Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sono rin[...]to ma non ricordo di aver mai paragonato Cancellieri a Boksic. Per cui non puoi fare un minestrone di paragoni e affibiarli a me.

Ed ho spiegato perché alcuni calciatori potessero interessare al Sassuolo. Ma tu leggi i nomi ti parte il click su Tare e ti racconti la tua storia . Senza leggere attentamente come spesso ti capita di fare.

Bias di conferma ne abbiamo?
:)

Ps. Giako non mi sembra ti contesta l uso della parola c***o.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 20:31
Io sono rin[...]to ma non ricordo di aver mai paragonato Cancellieri a Boksic. Per cui non puoi fare un minestrone di paragoni e affibiarli a me.

Ed ho spiegato perché alcuni calciatori potessero interessare al Sassuolo. Ma tu leggi i nomi ti parte il click su Tare e ti racconti la tua storia . Senza leggere attentamente come spesso ti capita di fare.

Ps. Giako non mi sembra ti contesta l uso della parola c***o.
Non eri tu, ma non essere così egocentrico da pensare che tutto ruoti intorno a te...
Certo ho fatto un collage di opinioni.
Così come non eri tu a dire che entro 10 giornate Gila sarebbe diventato titolare (anche se volendo leggere tra le righe dei tuoi scritti pare che sia un titolare aggiunto... ;) ).
Visto che mi segui costantemente, avrai visto che anche io auguravo un maxi scambio con il Real Sassuolo:
Berardi Frattesi e Consigli da noi e Maxi, Marcos Antonio e Cancellieri da loro più un tot di soldi: poi mi sono detto: ma se io fossi  nel Sassuolo farei una cosa del genere?
Ho letto i nomi che guarda caso sono quelli appena acquistati e guarda caso quelli che sono costati e guarda caso quelli che hanno fallito.
Coincidenza?
Quindi parlo di loro e tu automaticamente arrivi a Tare : forse un riflesso incondizionato, tuo, non mio.
Leggo attentamente più di quanto tu possa credere, pensare e giudicare, come ti capita spesso.

Se tiro via la parola c***o dove allora avrei scoattato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 20:43

Quoti me e rispondi a tutti. Ok.

Guard caso quelli che hanno fallito, hanno fallito per te. O parli per tutti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Ovvio che parlo per me.
Casualmente però i numeri paiono dire questo .
O no?
Ti aspettavi questo minutaggio?
Questo contributo?
Questo impatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 21:10
Esprimo mie opinioni.
Ovvio che parlo per me.
Casualmente però i numeri paiono dire questo .
O no?
Ti aspettavi questo minutaggio?
Questo contributo?
Questo impatto?

L ho scritto. M. Antonio non ha dato nulla.
Gli altri ognuno il suo.

L estate scorsa non si poteva iniziare il campionato senza terzino sinistro e vice Ciro.
E toh, siamo secondi, miglior difesa, seconda in Europa, e una buonissima fase offensiva. Poi tutto è perfettibile.
Ma bocciare così su due piedi, anzi coi piedi sulla scaletta Dell aereo appena arrivati, non mi appartiene.

Se viene la febbre a Provedel, sto comunque sereno. Se viene a Lazzari pure, se viene a Romagnoli idem, Se viene a Ciro, visti i risultati anche.

Meno male che non è mai venuta a Sergio e Luis, almeno in contemporanea poteva portare problemi. Questo la palla non te l ha fatto vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Frattesi uribe e rafa silva tenendo tutti i big e riscattato pellegrini per me non e' così impossibile ovviamente serve la qualificazione champions

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Pellegrini riscattarlo a 15 mln ad oggi non esiste, magari un rinnovo del prestito, ma riscattarlo per cosa che ha fatto si e no 50 min

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 21:51
Frattesi uribe e rafa silva tenendo tutti i big e riscattato pellegrini per me non e' così impossibile ovviamente serve la qualificazione champions
Pure senza Pellegrini firmo ora.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 12 Apr 2023, 21:57
Pellegrini riscattarlo a 15 mln ad oggi non esiste, magari un rinnovo del prestito, ma riscattarlo per cosa che ha fatto si e no 50 min
si a 15 ml non e' fattibile e neanche lo farei....speriamo in un rinnovo del prestito

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Ma Sergej ragazzi non fatevi del male, partirà al 99%

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pure senza Pellegrini firmo ora.
ci mancherebbe il terzino sx

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 21:59
si a 15 ml non e' fattibile e neanche lo farei....speriamo in un rinnovo del prestito

Ma è vero che il prestito è costato du fusaje?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 22:52
Ma è vero che il prestito è costato du fusaje?
si e no nel senso che il costo del prestito se lo e' accollato pellegrini rinunciando ad una parte dell'ingaggio non so quanto però

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 23:09
si e no nel senso che il costo del prestito se lo e' accollato pellegrini rinunciando ad una parte dell'ingaggio non so quanto però

:beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Pedulla ci da forti su Gedson Fernandes del Besitikas, chi lo conosce che tipo di centrocampista è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Gedson Fernades a 13 mio e Uribe a p. O potrebbero essere operazioni credibili.

Se con Basic e Marcos rientri dell'investimento (6+8) in pratica è zero a zero, come cartellini.

E potresti mettere tutto il malloppo davanti, anche per due  giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 18:07
Tristezza si nel vedere che la Lazio doveva arrabattarsi con 14 giocatori (i tuoi 18 che hai montato come la panna.....) facendo un miracolo vero compiuto dai giocatori e da Sarri nonostante un mercato isterico fatto da grandi colpi (Casale Provedel e Romagnoli) da colpi intelligenti (Vecino) e da sconclusionati acquisti di giovani: 4 in un colpo solo nemmeno il Real Madrid se li può permettere.

Secondi per una banda di eroi e un comandante.

Questo é un ottimo metodo per avere sempre ragione. Se la Lazio perde é colpa della società, se vince é merito di un manipolo di eroi e dell'allenatore (che però non va annoverato nel mercato precedente all'ultimo, ritenuto insoddisfacente as usual).

I giovani in questione sono costati relativamente poco, inoltre in genere sono da aspettare.
A me pare un esercizio capzioso andare a vedere giocatore per giocatore, quello che conta é il risultato complessivo. I cavalli si vedono al palo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221
Il Sassuolo ha (quasi) sempre accettato contropartite, lo facevano nell'ottica delle plusvalenze.
Adesso, con l'inchiesta nella quale sono coinvolti, vediamo se cambieranno strategia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.899
Citazione di: robylele il 13 Apr 2023, 08:32
Questo é un ottimo metodo per avere sempre ragione. Se la Lazio perde é colpa della società, se vince é merito di un manipolo di eroi e dell'allenatore (che però non va annoverato nel mercato precedente all'ultimo, ritenuto insoddisfacente as usual).

I giovani in questione sono costati relativamente poco, inoltre in genere sono da aspettare.
A me pare un esercizio capzioso andare a vedere giocatore per giocatore, quello che conta é il risultato complessivo. I cavalli si vedono al palo.
Secondo me il metodo per avere sempre ragione è un altro, cioè non criticare mai nel nome dell'attesa, o chissà cosa
Chi invece, per esperienza, per conoscenza, per studio, per altri motivi, si espone, è più soggetto ad avere ragione una volta e torto un'altra

Discussione precedente - Discussione successiva