Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 15:17
Stava lì per caso insomma.
Stava lì come Pollace stava alla Lazio.
O Folorunsho. O altri mille Primavera che hanno assaggiato la prima squadra e poi sono andati via.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 14:54
...
Ma è un problema mio eh.
Ben venga qui sopra chiunque a piagne.
Ne abbiamo bisogno.

Comunque sta cosa anche basta eh.
C'è gente preoccupata, a torto o a ragione, per il modus operandi della società; preoccupazione alimentata dagli ultimi mercati scandalosi.
Ora, tu sei fiducioso, non piagni; bravo.
Sei un inguaribile ottimista, ci sta.
Ma gli altri non è che c'hanno le allucinazioni per piagne eh?!
E le ragioni scritte a spiegare le preoccupazioni, appunto, sono non valide. Di più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 15:17
Stava lì per caso insomma.
No, stava li`perche`e`un giocatore del vivaio che probabilmente non occupa posti e puo`muoversi tra il Castilla ed il Real se serve qualcuno numericamente. Ha giocato nei minuti finali di un 4-0 ed un 6-0.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 15:19
O Folorunsho. O altri mille Primavera che hanno assaggiato la prima squadra e poi sono andati via.

Uno scappato de casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 15:19

Citazione di: venezuelano il 29 Giu 2022, 15:17
Si, ma un discorso è un difensore con un curriculum modesto ma con una discreta esperienza nella massima serie che ti può tornare utile sin da su subito in certi contesti.

Un altro discorso è  un giocatore che deve ancora completare i 45 minuti in una qualsiasi lega di serie A.

Che sia il 5to difensore del Real Madrid mi pare difficile, visto che ha una manciata di minuti in Liga accumulati in una singola partita se non sbaglio.
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 15:12
Ma non era il quinto del Real Madrid, giocava in terza divisione con il Castilla. Non è perché gli hanno fatto fare 20 minuti a fine campionato quando avevano già vinto lo scudetto che magicamente è diventato il quinto centrale del Real. Pure Patric ha fatto una presenza con il Barcellona.
Come centrali il RM aveva Militao Alaba Vallejo e Nacho. Lui giova nel Castilla e se mancava uno di quei 4 vebiva aggregato come di fatto 5 dif. Centrale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 14:52
Mannaggia, e ora cosa faccio se coso su lazionet mi toglie il certificato della lazialita`?
Non hai colto e non mi stupisce.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 12:31
Mi trovi poco d'accordo.

La nostra rosa, ad oggi 29 giugno, è ancora abbastanza intasata da gente pagata 5,6,7,10 milioni che ancora dobbiamo capire di che pasta è fatta.

Ed i soldi spesi per gente che intanto prendiamola e poi cerchiamo di capire se è buona o se può dare qualcosa alla causa cominciano ad essere davvero troppi.

La Lazio non può più ragionare così, mi dispiace.

non ho capito nulla di quello che hai scritto, o perlomeno non c'entrava niente con quello che avevo scritto io.
Ti trovi poco d'accordo con me su cosa? Non ho capito.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Arked il 29 Giu 2022, 15:16
Comunque aldilà di tutto, Gila + Patric credo che difficilmente si interverrà ulteriormente sul difensore destro che piaccia o no. C'è solo da capire se è una scelta a basso ingaggio per permettersi Acerbi-Romagnoli visto l'impossibilità di cedere il primo, o se Romagnoli entra solo in sostituzione di Acerbi e quindi rimaniamo cosi' con Kamenovic e Radu riserve.
Se mandano Kamenovic in prestito posto ce n'è anche perché è u21

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 15:19

C'è gente preoccupata, a torto o a ragione, per il modus operandi della società; preoccupazione alimentata dagli ultimi mercati scandalosi.

Il mercato 2021 è stato scandaloso? Sarri allenatore e il quinto posto ottenuto giustificano lo stracciamento di vesti h24/365 dei soliti noti a mercato non ancora iniziato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mi ritiro a piangere in silenzio e solitudine così non alimento lacrimatoi.

Sti [...] che aspettano a prendere un portiere?
Ma do cazzo annamo?

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 15:14
Ragazzi, il quinto difensore del Real Madrid ha giocato 23 minuti in stagione.
È un difensore del Real Madrid come   Tounkara era un attaccante della Lazio.
Rimarcare "del Real Madrid" serve solo a costruirsi per forza la ragione. Secondo me.
gli hanno pure rinnovato il contratto quest'anno, sicuramente è come tounkara...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2022, 15:22
Non hai colto e non mi stupisce.
Ma che cogliere, nei tuoi stupidi one-liners non e` che nascondi chissa`quale saggezza.

Ci stanno un portiere finito di 40 anni, un terzino destro comprato per fare l`esterno di un 3-5-2, un centrale preso come terzino che ha come punto forte la sua duttilita`, un centrale che sarebbe buono se non avesse rotto con la tifoseria (e forse pure con la squadra) da mesi ed un terzino sinistro che e`stato preso come esterno destro per un 3-5-2.
Quale tra questi sarebbe titolare in una Lazio ideale secondo te?
Tra questo livello ed il Real Madrid ci stanno 3mln di giocatori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
gli hanno pure rinnovato il contratto quest'anno, sicuramente è come tounkara...
No, è più come Sergio Ramos...

PS: l'anno scorso la Lazio ha rinnovato ad Alessandro Rossi...

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
ma Patric ha rinnovato ufficialmente invece?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 15:22
Vabbe Rubin, non si può discutere dai...

Ma che te voi discute.
Pollace floronusho.

Che te voi discute. Pollace c aveva sopra cavanda. E la Lazio galleggiava a metà classifica.

E li metti a confronto con Gila e Nacho Alaba.
Ma che voi discute.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: carib il 29 Giu 2022, 15:26
Il mercato 2021 è stato scandaloso?

Scandaloso no.
Ma che non è stato un mercato all'altezza; un mercato che non risolse i vari nodi che poi abbiamo pagato a stagione in corso.
Basato sulle solite occasioni; c'ha detto culo che stavolta un paio di scommesse le abbiamo vinte.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gila a gennaio diventa titolare 8namobili segnatelo! Patric puo reggere tranquillamente titolare i primi mesi....non cacciato il cazzo a priori tanto per partito prese

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il peso dell'operazione Gila lo potremo conoscere solo quando sarà terminato il mercato e vedremo il roster dei difensori centrali. Fino a quel momento sarà un susseguirsi di smerdamenti e fomenti senza motivo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 15:30
Scandaloso no.
Ma che non è stato un mercato all'altezza; un mercato che non risolse i vari nodi che poi abbiamo pagato a stagione in corso.
Basato sulle solite occasioni; c'ha detto culo che stavolta un paio di scommesse le abbiamo vinte.
vabbè ci ha detto culo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva