Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
È chiaro che sotto il profilo "si fanno i propri interessi" Squinzi e Lotito siano assimilabili, ma dire sipperò sono uguali è un sofisma, un tentativo di dimostrare la verità di un situazione attraverso argomenti falsi.
Tutti i presidenti si fanno i propri interessi, ovvio, dunque questo non rileva. Anche il delinquente si fa gli affari propri esattamente come il cittadino onesto (se non è autolesionista), dunque questo non rileva.
Ciò che rileva è che Squinzi, a differenza di Lotito, tiene la barra dei prezzi dritta a fasi alterne cosa che, prima che mi si ripeta che anch'essa è un esercizio del proprio interesse, è faccenda scorretta e dunque da ritenersi diversa sotto il profilo comportamentale rispetto a quella di Lotito.

Anzi aggiungo che pure la parte simile dei due comportamenti (farsi gli affari propri, vendere al prezzo che si preferisce) è fortemente differenziata (e questo la dice lunga) dalla circostanza che Lotito la facoltà di vendere al prezzo che decide lui la deve urlare mentre per l'altro insistere su certe richieste o, a fasi alterne, calarsi le braghe senza pudore è cosa pacifica

sono d'accordissimo con te, ma perdi tempo secondo me, nel senso che è tutto un pretesto,  è meglio, per me, che se a uno non gli sta bene questa gestione o cambia squadra, anche momentaneamente è, oppure non segue la Lazio, seguirla per rompe i [...] che senso ha? non so nemmeno più originali perché ce ne so parecchi, quindi bho..

V_Jugovic

*
Lazionetter newbie
* 8
Faccio il mio esordio salutando tutti i fratelli laziali e perorando la causa Acerbi, che ritengo a mio modestissimo parere un ottimo difensore, migliore di DV nella fase di marcatura, peggiore nella fase di impostazione. Quindi pagarlo qualcosina in più ci sta....

:since :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
è incredibile come tutta questa storia possa essere riassunta con un cubitale "chissenefrega, usate i pvt"

Tornando IT: preso il difensore centrale prima del ritiro, al netto di cessioni, hai praticamente finito la campagna acquisti. Il vice ciro puoi prenderlo pure a ritiro cominciato perché è meno importante rispetto ad un difensore per assimilare schemi o altro.

per il momento nessun nome incredibile ma giocatori funzionali alla squadra. Non sono esaltato ma sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Squinzi giustamente, cerca di guadagnarci il massimo per i suoi giocatori come fa Lotito.
Piuttosto, Lotito che se la canta e se la tira sul fatto dell'avere o non avere soldi e che lui può fare mercato... metta i soldi richiesti da Squinzi e ci porti Acerbi e gli altri giocatori che ci mancano per puntellare la rosa.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Lativm88 il 03 Lug 2018, 13:37
è incredibile come tutta questa storia possa essere riassunta con un cubitale "chissenefrega, usate i pvt"

Tornando IT: preso il difensore centrale prima del ritiro, al netto di cessioni, hai praticamente finito la campagna acquisti. Il vice ciro puoi prenderlo pure a ritiro cominciato perché è meno importante rispetto ad un difensore per assimilare schemi o altro.

per il momento nessun nome incredibile ma giocatori funzionali alla squadra. Non sono esaltato ma sono fiducioso.

con un mea culpa in allegato, quoto tutto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
volevo solo dire che io sto benissimo e di più anche senza prendere nessuno dal sciasciuolo, acerbi compreso.
lasciate stare le richieste di Inzaghi, se davvero ha in mente un nome e solo quello ne ha parlato solo con Tare e (forse) con Lotito

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2018, 13:37
Squinzi giustamente, cerca di guadagnarci il massimo per i suoi giocatori come fa Lotito.
Piuttosto, Lotito che se la canta e se la tira sul fatto dell'avere o non avere soldi e che lui può fare mercato... metta i soldi richiesti da Squinzi e ci porti Acerbi e gli altri giocatori che ci mancano per puntellare la rosa.

Ma manco per niente.
La Lazio fa una valutazione, il Sassuolo un'altra, se non collimano ciaone.
Dispiace per il ragazzo, solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Cliath il 03 Lug 2018, 12:47
Pensa se invece di acerbi o sto caleta, Tare se ne esce con un nome mai fatto prima e che aveva già opzionato da quest'inverno...
Strano, eh 8)

come succede spesso...(Leiva docet)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 12:07
Scusa Barabba, ma il guardare in casa d'altri non è rilevante nel giudicare questa circostanza. A parte le teorie meravigliose dei ricatti, belle ma teorie, i fatti sono semplici. Lotito se vende vende al prezzo che dice lui (e fa benissimo). Squinzi se dare o no Acerbi alla Lazio lo decide lui (e fa bene, qualunque siano le sue motivazioni) e non noi o Lotito. Come vedi non va contro Lotito, ma si difende coerentemente il diritto del venditore a fare della suo prodotto esattamente quello che vuole, in entrambi i casi.

A me pare che tutta questa discussione verta sul voler trovare l'incoerenza nelle parole di lotito, che tra l'altro per me ha detto una stronzata e non mi pare di aver mostrato alcun interesse a difendere.
E da questo punto di vista non capisco perché mi si costringa a dover far girare tutto il discorso su un criterio che non ho mai avallato e che trovo pure molto tautologico ("ognuno comanda a casa propria", "ognuno fa ciò che vuole". Vette del pensiero umano eh, non c'è che dire...).

Mentre invece mi interesserebbe poter dire – da tifoso – che il Sassuolo è una squadra di merda che fa da zerbino alle 3-4 amichette delle plusvalenze e mette i bastoni tra le ruote agli altri. E lo fa legittimamente, eh. Fosse mai che qualcuno si azzardi a dare giudizi morali.

Io do giudizi puramente da tifoso della Lazio e se qualcuno, legittimamente (sempre meglio ripeterlo visto che mi pare che per qualcuno il discorso verta su questo), ci mette i bastoni tra le ruote, spero di poter ancora dire che è uno stronzo. Senza dovermi sentire dire che questo va in conflitto con le parole di Lotito come se quelle parole le avessi dette io o le avessi mai avallate.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2018, 13:37

18 milioni per Acerbi, un affare...
Oggi avemo imparato pure questo...
daje squinzi fai scucì le braghe a loti..rchio......

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Secondo me prendono Rodrigo Caio, ho appena avuto questa sensazione  :) sarà il caldo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2018, 12:53
Palese tipo che Milinkovic dovrebbe già essere a fare le visite mediche per la juve?
Quello che scrivono i giornali, in Italia, soprattutto quelli sportivi e sul mercato se non c'è ufficialità, è fuffa, sempre.

l'esempio classico è che 4 o 5 giorni fa tutti davano per fatto che berisha avesse interrotto il rapporto con la seg, salvo uscirsene tutti i media  il giorno dopo che Lotito nonostante la seg avesse preso berisha......della serie la bufala regna sovrana 

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Lug 2018, 14:08
Secondo me prendono Rodrigo Caio, ho appena avuto questa sensazione  :) sarà il caldo.

Stessa sensazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
hai ragione, me preparo per l'n-esima Champions della gestione.

per quello c'è pallottola spuntata

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ma manco per niente.
La Lazio fa una valutazione, il Sassuolo un'altra, se non collimano ciaone.
Dispiace per il ragazzo, solo.

15 milioni chiede e neanche glieli devi dare tutti, visto che ci metti pure cataldi. 
per una volta può prenderlo pure lotito un giocatore senza fare una trattativa estenuante.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: paolo71 il 03 Lug 2018, 14:07
18 milioni per Acerbi, un affare...
Oggi avemo imparato pure questo...
daje squinzi fai scucì le braghe a loti..rchio......

18 sono troppi ma pare voglia 15 milioni che non devi neanche dare tutti, perchè gli stai dando cataldi.
spero che alla fine trovino un accordo, anche perchè tra i nomi apparsi, resta quello più affidabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2018, 14:16
15 milioni chiede e neanche glieli devi dare tutti, visto che ci metti pure cataldi. 
per una volta può prenderlo pure lotito un giocatore senza fare una trattativa estenuante.

a naso non ti pare un pò alta le quotazione di 15 milioni per un centrale difensivo di 31 anni con zero esperienza internazionale?
E te lo dice uno a cui Acerbi piace...

Discussione precedente - Discussione successiva