Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Secondo Di Marzio se cediamo Wallace andiamo su Caleta-Car. Conferma le voci circolate già ieri e stamattina...

Pomata

Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2018, 13:10
Secondo Di Marzio se cediamo Wallace andiamo su Caleta-Car. Conferma le voci circolate già ieri e stamattina...

ebbasta co sto salisburgo

superaquila

Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:09
Ma per chi conosce Wesley, mi sa dire che attaccante sia? Gioca come Immobile o è un Caicedo più giovane?
Potrebbe essere il nuovo Duvan Zapata.

Thrawn

Citazione di: superaquila il 27 Giu 2018, 13:12
Potrebbe essere il nuovo Duvan Zapata.

Uhm, a me non piace, speriamo diventi altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Questo è forte
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2018, 13:28
Duje Caleta-Car imho

SSL

Citazione di: Pomata il 27 Giu 2018, 13:11
ebbasta co sto salisburgo
Dice che Tare e famiglia abbiano prenotato in campeggio al mare con il DS e famiglia del Salisburgo..

sergione

Ma Caleta è il nome e Car il cognome? Quindi sulla maglia avra' scritto Car? Oppure ha il sangue bl u tipo Tronchetti Provera?

edge24

Citazione di: sergione il 27 Giu 2018, 13:17
Ma Caleta è il nome e Car il cognome? Quindi sulla maglia avra' scritto Car? Oppure ha il sangue bl u tipo Tronchetti Provera?
la seconda che hai detto (cit.)

AVVISO PER TUTTI: Si pronuncia Cialeta-Zar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: edge24 il 27 Giu 2018, 13:21
la seconda che hai detto (cit.)

AVVISO PER TUTTI: Si pronuncia Cialeta-Zar

Speriamo che dopo non si riveli Ciancheta-Zar

SSL

Gli acquisti tutti dalla stessa squadra sono tipici di pseudo giornalai sportivi che stanno alla frutta in quanto a notizie e spulciano la rosa della squadra cui cui hai concluso un acquisto, accostando il profilo mancante alla Lazio.
Psicologia spicciola da calciomercato che brancola nel buio

Grande Puffo

In Europa e nel mondo solo il Salisburgo....

Gulp

Giusto basta Salisburgo, meglio strapagare gli atalantini e i sassolesi

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Gulp il 27 Giu 2018, 13:36
Giusto basta Salisburgo, meglio strapagare gli atalantini e i sassolesi

mejo remo freuler, che al salisburgo farebbe la riserva fissa tipo murgia da noi. o addirittura il plurinominato castro, fenomeno che imperversa sul forum da un secolo e che vista la caratura delle sue stagioni passa dal chievo al cagliari dopo esser stato vicino al toro. me [...]i.

MauroLaziale

Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:09
Ma per chi conosce Wesley, mi sa dire che attaccante sia? Gioca come Immobile o è un Caicedo più giovane?
A me ricorda un po' Trezeguet(nn si parla di valori assoluti ma di caratteristiche)

Kredskin

Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2018, 13:51
A me ricorda un po' Trezeguet(nn si parla di valori assoluti ma di caratteristiche)
concordo

A.Nesta (c)

Spero che non si siano fissati con Acerbi per il discorso delle liste.

vaz

Me sa che Trézéguet non ve lo ricordate benissimo

Kobra

Pare che il buon Kežman stia per portare Wesley

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2018, 13:05
La media voto è irrilevante, che i giornalai italiani vanno a sensazione. LF è calato come tutta la Lazio nel finale di stagione (io ho bestemmiato anche contro Milinkovic, capirai), per me resta forte forte.
Però quando Strakosha, SMS e Ciro erano primi per media voto ce piaceva eh.

Per me non è affatto irrilevante, ovviamente non è la verità assoluta ma se LA ha voti molto più alti di Sandro del benevento credo che ci sia un motivo, a parte la "sensazione dei giornalai italiani".

CitazioneUn difensore a 23 anni è ancora giovane, se non è un fenomeno. Io ci punterei ancora, a meno che non lo si ceda per fare mercato.
Ma figurati, io mica dico che è da buttare... semplicemente non mi lascia tranquillo l'idea di fargli fare il titolare, sempre se punti alla CL eh. Per la lotta per la EL va benissimo.

CitazioneIl Papu è forte, ma non è più forte di un Anderson che ha voglia, anzi. Chiaro che se non ha più voglia, mi accontento anche di Gomez. Però se accettasse di giocare come 2 anni fa, la Lazio come 11 titolare farebbe un balzo enorme, perché per quanto mi piaccia Marusic, avere un Anderson come quello del primo anno di Inzaghi è tutta un'altra faccenda, soprattutto avendo un Berisha e un Durmisi che magari mettono Parolo e Lulic in panchina.
Con il modulo di Inzaghi, Anderson non sarà mai titolare, perché per caratteristiche non gli da quello che lui vuole. Il Papu è decisamente più funzionale al 3-5-2 di Inzaghi.

Sul valore assoluto, ma soprattutto potenziale, FA è ben oltre il Papu. Il problema è qui si gioca a calcio in 11 e con delle impostazioni tattiche, ed Anderson c'era poco con la Lazio attuale.

RubinCarter

Acerbi l ha chiesto l allenatore. Ora pare che si stia chiudendo, con 15 gg di anticipo dal ritiro.

E non va bene manco così.

Sarà che siete voi (voi che piagnete e basta intendo).?