Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
DV (sempre mortaccisua) è forte e sposta, altro che caxxi.
Come si faccia solo a pensare che la ciambella col buco Biglia-Leiva possa riuscire anche nel caso DV-Acerbi io boh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 19:16
Come si faccia solo a pensare che la ciambella col buco Biglia-Leiva possa riuscire anche nel caso DV-Acerbi io boh...

Beh ma nemmeno si può escluderlo a priori però..

DV ne ha fatti tanti di errori pur essendo molto bravo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
La sicurezza nel calciomercato non esiste.
Gli acquisti più improbabili possono rivelarsi colpi di genio e quelli più sicuri "sole" pazzesche.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
#Lazio: è fatta per #Berisha. 1,3 milioni netti per 5 anni al giocatore. 7,5 milioni al #Salisburgo.

https://twitter.com/ManuBaio/status/1011662396019142656

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.529
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2018, 19:35
La sicurezza nel calciomercato non esiste.
Gli acquisti più improbabili possono rivelarsi colpi di genio e quelli più sicuri "sole" pazzesche.
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2018, 19:25
Beh ma nemmeno si può escluderlo a priori però..

DV ne ha fatti tanti di errori pur essendo molto bravo
Nessuno mette in discussione la bravura di dv, quello che alcuni cercano di spiegare è che ormai è andato via e che con lui in squadra abbiamo preso 50 gol... prenderne meno è possibile??? Certamente!
possiamo migliorare la fase difensiva anche con l'innesto di Acerbi??? Certo che sì!
Riusciremo a prendere meno di 50 gol??? Vedremo... se succederà sarà un bene per la Lazio, un successo per i difensori e la felicità di tutti (o quasi) i tifosi!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 19:51
#Lazio: è fatta per #Berisha. 1,3 milioni netti per 5 anni al giocatore. 7,5 milioni al #Salisburgo.

https://twitter.com/ManuBaio/status/1011662396019142656

Perfetto bene cosi'

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2018, 19:05
LF, che nelle prime due uscite mi impressionò (tanto che mi lanciai in entusiastiche previsioni di fenomeno) ci è costato caro, ha fatto vari errori e non ha certo chiuso bene. Difatti come media voto è dietro a decine di calciatori.

Probabilmente diventerà forte, ma onestamente ad oggi non mi lascia granché sereno l'idea di farci 55 partite l'anno prossimo.

Mah, LF ha avuto dei vuoti fisiologici per l'età e soprattutto perché, per me, resta il modulo di Inzaghi il "problema" difensivo, modulo che ha messo in crisi tutti i difensori schierati meno DV e Radu perché sono forti e poi esperti (ricordo che Wallace è un ragazzino anche lui è Bastos non ha 30 anni o mondiali alle spalle).

Però a 20 anni e venendo da un campionato inutile, ha mostrato doti sopra la media, in un ruolo in cui l'esperienza è quello che conta di più.

Io sono ottimista.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la Lazio che sta venendo fuori mi piace e pure parecchio.
con i nuovi acquisti mi sembra che ci siano più soluzioni offensive e che abbiamo preso giocatori grintosi cosa che ci mancava .
adesso dovremmo concentrarci sulla difesa e rinforzare quel reparto che è stato il punto debole della stagione passata ma il mercato è lungo e sono già stati fatti diversi acquisti. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho anche letto che per Caicedo ci sono richieste dalla Spagna e dalla Russia quindi potrebbe partire.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Walace dell'amburgo che qualcuno auspicava come vice Leiva è andato all'hannover

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque abbiamo un centrocampo molto forte:
                          Marusic   Savic   Leiva   Parolo    Lulic
                          Durmisi Murgia Di Gennaro Berisha  Lukaku
mi piace , bel reparto completo e forte.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 17:44
Per quanto mi roda il culo, credo che qui dentro non ci si renda ancora conto di quanto de Vrij fosse fondamentale per la nostra difesa e di quanto sia forte quel pezzo di merda. Guardate in un video di 10 minuti quante azioni da gol salva praticamente da solo, intuendo linee di passaggio, anticipando gli avversari in situazioni che li avrebbe mandati in porta da soli ecc... e per questo mi rode ancora più il culo per quel rigore causato contro l'inter

Davvero siamo alle comiche.
Neanche il procuratore di De Vrij si spingerebbe a tanto per pubblicizzare il suo assistito.
Cioe' tu vorresti dimostrare la qualita' di De Vrij mostrando un estratto della carriera di De Vrij preparato apposta per l'AC Inter.
Lo sai che con questi giochini, ti fanno apparire anche Morrison un simil Messi?
Ti hanno chiesto, se non sbaglio, di postare i 50 gol subiti.
Non e' difficile trovarli, guarda bene ogni situazione in cui l'uomo di mezzo si trova sistematicamente a meta' strada tra il portatore di palla che lancia lungo e l'attaccante che aspetta la palla.
Se poi non ti basta, te le trovo io le varie ayioni nelle quali per lo stesso, identico motivo, una volta Radu, una volta Bastos ed una volta Luiy Felipe gli hanno parato il culo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2018, 19:16

Competenza?
La butto lì, eh.
Visto che in rosa ho LA, LF, Savic, Immobile.
E Leiva.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sergione il 26 Giu 2018, 20:10
Davvero siamo alle comiche.
Neanche il procuratore di De Vrij si spingerebbe a tanto per pubblicizzare il suo assistito.
Cioe' tu vorresti dimostrare la qualita' di De Vrij mostrando un estratto della carriera di De Vrij preparato apposta per l'AC Inter.
Lo sai che con questi giochini, ti fanno apparire anche Morrison un simil Messi?
Ti hanno chiesto, se non sbaglio, di postare i 50 gol subiti.
Non e' difficile trovarli, guarda bene ogni situazione in cui l'uomo di mezzo si trova sistematicamente a meta' strada tra il portatore di palla che lancia lungo e l'attaccante che aspetta la palla.
Se poi non ti basta, te le trovo io le varie ayioni nelle quali per lo stesso, identico motivo, una volta Radu, una volta Bastos ed una volta Luiy Felipe gli hanno parato il culo.
Era solo uno dei tanti esempi che ho postato, perché nessuno ha replicato sulla media punti con de Vrij e quella senza de Vrij? troppo difficile contestare dei dati?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ancora a parlare di De Vrij? Ma come ve va? Ormai è ito, forte o non forte, chissene frega. Tra tutti i giocatori che ci hanno lasciato negli ultimi anni, non mi sembra che ne abbiamo rimpianto tanti.
Chiudendo il discorso, mi sapete dire il ruolo preciso di Berisha? Vice Leiva o vice Parolo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 20:15
Era solo uno dei tanti esempi che ho postato, perché nessuno ha replicato sulla media punti con de Vrij e quella senza de Vrij? troppo difficile contestare dei dati?
Raizen ,De Vrji è sostituibile , tutti lo sono non stiamo parlando di Baresi.
abbiamo subito anche con lui in campo 50 goal,nessuno mette in dubbio che sia forte ma di giocatori in giro per sostituirlo bene ce ne sono,peraltro aveva dei pregi ma anche dei bei difetti come per es. quello di perdersi l uomo appena scattava in velocità.
io personalmente se lo dovessero sostituire bene non lo rimpiangerò a dire il vero. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 26 Giu 2018, 20:19
Ancora a parlare di De Vrij? Ma come ve va? Ormai è ito, forte o non forte, chissene frega. Tra tutti i giocatori che ci hanno lasciato negli ultimi anni, non mi sembra che ne abbiamo rimpianto tanti.
Chiudendo il discorso, mi sapete dire il ruolo preciso di Berisha? Vice Leiva o vice Parolo?
direi vice Parolo ed era proprio la pedina che ci mancava per completare il centrocampo e che è stata presa. :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: olympia il 26 Giu 2018, 20:19

È esattamente alternativa , non vice, di Parolo. Il suo erede.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2018, 20:20
Raizen ,De Vrji è sostituibile , tutti lo sono non stiamo parlando di Baresi.
abbiamo subito anche con lui in campo 50 goal,nessuno mette in dubbio che sia forte ma di giocatori in giro per sostituirlo bene ce ne sono,peraltro aveva dei pregi ma anche dei bei difetti come per es. quello di perdersi l uomo appena scattava in velocità.
io personalmente se lo dovessero sostituire bene non lo rimpiangerò a dire il vero. :=))
Io non sto dicendo che de Vrij non sia sostituibile, sto dicendo che non lo sostituisci né con Acerbi né con uno degli altri nomi usciti. I dati dicono che la Lazio, quando ha giocato senza de Vrij, ha avuto una media punti di 0,66 più bassa rispetto alle partite in cui era presente ( https://twitter.com/WhoScored/status/886603663971684354/photo/1   1,36 punti senza de Vrij, 2,02 con de Vrij) Guardando al lungo periodo, cioè da quando de Vrij è arrivato, lui ha fatto fare il salto di qualità alla difesa. E non lo dico solo io, lo dicono i dati e lo dicono gli esperti di calcio. Se vi focalizzate sulle singole azioni in cui ha sbagliato anche Sergio Ramos può sembrare una pippa, ma vai a vedere sul lungo periodo cosa ha dato al real madrid.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io dell'acquisto di Berisha sono contento, giocatore moderno, ottima tecnica e molto rapido. Se viene a rubare il posto di Parolo è un ottimo passo in avanti... se viene per sostituire MS allora no, non va assolutamente bene.

P.s. Per me De Vrij è un giocatore normale, bravino ma nulla di che. Acerbi invece è due categorie dietro l'olandese.

Discussione precedente - Discussione successiva