Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Durmisi e Berisha sono due giocatori che mi piacciono, sono cattivi, hanno carattere e sono una spina nel fianco per gli avversari, Tare ha fatto molto bene a prenderli.
adesso mi aspetto un paio di difensori bravi e un attaccante al posto di Caicedo che darei via.
sta nascendo una Lazio diversa ma bella che anche nella prossima stagione lotterà probabilmente per i primi posti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 26 Giu 2018, 10:46
Finora la strategia sul mercato mi sembra piuttosto chiara: sostituire De Vrij (Acerbi) e rinforzare le riserve/alternative nei ruoli che a tutti sembravano scoperti. Quindi dentro il vice portiere, dentro un nuovo esterno sinistro da alternare a Lukaku (che permette di spostare anche Lulic al centro), dentro un vice/nuovo Parolo, dentro un vice Immobile.

Questi gli acquisti da fare a prescindere dalle partenze eccellenti. Se andranno via Felipe e Sergej, poi, arriveranno altri giocatori. Se Pipe credo probabile ci lasci, altrettanto non direi per il mostro.

Lukaku per me resterà, perchè la strategia della società è sempre la stessa: un nuovo innesto solo quando esce una pedina, quindi per me Durmisi è stato preso a prescindere. Per me spingeremo molto di più sulle fasce quest'anno, dopo che le percussioni centrali sono state il leitmotiv dello scorso campionato, tanto da essere anche un po' prevedibili in alcune fasi.

Berisha a me ricorda Allan, ossia un cagnaccio che porta in campo un'intensità e ritmo notevoli, piedi discreti, ottima capacità di inserimento, grande cazzimma. Avesse militato nell'Atalanta ci avrebbero sparato 20 pippi.

Finora per me ci siamo mossi bene e con intelligenza, stante la permanenza dei big puntellare era la cosa logica da fare. L'unico rimpianto è Acerbi, perchè speravo si puntasse su qualcosa di meglio per sostituire la merda olandese, ma a quanto pare si tratta di una richiesta esplicita del mister, quindi me lo faccio andare bene. Spero si faccia qualcos'altro in difesa: facendo entrare un Glik al posto di Bastos o Wallace, aggiungeremmo davvero tanto in termini di solidità a questa squadra.

Probabilmente l'unico post sensato che ho letto nelle ultime 20 pagine.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ho letto un commento su Twitter di un tifoso del West Ham davvero interessante. Dice che la Lazio sta cercando di aumentare il prezzo di vendita di Lukaku e abbassare quello di Felipe in modo da diminuire le commissioni al Santos.

Tanto per capirci:

Meglio vendere Felipe a 15 e Lukaku a 45 piuttosto che il contrario.

Diavolo di un Lotito!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 16:47
Durmisi e Berisha sono due giocatori che mi piacciono, sono cattivi, hanno carattere e sono una spina nel fianco per gli avversari, Tare ha fatto molto bene a prenderli.
adesso mi aspetto un paio di difensori bravi e un attaccante al posto di Caicedo che darei via.
sta nascendo una Lazio diversa ma bella che anche nella prossima stagione lotterà probabilmente per i primi posti.

Se venisse Acerbi sarebbero tre acquisti interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2018, 16:45
Un giornalista di premium ci dà interessati a Dedè del Cruzeiro
dal Cruzeiro quello che farebbe al caso nostro è Giorgian de Arrascaeta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2018, 16:45
Un giornalista di premium ci dà interessati a Dedè del Cruzeiro
ma dedè quanto dodò vale?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dedè potrebbe essere un nuovo Dias, forse anche meglio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 16:15
De Vrji secondo il mio parere era bravo ma non è insostituibile e non lo considero un fenomeno.
con lui abbiamo subito 50 goal che sono troppi, la colpa è di tutto il reparto ma anche sua se non ha funzionato la difesa.
ci dobbiamo rinforzare là dietro perché la squadra in attacco è mostruosa ,in difesa invece balla perciò mi aspetto l'acquisto di due difensori forti e che diano sicurezza a tutto il reparto. :=))

Marco pero' basta co sta storia che con Devrji abbiamo subito 50 gol.
Lo sai quanti gol ha subito il Sassuolo con Acerbi? 59.

Che vuol dire questo? Non era colpa del solo Acerbi come non è colpa di Devrji se abbiamo subito così tanto. La merda olandese è un grandissimo difensore. Per Acerbi possiamo solo sperare gli si avvicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sonni Boi il 26 Giu 2018, 10:46
Finora la strategia sul mercato mi sembra piuttosto chiara: sostituire De Vrij (Acerbi) e rinforzare le riserve/alternative nei ruoli che a tutti sembravano scoperti. Quindi dentro il vice portiere, dentro un nuovo esterno sinistro da alternare a Lukaku (che permette di spostare anche Lulic al centro), dentro un vice/nuovo Parolo, dentro un vice Immobile.

Questi gli acquisti da fare a prescindere dalle partenze eccellenti. Se andranno via Felipe e Sergej, poi, arriveranno altri giocatori. Se Pipe credo probabile ci lasci, altrettanto non direi per il mostro.

Lukaku per me resterà, perchè la strategia della società è sempre la stessa: un nuovo innesto solo quando esce una pedina, quindi per me Durmisi è stato preso a prescindere. Per me spingeremo molto di più sulle fasce quest'anno, dopo che le percussioni centrali sono state il leitmotiv dello scorso campionato, tanto da essere anche un po' prevedibili in alcune fasi.

Berisha a me ricorda Allan, ossia un cagnaccio che porta in campo un'intensità e ritmo notevoli, piedi discreti, ottima capacità di inserimento, grande cazzimma. Avesse militato nell'Atalanta ci avrebbero sparato 20 pippi.

Finora per me ci siamo mossi bene e con intelligenza, stante la permanenza dei big puntellare era la cosa logica da fare. L'unico rimpianto è Acerbi, perchè speravo si puntasse su qualcosa di meglio per sostituire la merda olandese, ma a quanto pare si tratta di una richiesta esplicita del mister, quindi me lo faccio andare bene. Spero si faccia qualcos'altro in difesa: facendo entrare un Glik al posto di Bastos o Wallace, aggiungeremmo davvero tanto in termini di solidità a questa squadra.
Il tuo mi sembra piu' un auspicio che una convinzione.
Spingeremo di piu' perche' abbiamo comprato Durmisi?
Con tutto il rispetto, se oggi vuoi un laterale che ti faccia la differenza devi spendere dai 30 milioni in su, non c'e' Tare che tenga.
Guarda le valutazioni di Cancelo, Alex Sandro, Conti dall'Atalanta al Milan l'anno scorso ecc...
No, la strada non e' questa; e' inutile voler impostare la nostra squadra sulle corsie esterne quando abbiamo quasi il niente.
Durmisi, Lukaku, Marusic sono onesti giocatori. Stop. Non costruisci la squadra su loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Eccerto, come non pensarci, Conti del Milan.
Un campionatone ha fatto...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: erlaziale il 26 Giu 2018, 16:50
Ho letto un commento su Twitter di un tifoso del West Ham davvero interessante. Dice che la Lazio sta cercando di aumentare il prezzo di vendita di Lukaku e abbassare quello di Felipe in modo da diminuire le commissioni al Santos.

Tanto per capirci:

Meglio vendere Felipe a 15 e Lukaku a 45 piuttosto che il contrario.

Diavolo di un Lotito!

Gli facciamo una bella cresta

Ma se ci danno 60 mil per quei due li facciamo un bel gemellaggio e pellegrinaggio a Londra 😂😂

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
A me Berisha ricorda più Naingolaan che Allan.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 26 Giu 2018, 17:04

Che vuol dire questo? Non era colpa del solo Acerbi come non è colpa di Devrji se abbiamo subito così tanto. La merda olandese è un grandissimo difensore. Per Acerbi possiamo solo sperare gli si avvicini.

Infatti per me i gol subiti non sono colpa di DV, Bastos, Wallace (che trovo anche bravi) o altri, la "colpa" è di Inzaghi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2018, 14:37
In realtà la scorsa stagione hai inserito solo Luiz Felipe e Marusic perché Hoedt voleva giocare e Basta a dava per i 34.

Ora perso De vrij devi rimpiazzarlo mentre Durmisi dovrebbe colmare le defezioni di Lukaku.
Si lo so, io rispondevo al dogma che quando spende 6/7/8 ml non sbaglia un colpo. È una caxxata, è smentita dai fatti, la prova è che nessuno si è meritato il posto da titolare e ne stiamo cercando di migliori.
Citazione di: massirosa73 il 26 Giu 2018, 15:39
Wallace, Bastos, Lukaku e Marusic, se li metti sul mercato fai tutte plusvalenze. Non mi sembrano molto sbagliati come acquisti.
Questo è un altro discorso, infatti si dice che "chi più spende meno spende".
E mi fa piacere, ma mi farebbe piacere pure rinforzare la squadra oltre che fare le plusvalenze.
Citazione di: massirosa73 il 26 Giu 2018, 15:39
Marusic, il prossimo anno di questi tempi, sarà cercato da top team europei.
Per me sogni. Comunque lo vedremo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2018, 16:49
Probabilmente l'unico post sensato che ho letto nelle ultime 20 pagine.

infatti mo esplode il forum. un messaggio così sensato boh.
ban subito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: sergione il 26 Giu 2018, 17:10
Il tuo mi sembra piu' un auspicio che una convinzione.
Spingeremo di piu' perche' abbiamo comprato Durmisi?
Con tutto il rispetto, se oggi vuoi un laterale che ti faccia la differenza devi spendere dai 30 milioni in su, non c'e' Tare che tenga.
Guarda le valutazioni di Cancelo, Alex Sandro, Conti dall'Atalanta al Milan l'anno scorso ecc...
No, la strada non e' questa; e' inutile voler impostare la nostra squadra sulle corsie esterne quando abbiamo quasi il niente.
Durmisi, Lukaku, Marusic sono onesti giocatori. Stop. Non costruisci la squadra su loro.
L'Atalanta ha costruito molto del suo gioco sulle fasce negli ultimi due anni.
E sulle fasce aveva Conti (che è arrivato a valere 30 mln dopo l'annata di Bergamo), Spinazzola, Hateboer e Castagne.

La Lazio avendo Luis Alberto e Milinkovic tende a giocare il pallone più per via centrale.
Ma è una scelta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Cercando di smarcami da [...]lle varie e perle di saggezza inarrivabili, Berisha me gusta e lo trovo un acquisto molto intelligente.

In linea con quanto previsto: soliti profili per il solito mercato da Lazio.

Credo che non partirà nessuno dei nostri titolari.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Thrawn il 26 Giu 2018, 17:18
Infatti per me i gol subiti non sono colpa di DV, Bastos, Wallace (che trovo anche bravi) o altri, la "colpa" è di Inzaghi.

La " colpa " è giocare con un modulo che prevede verticalizzazioni continue due mezzali di inserimento e un solo incontrista. Trovarci con solo 4 giocatori a difendere e tanto campo alle loro spalle è un attimo. Basterebbe un randellatore in più affianco a Leiva. Ma non credo sia nei piani.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JamesHerriot il 26 Giu 2018, 17:23
La " colpa " è giocare con un modulo che prevede verticalizzazioni continue due mezzali di inserimento e un solo incontrista. Trovarci con solo 4 giocatori a difendere e tanto campo alle loro spalle è un attimo. Basterebbe un randellatore in più affianco a Leiva. Ma non credo sia nei piani.
Però la costante è stata sempre il centro-destra. La maggior parte dei gol e degli erroracci è arrivata da quella zona.

Se non è colpa dei singoli, come mai è andata così? Perché Radu (assieme a Lulic) ha avuto un rendimento infinitamente migliore di Bastos, Wallace e LF (Assieme a Marusic)?

Sicuri che è colpa di Inzaghi?

P.S. Su DV mi taccio, onestà intellettuale sotto ai tacchi: come per Biglia ed il Loco, da un giorno all'altro passano da fenomi a m***e scarse.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JamesHerriot il 26 Giu 2018, 17:04

Sassuolo che fino all'ultima giornata lottava con noi e l'inter per un posto in CL ma la sua eroica cavalcata europea, a conferma della grande ambizione neroverde, seconda solo alle prestazioni dell'italia nelle qualificazioni per il mondiale di Russia dominando due o tre gironi contemporaneamente, ne ha sottratto energie decisive per lo sprint finale dove era decisamente favorita su tutte.

Venire alla Lazio, per acerbi, sarebbe un enorme ridimensionamento.

Discussione precedente - Discussione successiva