Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Meno degli altri anni... quantomeno si sono messi in mostra

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.510
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 14:10
Non mi spiego io probabilmente.

Se Cataldi avesse Reina dietro sarebbe titolare, ma il mio parere su di lui non cambierebbe. Per me è un giocatore normale, come Ramos e Strakosha. Ne trovi tanti di giocatori così. Per me.

Se Cataldi fosse titolare (e se avesse dietro Reina lo sarebbe) in quel caso Fagioli titolare al posto di Cataldi A ME non preoccuperebbe (Fagioli non lo conosco bene, ipotizzo che a Sarri piaccia molto come si legge, non è che sto parlando al dettaglio di Fagioli per Cataldi, spero si capisca).

(così come non conosco bene Carnesecchi, come il 95% del forum).
Veramente non riesco a seguirti. Carnesecchi sarebbe il titolare il prossimo anno, a prescindere dal valore di Strakosha. Cosi' come se venisse Fagioli al posto di Cataldi (e non prendessimo nessun altro in quel ruolo) farebbe il titolare, a prescindere dal valore di Cataldi. A me partire con Fagioli titolare darebbe qualche preoccupazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2022, 17:13
Veramente non riesco a seguirti. Carnesecchi sarebbe il titolare il prossimo anno, a prescindere dal valore di Strakosha. Cosi' come se venisse Fagioli al posto di Cataldi (e non prendessimo nessun altro in quel ruolo) farebbe il titolare, a prescindere dal valore di Cataldi. A me partire con Fagioli titolare darebbe qualche preoccupazione
Ma non se l'anno prima il tuo titolare era Cataldi.
Non a me almeno.
Nel senso che manterresti il livello, qualunque esso sia.

La stessa cosa vale per Strakosha. Per me.

Se al posto di Strakosha ci metti Carnesecchi/Meret/Gollini/Vicario/Etc, PER ME, mantieni il livello.

I giocatori "normali" si sostituiscono facilmente con giocatori "normali" (che magari possono ancora diventare "forti" tipo Carnesecchi o Fagioli).

Se invece al posto di Immobile ci metti Pinamonti scendi 5-7 posizioni in classifica. Allora sì che mi "preoccuperei".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
OT Secondo The Telegraph il PSG starebbe contattando Mourinho al posto di Pochettino FINE OT

https://www.telegraph.co.uk/football/2022/06/04/psg-consider-jose-mourinho-new-head-coach/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.916
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.510
Ok mi fermo. E' un'attestazione di fede ritenere che la Lazio non rischia di indebolirsi con un portiere che ha zero minuti in serie A, e senza una valida alternativa. Saro' il primo ad essere felice se la scommessa sara' fatta e vinta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Mi fermo anche io, perché con alcuni utenti è difficile non essere travisati.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Che va corso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.616
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 17:46

Hai una pazienza invidiabile.  ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Paladino68 il 04 Giu 2022, 17:57
Si parla di Maycon sempre dello SD.
Per chi lo ha visto giocare, che ruolo sarebbe? Potrebbe essere lui la mezz'ala? Io do per scontato che LA va via...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Giustamente si parla del portiere che è un ruolo scoperto ma se si è preso MA come primo giocatore per metterlo a disposizione di Sarri dal 5 Luglio è evidente che avrà un ruolo importante ossia il centrale di centrocampo.

Continuo a pensare che, preso il difensore (piede destro probabile e ancora più probabile un nome mai sentito), si aspetterà di capire cosa vuole fare l'Atalanta con i suoi 3 portieri e poi si deciderà. Romagnoli arriva solo se Acerbi se ne va.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2022, 17:33
Ok mi fermo. E' un'attestazione di fede ritenere che la Lazio non rischia di indebolirsi con un portiere che ha zero minuti in serie A, e senza una valida alternativa. Saro' il primo ad essere felice se la scommessa sara' fatta e vinta

Capisco il ragionamento ed è condivisibile in linea generale ma onestamente trovo difficile che un ventunenne ingrifato (che ha già dimostrato di essere bravo, a detta di tanti addetti ai lavori) possa fare peggio di quello che hanno fatto quest'anno i nostri due portieri co-titolari.
Detto questo io ho seri dubbi che alla fine riusciremo a prenderlo

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Precisione il 04 Giu 2022, 17:32
OT Secondo The Telegraph il PSG starebbe contattando Mourinho al posto di Pochettino FINE OT

https://www.telegraph.co.uk/football/2022/06/04/psg-consider-jose-mourinho-new-head-coach/

Per carità, deve rimanerci vicino il più possibile :beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Delirio il 04 Giu 2022, 18:19
... Detto questo io ho seri dubbi che alla fine riusciremo a prenderlo
Spero di sì invece. In questi casi la volontà del giocatore è determinante. E lui sembra molto determinato a volere la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 17:46
Allora non sono il solo.....

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Millenovecento74 il 04 Giu 2022, 18:22
Spero di sì invece. In questi casi la volontà del giocatore è determinante. E lui sembra molto determinato a volere la Lazio.
Anche io spero di sì  :D

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2022, 17:33

Secondo me però un portiere è diverso da un giocatore di movimento, è più facilmente valutabile anche vedendolo giocare solo in B. Evidentemente ci hanno visto un grande potenziale se vogliono prenderlo per fargli fare il titolare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Anche se fosse un giocatore di movimento, se alla Lazio sono convinti di stare prendendo un nuovo fenomeno, che problema c'è?
Al limite li massacreremo a posteriori come dopo Muriqi-Fares-Akpa, mi pare che la Lazio è ancora quinta e stiamo ancora tutti lì.
Per fortuna andiamo su gente come Carnesecchi, un po' di fantasia e di audacia dopo anni mogi.

Discussione precedente - Discussione successiva