possibile (quelli che ho indicato nel post precedente?)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Guarda, preferisco 100 volte un profilo alla Wesley o alla Perea, che posso dire serenamente di non conoscere, con serena curiosità e sospensione del giudizio a lunghissimo termine, ad uno come Caicedo o Nani che invece so da principio cosa potrà dare senza poter far nulla per far sfumare l'eventuale accordo.

Poi nessuno (credo) mette in dubbio le conoscenze calcistiche di Tare, figuriamoci, il problema più spesso è di tipo diverso, di collocazione tattica e ambientamento, di funzionalità, infine di budget (sia cartellini che ingaggi...).

Motivo percui temo tantissimo che una cessione di Sergej quest'anno finirebbe a significare ridimensionamento, anche con 100M cash noi nell'elite dei super ricchi saremmo solo parvenu di passaggio, al netto dei dubbi su brutti soggetti che sembrano gravitarci attorno recentemente (mendes...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Puoi benissimo dire la tua, ci mancherebbe, però un conto è dare dei giudizi su questo o quel giocatore in arrivo, ma per la costruzione della "rosa" ci sono dei responsabili ben pagati da Lotito, al quale, scusami, non gli possiamo insegnare nulla su come va gestita la Società, soprattutto dal punto di vista economico.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 00:41
Vabbo' ma ... Tu sei d' accordo sui ruoli prioritari sul mercato, da coprire il prima possibile (quelli che ho indicato nel post precedente?)
Ma certo che sono d'accordo, ma alla fine decidono Tare e Simone con l'avallo di Lotito.  Ma se avessero un'altra idea noi ora non lo possiamo sapere.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2018, 23:18
Caicedo > Immobile

T'è salito il gatto sul tasto shift mentre scrivevi la formula corretta o ti stai candidando a vestire questo glorioso avatar?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Giu 2018, 01:31
T'è salito il gatto sul tasto shift mentre scrivevi la formula corretta o ti stai candidando a vestire questo glorioso avatar?

nessuno, e dico NESSUNO, può mettersi quell'avatar senza essere passato prima dal giuochino
è un illecito grave e può portare al ban immediato
solo il Curatore può autorizzare un simile atto perché solo lui sa chi ne è meritevole

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2018, 01:25
Ma certo che sono d'accordo, ma alla fine decidono Tare e Simone con l'avallo di Lotito.  Ma se avessero un'altra idea noi ora non lo possiamo sapere.
Intanto e' bene portarsi avanti con il lavoro per dire: l' avevo detto, ci avevo visto giusto oppure mi ero sbagliato!
Trovo piu' costruttivo fare le proposte prima che gli  eventi accadano, ma e' piu' una speranza o un buon auspicio perche' poi come dici tu non sappiamo la strategia di tare e lotito o comunque al momento non trapela nulla

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Acquisti: SPROCATI
Cessioni: Pipparsugomercantecomfortzonato
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2018, 00:17
Per Pedullà il real è pronto ad offrire più di 150 milioni per milinkovic. Contratto da 8 milioni l' anno per lui

Leva il fermo immagine.  :beer:

Salvio gira dall anno scorso, tra poco riciccia Gaston Pereiro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2018, 08:45
in realtà all'inizio del mercato
Osservazione sacrosanta

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e se l'attesa dell'apertura del mercato fosse essa stessa apertura del mercato?

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
- 10 giorni alla fine del mercato.

Acquisti: SPROCATI
Cessioni: Pipparsugomercantecomfortzonato
:beer:

Come fai a dire, acquisti sprecati se ancora non abbiamo preso nessuno?

Ok, dopo questa battuta mi autocensuro e almeno fino alle 17.00 prometto di non postare piu' niente!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva