Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:47
manca un nome che accenda gli entusiasmi...tipo un Nani...un Klose...un Cissè

Vuoi dire che manca un nome conosciuto dalla grande massa?
...
Il mercato però è un'altra cosa...
Dobbiamo accendere il culo alla massa o costruire una buona rosa?

Io penso che oggi la Lazio è costretta a mettere un giocatore come Felipe in panchina...40 milioni in panchina...80 miliardi delle vecchie lire.
E schierare giocatori che valgono chi 60, chi 80, chi 150 milioni.

E non mi capacito ancora.

Io credo sia intelligente costruire una rosa su questi giocatori, una rosa che li protegga, li faccia rendere al massimo e con comodità.

Quel che la Lazio sta, intelligentemente, facendo.

Per il resto esistono i fiammiferi. Per accendersi, intendo.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Drenai il 06 Lug 2018, 13:59
il fatto che tu abbia questa percezione è la dimostrazione di quanto avvelenato sia il clima attorno alla lazio.

mai come ora la lazio è strutturalmente distante dall'udinese. il fatto che sempre piu nel calcio attuale i fatturati facciano i rapporti di forza se da un lato ci cristallizza a distanze siderali da una juve, cristallizza pure il gap sulle varie udinese e simili.

questo se il "70" nel tuo nick è l'anno di nascita. se invece sei uno giovane per cui la lazio è nata con cragnotti ok.
Si 70 è l'anno di nascita e ti assicuro che non sono avvelenato con questa gestione ma perfettamente consapevole della "cristallizzazione" dei valori, ma il mio "dovere" è tifare e non fermarmi a ragionare sui bilanci, voglio fare il tifoso, entusiasmarmi ed emozionarmi anche al semplice nome di un Nani, cosa che non riesco a fare con gli acquisti attuali (a parte Berisha).
Citazione di: Gulp il 06 Lug 2018, 13:56
L'entusiasmo non ci fa fare punti sul campo   :S
#vatuttobene

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2018, 13:25
C'è da registrare che con il Genoa non facciamo più operazioni da anni. O sbaglio?

Comunque Durmisi mi convince totalmente sul piano tecnico, su quello fisico molto meno; mentre Laxalt sembra uno in grado di garantirti le 35/40 partite all'anno ma non ha moltissima qualità. Boh! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Si, penso sia dovuta più sul fatto che preziosi non faccia sconti al suo amicone lotito :=))
Durmisi sicuramente ci darà più garanzie sul punto di vista della continuità.
Le uniche incognite sono quelle sulla fase difensiva... su fronte offensivo penso ci sarà molto utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 13:54
Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

Solo milinkovic ti ci compri tutta l'Udinese.
E manco basta...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 14:03
#vatuttobene

Quindi meglio sognare d'estate che farlo durante la stagione grazie a performance di illustri "sconosciuti" - perchè per un addetto ai lavori come un ds o un giornalista Durmisi, Proto e Berisha sono tutt'altro che sconosciuti, altrimenti fa male il suo lavoro.
Contento tu!

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Quindi meglio sognare d'estate che farlo durante la stagione grazie a performance di illustri "sconosciuti" - perchè per un addetto ai lavori come un ds o un giornalista Durmisi, Proto e Berisha sono tutt'altro che sconosciuti, altrimenti fa male il suo lavoro.
Contento tu!
perchè porsi limiti? vorrei farlo in tutte e due le fasi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Certo ma aiutano a creare entusiasmo cosa che una campagna così non crea affatto.
Non mi rassegno al fatto che somigliamo sempre di più all'Udinese e sempre di meno alla SS Lazio 1900

:lol:

Don't feed the troll.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Sono d'accordo con ES, la società sta puntellando una squadra già buona in partenza con inserimenti mirati... tuttavia non escludo l'arrivo di un nome che possa dare un po' d'entusiasmo ad un ambiente moscio dopo la truffa della passata stagione. Vedremo.
Forza Lazio!

ian

*
Lazionetter
* 7.680

:yawn: :xx

Pensa le risate che se stanno a fa i numerosissimi visitatori

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
:yawn: :xx

Pensa le risate che se stanno a fa i numerosissimi visitatori
ma perchè a te questi giocatori entusiasmano? Giusto per capire

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
...

Io penso che oggi la Lazio è costretta a mettere un giocatore come Felipe in panchina...40 milioni in panchina...80 miliardi delle vecchie lire.

Io credo sia intelligente costruire una rosa su questi giocatori, una rosa che li protegga, li faccia rendere al massimo e con comodità.

Esatto, quello manca. Ma quale sarebbe il nome che infiamma la massa che possiamo permetterci, soprattutto a livello di ingaggio? Poi bisogna tener in conto che la quantità di calciatori che conosce la massa, e per cui si potrebbe infiammare, è molto ridotta. C'è molta ignoranza calcistica in giro e mi ci metto pure io dentro, non voglio certo essere arrogante (se avessi questa grande conoscenza avrei fatto il ds, io come tutti gli altri)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Figliol_prodigo il 06 Lug 2018, 13:26
#terminaleoffensivozoned

(sono d'accordo. un Lukaku che forse durerà all'occorrenza anche 90')

di sicuro almeno in questo ci guadagnamo. durmisi è un bel motorino e in genere non ha problemi fisici.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2018, 13:52
A quella lista bisogna aggiungere un altro difensore forte, un terzino destro e un vice Leiva (+ sostituire eventuali partenze) imho

così si che diventa una Lazio competitiva e che può stare sino alla fine a giocarsi tutti gli obiettivi alla nostra portata.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
...

Il mercato è a metà dell'opera.
Molto dipende dal sostituto di DV (Acerbi diciamo che non è il massimo) e dalla riserva di Immobile (Wesley iper incognita, più di Caicedo).
Se chiudi con questi due, ma perdi FA sei molto peggio (al suo posto chi prendi?).
Oggi stai più o meno così. Niente di che.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
#ernomegiàaffermato serve a infiamma' le masse. vero.

quand'è che se faremo furbi, invece?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
smettetela di lamentarvi e lasciate lavorare Tare e Lotito...che come ha detto qualcuno alla fine hanno costruito una squadra in cui c'e chi vale 40 milioni e fa panchina e giocano giocatori che ne valgono 60 o 150...volete il nome che  infiamma?? io preferisco infiammarmi dopo...l'anno scorso ci siamo infiammati per Nani e non per Leiva...poi il campo ha dimostrato il contrario...al momento non abbiamo venduto nessuno e a quella rosa hai aggiunto un buon portiere di riserva che ti mancava...Durmisi e Berisha per dare ricambi su fascia e centrocampo...arriveranno punta e difensore centrale di sicuro...è vero che non tutte le ciambelle di Tare sono riuscite col buco...la differenza è che pero' quando toppa Tare lo fa su una spesa di 3 milioni ( dico per dire ) altri toppano con giocatori pagati 30 o 40...vedere strisciate milanesi per esempio... 8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: daltanius70 il 06 Lug 2018, 14:16
ma perchè a te questi giocatori entusiasmano? Giusto per capire

Guardanon c'è niente da capire: tifiamo la Lazio tutti e due ma è come se tifassimo due squadre diverse.
A te pare di sostenere l'Udinese, a me me poi da Ciccio Frizzo e vado in giro a petto in fuori.
Se poi mi dai Lulic Radu Felipe Anderson Luis Alberto Immobile e Milinkovic te faccio un culo così (non a te, dico in genere).
Trovo gli acquisti di Proto e soprattutto Berisha validi ed azzeccati.
Spero e credo che con Durmisi il nostro DS abbia fatto una operazione che gli ignorantoni der carcio (non te, dico in genere) currently possono solo criticare, sperando di aver ragione.
Non ho bisogno di nomi che mi accendano per fare l'abbonamento al contrario di chi (non dico te, dico in genere) vuole il nome che accenda ma poi l'abbonamento non lo fa lo stesso.

Stiamo parlando di due cose diverse.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2018, 14:28
smettetela di lamentarvi e lasciate lavorare Tare e Lotito...che come ha detto qualcuno alla fine hanno costruito una squadra in cui c'e chi vale 40 milioni e fa panchina e giocano giocatori che ne valgono 60 o 150...volete il nome che  infiamma?? io preferisco infiammarmi dopo...l'anno scorso ci siamo infiammati per Nani e non per Leiva...poi il campo ha dimostrato il contrario...al momento non abbiamo venduto nessuno e a quella rosa hai aggiunto un buon portiere di riserva che ti mancava...Durmisi e Berisha per dare ricambi su fascia e centrocampo...arriveranno punta e difensore centrale di sicuro...è vero che non tutte le ciambelle di Tare sono riuscite col buco...la differenza è che pero' quando toppa Tare lo fa su una spesa di 3 milioni ( dico per dire ) altri toppano con giocatori pagati 30 o 40...vedere strisciate milanesi per esempio... 8)

amen

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Pochi se non nessuno erano entusiasti un anno fa di Leiva, Marusic e ancor prima di Milinko o Lukaku o LA. Lo siamo diventati duante il torneo e ora siamo entusiasti che rimangano. Ed era così già dai tempi di Frustalupi, Cecco, Wilson e Long John.
Funzioniamo cosi', siamo Laziali

Discussione precedente - Discussione successiva