Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Badstuber francamente credo non arriverà mai. Mi spiego: se è vero che ha accettato l'offerta della Lazio ma che poi la Lazio abbia deciso di valutare altre soluzioni, come pensate che abbia preso lui questa scelta? Andreste a giocare in una società che non crede pienamente in voi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto proprio quel video su youtube e ho potuto constatare che Durmisi è un bel giocatore.
molto bravo tecnicamente, agile e con un bel piede,infatti sa pure tirare le punizioni,mi sembra più bravo di Marusic. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Un po' basso di statura, ma molto robusto, veloce e tecnico.
Sa battere le punizioni di sinistro, il che non guasta affatto.
Speriamo si ambienti in fretta.
:ssl :ssl

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Durmisi sembra un bel giocatore ma attenzione YouTube mostra il meglio. La tecnica e la velocità direi più che buone, calcia bene le punizioni e non credo abbia avuto infortuni; spero sia discreto in fase difensiva.
Confido comunque nelle capacità di Tare e se resterà Lukaku, credo possano contendersi la fascia sinistra.
Sono soddisfatto ma aspetto anche qualche nome più conosciuto per altri ruoli

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Alcor il 20 Giu 2018, 22:51
Badstuber francamente credo non arriverà mai. Mi spiego: se è vero che ha accettato l'offerta della Lazio ma che poi la Lazio abbia deciso di valutare altre soluzioni, come pensate che abbia preso lui questa scelta? Andreste a giocare in una società che non crede pienamente in voi?

Ipotesi giusta!

Ovviamente non possiamo sapere al 100% come stanno le cose, ma pensa anche che badstuber (proprio per i suoi passati guai fisici), e' uscito dai radar delle grandi squadre che giocano la champions e a 29 anni, la lazio per lui rappresenterebbe certamente un opportunita'.

Poi ti pongo un altro dubbio:
essendo svincolato e non giocando i Mondiali, come mai non ha ancora rinnovato con lo stoccarda?
Come mai non ha firmato con il besiktas che lo vuol ricoprire di soldi?
Come mai dopo che sono uscite queste dichiarazioni lo stesso besiktas non ha rilanciato, ne c'e' stata un altra squadra che si e' avvicinata al calciatore?

Stiamo sempre ipotizzando perche' non abbiamo la palla di vetro ma almeno in questo caso ci sono dichiarazioni importanti dove si parla esplicitamente della lazio e sono gli addetti ai lavor i a farlo non i siti vari di calcio in cui si dice: sarebbe, sembrerebbe che, avrebbe....
Qui ci sono le dichiarazioni dell agente fifa tedesco.....che ci puo' far ipotizzare un accordo di massima, poi  ripeto un accordo verbale non implica che la lazio optera' per la soluzione badstuber!

Siamo sempre sul campo delle ipotesi, ma se diamo per vero che ci sia una trattativa per acerbi dove l' unica cosa ufficiale e' la dichiarazione del procuratore di acerbi che dice che la lazio lo ha chiesto ma poi non sibsono piu' sentiti, allora perche' dovremmo escludere a priori il fatto che ci sia un accordo verbale per badstuber dopo che il giocatore dice apertamente di aver chiesto a klose, informazioni sull' ambiente lazio, dichiara che sta meglio e puo' reggere fisicamente la serie A italiana, e l' agente fifa tedesco dichiara che badstuber ha parlato con klose e si e' convinto ad accettare la proposta della lazio?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 22:49

finalmente un giocatore che sa tirare le punizioni e ha pure una bella castagna.   
ci servono questi giocatori

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 23:23
Badstuber sarebbe il nuovo Konko

Son d' accordo con te Raizen,  infatti ho iniziato il discorso badstuber con la premessa del discorso fatto da noi per r.caio e credo che il motivo per cui tare lo sta tenendo ancora in stand by, sia proprio dovuto a questo ovvero la paura di ritrovarsi una Konkopatia in squadra.

A differenza di r.caio, il giocatore non costa nulla per quanto riguarda il cartellino.

Potresti fare la scommessa solamente se prendi oltre a badstuber, altri due centrali!

A quel punto con badstuber quando sta bene, avresti comunque un profilo di esperienza ed anche piuttosto bravo ma quando ti lascia per i guai fisici devi aver qualcuno che sia comunque un titolare.

Io parto sempre dal fatto che tra questi nomi uno forte che da sicurezza fisica lo devi prendere nel centro destra, e magari nel centro sinistra puoi alternare badstuber con acerbi (per carita' bravo), o qualcun altro anche piu' forte.

Il mio concetto e' che se prendi badstuber a zero, ti rimangono i soldi per comprare altri due centrali titolari!

Se arrivasse solo lui, scatterebbe subito l' epidemia della konkite cronica!

Viceversa a parametro zero, se ti copri con altri due centrali avresti sempre un giocatore che quando sta bene non e' affatto male!

Penso che tare (ipotizzo ovviamente), stia pensando ai nostri stessi questo sempre con il senno di poi!

Forse l'

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 23:41
Son d' accordo con te Raizen,  infatti ho iniziato il discorso badstuber con la premessa premessa del discorso fatto per r.caio e credo che il motivo per cui tare lo sta tenendo ancora in stand by, sia proprio questo ovvero la paura di esser affetti da Konkopatia.

A differenza di r.caio, il giocatore non costa nulla per quanto riguarda il cartellino.

Potresti fare la scommessa solamente se prendi oltre a badstuber altri due centrali!

A quel punto con badstuber quando sta bene, avresti comunque un profilo di esperienza ed anche piuttosto bravo ma quando ti lascia per i guai fisici devi aver qualcuno che sia comunque un nastro titolare.

Io parto sempre dal fatto che tra questi nomi uno forte che da sicurezza fisica lo devi prendere nel centro destra, e magari nel centro sinistra puoi alternare badstuber con acerbi!

Il mio concetto e' che se prendi lui a zero, ti rimangono i soldi per comprare altri due centrali titolari!

Se arrivasse solo lui, scatterebbe subito l' epidemia della konkite cronica!

Viceversa a zero, se ti copri con altri due centrali avresti sempre un giocatore che quando sta bene non e' affatto male!

Penso che tare (ipotizzo ovviamente), sta pensando esattamente questo sempre con il sennò di poi!

Forse l'
Sinceramente preferirei averne di sani, non è detto che quando ne avrai bisogno lui sia disponibile. Per me sarebbe un azzardo troppo grande bloccare un posto in squadra per badstuber (per di più ho delle fonti affidabili su questo giocatore, non riguardano però un suo eventuale trasferimento alla Lazio). Ribaltando la domanda, se nessuno l'ha ancora acquistato potrebbe anche voler dire che nessuno è convinto delle sue condizioni fisiche. Se fosse un tale fenomeno ci sarebbe la fila per prenderlo a parametro zero. Ultimo, ma non per importanza, sarebbe l'unico tedesco in squadra e in un reparto delicato come la difesa, dove la comunicazione è importantissima (basti pensare ai vari de Vrij e Hoedt che prima di arrivare da noi hanno studiato in modo intensivo l'italiano, tanto diverso dalla loro lingua natia).

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 23:58
Sinceramente preferirei averne di sani, non è detto che quando ne avrai bisogno lui sia disponibile. Per me sarebbe un azzardo troppo grande bloccare un posto in squadra per badstuber (per di più ho delle fonti affidabili su questo giocatore, non riguardano però un suo eventuale trasferimento alla Lazio). Ribaltando la domanda, se nessuno l'ha ancora acquistato potrebbe anche voler dire che nessuno è convinto delle sue condizioni fisiche. Se fosse un tale fenomeno ci sarebbe la fila per prenderlo a parametro zero. Ultimo, ma non per importanza, sarebbe l'unico tedesco in squadra e in un reparto delicato come la difesa, dove la comunicazione è importantissima (basti pensare ai vari de Vrij e Hoedt che prima di arrivare da noi hanno studiato in modo intensivo l'italiano, tanto diverso dalla loro lingua natia).

Sì son d' accordo con te.....io me lo terrei come ultima soluzione eventuale di mercato...se non si riesce a prender niente e ovviamente spero  che non  si arrivera' a questo, o se la soluzione sara' ad esempio boyata (tanto per fare un nome anche se e' destro), allora preferisco badstuber zoppo (meglio bastos di boyata!)
Ecco dipende, il livello dei difensori che la lazio vuole puntare..... ah, non sapevo: se hai una fonte interna magari ne sai piu' di me sul discorso badstuber!

Dai, speriamo che puntino centrali di un altro rango: possiamo dirlo?

Detto questo son fiducioso: durmisi e' un buon acquisto, a me piace!

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 21 Giu 2018, 00:08
Sì son d' accordo con te.....io me lo terrei come ultima soluzione eventuale di mercato...se non si riescec a prendervniente e ovviamente spero  che non  si arrivera' a questo ma se la soluzione sara' ad esemoio come ipotesi boyata (anche se e' destro), allora preferisco badstuber zoppo (meglio bastos di boyata!)
Ecco dipende, il livello dei difensori che la lazio vuole puntare..... ah, non sapevo: se hai una fonte interna magari ne sai piu' di me sul discorso badstuber!

Dai, speriamo che puntino centrali di un altro rango: possiamo dirlo?

Detto questo son fiducioso: durmisi e' un buon acquisto, a me piace!
Non è proprio una fonte interna, è un discorso complesso legato a delle amicizie che ho in germania ;). A me Durmisi piace e lo conoscevo, spero che, ad eccezione del nuovo de vrij, il tenore degli acquisti sia questo. Gente nel pieno delle forze, con una discreta esperienza, sana e tecnicamente valida.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Raizen, su Italia(qualcosa), risate perche' lotito valuta 150 milioni (quindi troppo secondo loro), Milinkovic s.

A dir la verita' il presentatore e' intervenuto per dire che secondo lui li vale tutti: spingono tutti per abbassare il prezzo, ma forse non hanno capito che se continua a fare rovesciate e a toccare il pallone con la suola, il suo prezzo salira' ancora! Posso andar pure a dormire dopo aver visto questo inutile tentativo di inculcare alle persone che guardano, l' idea che lotito chiede troppo per savic e per i suoi giocatori:  sono patetici! Ciao Raizen....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 21 Giu 2018, 00:26
Raizen, su Italia(qualcosa), risate perche' lotito valuta 150 milioni (quindi troppo secondo loro), Milinkovic s.

A dir la verita' il presentatore e' intervenuto per dire che secondo lui li vale tutti: spingono tutti per abbassare il prezzo, ma forse non hanno capito che se continua a fare rovesciate e a toccare il pallone con la suola, il suo prezzo salira' ancora! Posso andar pure a dormire dopo aver visto questo inutile tentativo di inculcare alle persone che guardano, l' idea che lotito chiede troppo per savic e per i suoi giocatori:  sono patetici! Ciao Raizen....
Lo stavo guardando anche io, almeno Pardo ha detto che secondo lui, in prospettiva, SMS li vale tutti 150 milioni. Gli altri, ovviamente, hanno fatto le solite battutine del cazzo come se Lotito chiedesse la Luna.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma n'avete capito, quelli ridevano perché 150 so pochi e quella somma fa ride pure a loro. Alla fine del mondiale della serbia che secondo me arriverà ai quarti ( quindi anche un buon percorso mondiale) SMS avrà una valutazione leggermente inferiore a o ney, per il semplice fatto che neymar al momento in cui era passato al psg giocava già al barcellona ad altissimi livelli europei, mentre per SMS il mondiale è il primo grande palcoscenico, ma che nonostante ciò ha fatto lo stravedere, quindi a mio avviso ci assesteremo sui 190/200 mln per tutto il calciatore, diciamo un 100 mln a scarpino o giù di li :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2018, 00:43
ma n'avete capito, quelli ridevano perché 150 so pochi e quella somma fa ride pure a loro. Alla fine del mondiale della serbia che secondo me arriverà ai quarti ( quindi anche un buon percorso mondiale) SMS avrà una valutazione leggermente inferiore a o ney, per il semplice fatto che neymar al momento in cui era passato al psg giocava già al barcellona ad altissimi livelli europei, mentre per SMS il mondiale è il primo grande palcoscenico, ma che nonostante ciò ha fatto lo stravedere, quindi a mio avviso ci assesteremo sui 190/200 mln per tutto il calciatore, diciamo un 100 mln a scarpino o giù di li :beer:
ho un disturbo ossessivo compulsivo, preferisco la cifra tonda di 200 milioni  :lol:  :rotfl2:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 00:50
ho un disturbo ossessivo compulsivo, preferisco la cifra tonda di 200 milioni  :lol:  :rotfl2:
ma nonostante l'asta innescata dal burbero e tirchio e materiale presidente biancoceleste, SMS non verrà venduto, con conseguente intervista del padre che dirà, glielo abbiamo fatto crede a tutti, ma per la stampa il padre dirà, lotito chiedeva 300 milioni mentre la rube intervenuto in modo prepotente nell'asta ne ha proposti giustamente 13,5 con topolino come contropartita valutato 180. Alla fine lotito avrà chiesto troppi soldi e non ha accettato la clamorosa contropartita offerta dagli strisciati

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2018, 00:54
ma nonostante l'asta innescata dal burbero e tirchio e materiale presidente biancoceleste, SMS non verrà venduto, con conseguente intervista del padre che dirà, glielo abbiamo fatto crede a tutti, ma per la stampa il padre dirà, lotito chiedeva 300 milioni mentre la rube intervenuto in modo prepotente nell'asta ne ha proposti giustamente 13,5 con topolino come contropartita valutato 180. Alla fine lotito avrà chiesto troppi soldi e non ha accettato la clamorosa contropartita offerta dagli strisciati
Beh beh, Topolino seconda punta non sarebbe male  :rotfl2:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Discussione precedente - Discussione successiva