Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 12:45
Milinkovic il primo anno fece un gol e un assist, non credo sia definibile "fare bene", l'hai aspettato
Felipe Anderson il primo anno fece 2 assists, l'hai aspettato
Luis Alberto l'hai aspettato
Candreva il primo anno fece 3 gol e 1 assist, l'hai aspettato
Klose infatti è un colpo alla Leiva e Leiva è l'esempio che ho portato per dire che non puoi sempre ottenere tanta resa con poca spesa. Hernanes l'hai pagato 14 milioni ed era conosciuto, infatti, come hai detto tu, al nostro primo anno fece benissimo. Zarate l'hai pagato 20 milioni e infatti fece bene. La qualità la paghi quasi sempre, basarsi sulle eccezioni (Leiva, Klose) non è saggio, anche perché per le poche eccezioni abbiamo pure un grosso elenco di toppe.

Hai citato tutti i giovanotti. Candreva fece solo sei mesi, ma cambiò la squadra.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 12:51
Hai citato tutti i giovanotti. Candreva fece solo sei mesi, ma cambiò la squadra.
eh, infatti il mio discorso verte anche sui giovanotti (la scommessa può essere un giovane, quello che ha avuto problemi di adattamento ecc). Credo tu non abbia capito cosa volevo dire.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: novantatreesimo il 21 Giu 2018, 12:50
che gesto?
Calcio d'angolo Atalanta sotto la Tevere, lui perde un po' di tempo a battere, i tifosi giustamente rosicano, lui si gira e con la mano sul cuore chiede scusa, forse una cavolata, ma io non ho mai visto un gesto così fatto da un avversario al pubblico di casa... Sperem...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Giu 2018, 12:55
Calcio d'angolo Atalanta sotto la Tevere, lui perde un po' di tempo a battere, i tifosi giustamente rosicano, lui si gira e con la mano sul cuore chiede scusa, forse una cavolata, ma io non ho mai visto un gesto così fatto da un avversario al pubblico di casa... Sperem...

magari stava a prende per il ku :beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 12:47
Giocare così' significa no Mlinkovic, quindi la vedo bigia essere forte, forte, forte.
A meno che i quattro di cc siano veramente forti
Non necessariamente.
Se giochi 352 sì, giocherebbero solo 2 tra Savic LA Gomez, si alternerebbero.

Ma Gomez ha molta più personalità e continuità di Anderson (anche se paradossalmente il nostro è più forte nella singola giocata) e quindi Inzaghi lo avesse in squadra potrebbe cambiare e passare al 4321 4312.

Strakosha

Marusic   Vestergaard   Acerbi   Radu/Durmisi

Parolo/Lulic    Leiva      Savic

L.  Alberto                    Gomez

Immobile

Per me saremmo forti forti forti.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2018, 14:09
                             Strakosha

Immobile

Solo per dire che con la difesa a 4 Radu non giocherà mai. Non c'ha proprio più il fisico. Secondo me.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Alex_k il 21 Giu 2018, 14:16
Solo per dire che con la difesa a 4 Radu non giocherà mai. Non c'ha proprio più il fisico. Secondo me.
Concordo, se non ricordo male l'ha anche dichiarato (diceva che il suo ruolo è quello di centrale a sinistra e che con Inzaghi sta vivendo una seconda giovinezza o una cosa simile)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non necessariamente.

Ma Gomez ha molta più personalità e continuità di Anderson (anche se paradossalmente il nostro è più forte nella singola giocata) e quindi Inzaghi lo avesse in squadra potrebbe cambiare e passare al 4321 4312.

Strakosha

Immobile

Per me se resta Savic si continua con 352.
A quel punto serve 1/2 difensori forti, un acquisto grossissimo a cc e un giocatore stile ultimo Keita. Tieni Caicedo e sei apposto.

Se parte Savic potresti fare un 3421 con LA e una seconda punta fiodena come poche (uno alla Mauri come caratteristiche) dietro Ciro

Strako
X Acerbi Radu
Maru Leiva X Drumisi
    LA   X
  Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 21 Giu 2018, 12:54
eh, infatti il mio discorso verte anche sui giovanotti (la scommessa può essere un giovane, quello che ha avuto problemi di adattamento ecc). Credo tu non abbia capito cosa volevo dire.

l'ho capito, infatti solitamente si aspettano i giovani o i panchinari, che son quelli che tu hai nominato, i titolari presi negli ultimi anni non li abbiamo dovuti aspettare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Non necessariamente.

Strakosha

Immobile

Vorrei vedere in panchina Radu, Parolo, Lulic... pronti a subentrare in Max 15 partite.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non necessariamente.

Strakosha

Immobile

Si parte dal presupposto che si continiuerà col 3-5-1-1 e il fulcro del gioco continuerà ad essere Luis Alberto. A quel punto, se resta Milinkovic, nn c'è bisogno di Gomez, basta un panchinaro al posto di Anderson. Se no la cosa cambia, ma finché non c'è la cessione, io Milinkovic lo considero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 14:44
Si parte dal presupposto che si continiuerà col 3-5-1-1 e il fulcro del gioco continuerà ad essere Luis Alberto. A quel punto, se resta Milinkovic, nn c'è bisogno di Gomez, basta un panchinaro al posto di Anderson. Se no la cosa cambia, ma finché non c'è la cessione, io Milinkovic lo considero.
Anche per me si parte a 3. Ma sono anche convinto che se arrivasse un giocatore continuo e di personalità davanti Inzaghi potrebbe cambiare.

Anche a 3 però se escono Nani e Anderson almeno uno forte devi prenderlo, che significa un "panchinaro"? Anche Anderson facev panchina.
Altrimenti basta Sprocati. Non dobbiamo avere 11 giocatori contati.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 14:34
l'ho capito, infatti solitamente si aspettano i giovani o i panchinari, che son quelli che tu hai nominato, i titolari presi negli ultimi anni non li abbiamo dovuti aspettare.
Hai aspettato pure i titolari, Biglia il primo anno? Per di più stiamo dicendo la stessa cosa, dato che in base a quello che hai detto tu ne viene fuori che quando sono mancati i titolari "pronti" l'hai preso in quel posto con le riserve inadeguate/da aspettare. Io vorrei qualche giocatore pronto in più anche nelle riserve, non mi sembra un qualcosa di folle.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Se devo esprimere un desiderio a me - centrali, centrocampista ecc. esclusi - correrei a prendermi Lasagna. L'ho visto parecchie volte: robusto, veloce, buon tiro anche da fuori, colpi di testa, buono anche nello smarcarsi. Può giocare esterno alto o anche al posto di Ciro quando questo non dovesse farcela. Non so quanto chiede l'Udinese (che è solitamente esosa) ma per uno come lui, giovane e italiano, già collaudato in A, mi svenerei (nei limiti del possibile: chiaro).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

3511

Strako
Alternativa : proto.

Caceres
LF
Radu

Alternative ; bastos, wallace.

Marusic
Parolo
Leiva
Savic
Durmisi

Alternative: basta, patrick, murgia, jordao, lulic, lukaku.

LA
Alternativa ; Felipe Anderson

Ciro.
Alternativa : caicedo

Loro cercano:
Un difensore centrale, un vice Leiva - Parolo.

Al netto di eventuali cessioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Se non "mettiamo" in panchina i senatori è inutile pensare alla c.l.
Radu, Lulic e Parolo non ripeteranno mai la passata stagione con un anno in più sulle spalle, così come è assurdo sperare nel boom di Murgia e Cataldi. Imho
Forza Lazio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Charlot il 21 Giu 2018, 15:14
Se non "mettiamo" in panchina i senatori è inutile pensare alla c.l.
Radu, Lulic e Parolo non ripeteranno mai la passata stagione con un anno in più sulle spalle, così come è assurdo sperare nel boom di Murgia e Cataldi. Imho
Forza Lazio
si ma non esageriamo eh: basterebbe considerare Parolo (0.5) e Lulic (0.5) come 1 Titolare a CC e Radu (0.5) + X (0.5) come 1 Titolare in difesa.
Quindi basterebbe 1 co-titolare da alternare a centrocampo ed un altro in difesa: 2 giocatori co-titolari non 3 titolari.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Abbiamo preso luan capanni del Flamengo. Classe 2000 centrocampista. È comunitario o occupa una casella ?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Aaron Mooy, il pelatino dell'Australia. Ordinato, ottimo piede, detta i tempi e calcia le punizioni. Fossi in Tare un sondaggino con l'Huddersfield lo farei...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2018, 15:21
si ma non esageriamo eh: basterebbe considerare Parolo (0.5) e Lulic (0.5) come 1 Titolare a CC e Radu (0.5) + X (0.5) come 1 Titolare in difesa.
Quindi basterebbe 1 co-titolare da alternare a centrocampo ed un altro in difesa: 2 giocatori co-titolari non 3 titolari.
Co titolare??? Che vuol dire??? Sono stato chiaro, i vecchi in panca ed acquistare giocatori più forti di quelli attualmente titolari, altrimenti non arrivi in C.L.

Discussione precedente - Discussione successiva