Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Mag 2023, 14:42
Me lo segno.
Segna segna.
Almeno tu segni, lui no.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
ma quindi se decidono che l'11 di partenza è forte così, non spendiamo i soldi che entrano e se li intascano perché altrimenti dovremmo metterli sulle "riserve"?

Non capisco. Serio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2023, 15:57
Gulp mi deludi. Un footballmanagero come te che non conosce Gouiri :=))

Di nome si, non avevo idea di che tipo di giocatore fosse  :=))

Poi il Rennes e il Nizza già sono famosi, io vado a cercare più giù  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato

Cmq vorrei ricordare che ne abbiamo spesi 20 per Muriqui per fare la rotazione. Quindi ipotizzare una cifra importante per un centravanti che posso alternarsi con Ciro tra campionato coppa europea (vediamo quale) e coppa italia non mi sembra una follia.

Io i primi soldi li spenderei per punta e Parisi. Poi penserei al resto in base a chi parte.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 16:07
ma quindi se decidono che l'11 di partenza è forte così, non spendiamo i soldi che entrano e se li intascano perché altrimenti dovremmo metterli sulle "riserve"?

Non capisco. Serio.
Milinkovic non puoi mandarlo a scadenza, veramente sarebbe da pazzi, quindi già uno lo devi prendere.

Immobile è un gigantesco punto di domanda e uno lo devi prendere.

Se non punti su Marcos Antonio, devi prendere un potenziale titolare come regista.

Non hai un terzino mancino di proprietà.


Due titolari forti forti forti li devi prendere, poi le riserve, anche parametro zero se ci svegliamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 16:10
Milinkovic non puoi mandarlo a scadenza, veramente sarebbe da pazzi, quindi già uno lo devi prendere.

Immobile è un gigantesco punto di domanda e uno lo devi prendere.

Se non punti su Marcos Antonio, devi prendere un potenziale titolare come regista.

Non hai un terzino mancino di proprietà.


Due titolari forti forti forti li devi prendere, poi le riserve, anche parametro zero se ci svegliamo.
Savic se parte lo sostitiisci coi soldi di Savic.
Sono discprsi separati.

Se non punti su Marcos lo devi vendere, se lo vendi hai i soldi da rimettere sul mercato.
Altro discorso a parte.

Io parlo dei soldi che entrerebbero.

Quelli sarebbero due colpi da circa 20 mio.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Secondo De Lellis (sono alcuni giorni che lo ripete su twitch), il prescelto è Santiago Gimenez del Feyenoord. Loro vorrebbero sui 20, ma dall'ambiente del procuratore mormorano che può arrivare per 16-17

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 16:10
Milinkovic non puoi mandarlo a scadenza, veramente sarebbe da pazzi, quindi già uno lo devi prendere.

Immobile è un gigantesco punto di domanda e uno lo devi prendere.

Se non punti su Marcos Antonio, devi prendere un potenziale titolare come regista.

Non hai un terzino mancino di proprietà.


Due titolari forti forti forti li devi prendere, poi le riserve, anche parametro zero se ci svegliamo.
non possiamo  prendere    nessuno finché non definiamo sms perché da lui dipende come fare il cc e quanti soldi ci sono da investire.

es vendi sms a 50 puoi prendere parisi a sarri oppure pinamonti e magari lui si accontenta di uribe a zero etc.
non vendi sms devi sistemare il cc e non gli prendi parisi o pinamonti o xxxx che vuole sarri che magari non vuole più uribe a quel punto.

esempi di fantasia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2023, 16:16
Secondo De Lellis (sono alcuni giorni che lo ripete su twitch), il prescelto è Santiago Gimenez del Feyenoord. Loro vorrebbero sui 20, ma dall'ambiente del procuratore mormorano che può arrivare per 16-17

A me non dispiace, ma quella cifra non ce la spendo manco per nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2023, 16:16
Secondo De Lellis (sono alcuni giorni che lo ripete su twitch), il prescelto è Santiago Gimenez del Feyenoord. Loro vorrebbero sui 20, ma dall'ambiente del procuratore mormorano che può arrivare per 16-17
Lo hanno pagato 4 quasta estate. Primo anno in un campionato europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2023, 16:16
non possiamo  prendere    nessuno finché non definiamo sms perché da lui dipende come fare il cc e quanti soldi ci sono da investire.

es vendi sms a 50 puoi prendere parisi a sarri oppure pinamonti e magari lui si accontenta di uribe a zero etc.
non vendi sms devi sistemare il cc e non gli prendi parisi o pinamonti o xxxx che vuole sarri che magari non vuole più uribe a quel punto.

esempi di fantasia
Se non anticipi le mosse e aspetti Milinkovic non prendi gli Uribe e gli altri a parametro zero.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2023, 16:16
Secondo De Lellis (sono alcuni giorni che lo ripete su twitch), il prescelto è Santiago Gimenez del Feyenoord. Loro vorrebbero sui 20, ma dall'ambiente del procuratore mormorano che può arrivare per 16-17

Ah quindi tare indica gimenez.
(De lellis-cardone-Tare, non è un'ipotesi, è così al 100%, mano sul fuoco)

Bene a sapersi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2023, 16:16
Secondo De Lellis (sono alcuni giorni che lo ripete su twitch), il prescelto è Santiago Gimenez del Feyenoord. Loro vorrebbero sui 20, ma dall'ambiente del procuratore mormorano che può arrivare per 16-17
L'ho visto troppo poco per giudicarlo, i numeri però sono clamorosi, 25 goal e 3 assist in 2600 minuti sono tanti anche in Eredivisie + EL.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2023, 16:29
Ah quindi tare indica gimenez.
(De lellis-cardone-Tare, non è un'ipotesi, è così al 100%, mano sul fuoco)

Bene a sapersi.

eh si, perché anche magliocchetti concorda con questa versione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


L'unico problema che ci vedo è la capacità di fraseggio, dalle partite seguite.

Anche Ciro non è un drago in questo fondamentale, ma preferirei un profilo più tecnico nel primo controllo.

10-12 ce li spendo volentieri.

A 20 prendo altro.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Riprovo....
Maximiano out: 8 milioni (speriamo)
Cancellieri : 5?(magari qualcuno ci vede del buono)
MA: 12 (mi tengo stretto) solo perché è un equivoco tattico, ma sopraffino.
Totale 25: -> Berardi
Soldi CL: -> Frattesi
Tolti quelli per ripianare i debiti.
Budget annuale (20 circa) :-> Torreira o chi per lui (10?)
Con quei 10 prendi Pessina
Rinnovo prestito Pellegrini
Out Basic : ne hai altri 5
Rimane Sergej
A posto
Esce Sergej : 1:1 con uno di spessore
Esce Lazzari? Un terzino sinistro.
Un parametro zero in porta o chance per Adamonis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Gimenez a me sembra un'altra truffa

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
il monza pessina lo ha pagato 15.


Discussione precedente - Discussione successiva