Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Comunque io voto per avere gli Insider tutta la vita!
Ogni tanto uno spara un nome, inizia subito l'analisi tecnica che lo boccia come pipparzugo atomica e passiamo il tempo. Che male c'è?
L'unico male è che qualcuno ci crede troppo e poi si lamenta con la società perché non è stata capace di prenderlo.
In genere lo stesso che ha detto che era na pippa!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
La mia de fonte dice invece che per Berardi è fatta a 23 sacchi (bonus compresi) :D
La stessa che m'aveva dato per più percorribile Hudson Odoi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Solidarietà a Paris....mi piacerebbe che continuasse a scrivere delle informazioni di cui viene a conoscenza....e' sempre brutta la censura ...purtroppo esiste ancora questa pratica.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo ascoltando radiosei, non ascolto mai radio quindi non mi chiedete chi era che parlava, hanno detto che per Berardi è tutto fatto e che Lotito ha già preparato le fideiussioni per completare l'acquisto, hanno anche detto che è fatta per il rinnovo di Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pellet SALZBURG da 10 KG – Originale 100% Abete Austriaco, certificato ENplus A1 e DINplus - Alto potere calorifico (30 sacchi da 10 kg) https://amzn.eu/d/iQBSVbo

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: leomeddix il 16 Giu 2023, 20:25
Per quello che può valere, su Sportitalia è apparsa la seguente notizia: "Luis Alberto rifiuta il Qatar, priorità ai biancocelesti".

(Se è una calla non vi incazzate con me :) ).

Significa che rinnoverà a 3-3,5 ml fino al 2026 quando avrà 34 anni... se non li portiamo fino alla pensione non siamo contenti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2023, 20:35
Stavo ascoltando radiosei, non ascolto mai radio quindi non mi chiedete chi era che parlava, hanno detto che per Berardi è tutto fatto e che Lotito ha già preparato le fideiussioni per completare l'acquisto, hanno anche detto che è fatta per il rinnovo di Luis Alberto.

Cardone

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io però non  capisco manco perché ce deve esse sta corsa a dì che è na cazzata.
Facciamo l'esempio di Milik.

Arriva da più parti, qui dentro e fuori, la voce che la  Lazio sia su Milik, come primo  obiettivo per l'attacco.
La juve non lo riscatta, tuttavia continua le trattative perché allegri vorrebbe tenerlo e quindi chiaramente ha una  corsia privilegiata.

A quel punto se scatena la gara a chi dice prima "aaah lo vedi? Era na cazzata".
Che sia stato un colpo mancato, non riuscito, per ragioni comprensibilissime, non è contemplato.
Va subito bollata come na cazzata. Pare veramente na gara a chi lo dice prima  e finalmente smaschera l'insider.
Questa cosa di solito fa innervosire la  persona che risponde piccata (sbagliando altrettanto, ma non me pare sia la prima a mancare di leggerezza).

Mo, voglio dire, al netto di Paris,  sarò ingenuo io figuriamoci, ma se X fonti diverse me danno Milik come obiettivo io tendo a crederci. Non penso sia un grande complotto contro la Lazio.
Né penso che i giornalisti, tutti svogliati, si siano buttati sul primo nome ad intuito.
Su 50 nomi sicuramente qualcuno esce fuori così, non quelli che dicono tutti. Per me.

é un modo diverso di approcciarsi al mondo Lazio, lo  capisco visto che qui sopra invece c'è la gara anche a chi insulta peggio i  giornalisti che si occupano di noi.
Però pure io noto che la cosa appesantisce moltissimo il  tutto.

A me pure questo pare un riflesso condizionato del fatto che siccome il mercato veniva usato contro la società allora  si parte in difesa  per evitare che domani  si possa dire "aaah Milik non l'avete preso, pezzi  di fango".
Fermo restando che se domani  dovesse arrivare una mezza sola si potrebbe dire lo stesso mentre se arriverà uno forte ce lo dimenticheremo tutti, non penso siano le voci a  generare questo.
E soprattutto che qui sopra potremmo  provare a discutere meglio di quanto avviene su twitter (già è così, ma potremmo fare ancora  meglio  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Se l'ha detto radiosei siamo a posto

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
insomma leggo che ognuno c ha na fonte ,io che c ho una fonte interna alla lazio (grande amico di famiglia) non gli chiedo un cazzo ,anche perche negli anni in cui gli rompevo i [...] tutta l estate, ce fosse mai stato un nome che mi faceva che poi e' stato acquistato veramente  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma infatti chi sta alla Lazio non  dirà mai  un cazzo di niente delle trattative vere (ammesso e NON concesso che le sappia, che mica i DS girano a formello  urlando gli obiettivi).
Perché se lo pizzicano lo  fanno novo.
Come detto infatti:  sul mercato, quando capita, riporto  solo cose girate nelle chat, nei sentito  dire, tra gli amici degli amici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Secondo me o la si prende con leggerezza o diventa insopportabile il mercato.

Arriveranno 5 giocatori, al massimo.

Usciranno 50 nomi.

È il calciomercato.

Chissene :beer:

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Personalmente non ricordo una notizia (indiscrezione) data da radiosei che alla fine poi si e' concretizzata...giroud d. Silva insigne mertens...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2023, 20:29
Solidarietà a Paris....mi piacerebbe che continuasse a scrivere delle informazioni di cui viene a conoscenza....e' sempre brutta la censura ...purtroppo esiste ancora questa pratica.

Signora mia.

Fat, rileggi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
vabbé Tarà, ma rendite conto pure tu di che riferimento prendi su
Io certe cose sorvolo direttamente, sennò ci facciamo tirare tutti nel pantano social, come lo chiama IB (non lo chiama così, ma il senso è questo).

:beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222

Abbate ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
C'è da dire che mentre i giornalisti del mondo Lazio sono tutti convinti che Berardi sia già preso, Pedullà e Di Marzio parlano al massimo di un nostro interessamento ma nulla più, addirittura ieri sera Di Marzio parlava di Fiorentina come squadra interessata a Berardi, dicendo che però il Sassuolo chiede una cifra molto alta per lasciarlo andare, considerata troppo alta dalla Fiorentina stessa.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non scatenare Fat che poi ci attacca certe pippe che non finiscono più....fatece parla' di fantamercato in santa pace

Discussione precedente - Discussione successiva