Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.715
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Pinamonti è scarso forte. Non è veloce, non è tecnico, non segna chissà quanto, è alto due metri ma di testa non è particolarmente forte. Se mi dovessero dire di indicare una sua qualità non saprei sinceramente che cavolo dire, probabilmente il procuratore considerando che è riuscito a piazzarlo a 20 milioni al Sassuolo. Secondo me tra qualche anno finisce in Serie B, mi aspetto una parabola simile a quella di Cutrone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 16:17
Anche quella italiana.
Mancini non saprebbe più che fare, dovrebbe andare a pescare in serie C e nei tornei dopolavoristici dei nipoti degii immigrati italiani in Argentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ora o arriva frattesi oppure lotito e sarri vaffanculo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
se arriva pure Frattesi me compro un'identità nuova e me faccio un altro abbonamento

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2023, 16:19
Da quello che ho capito vogliono fare mercato con Onana e Brozovic e tenere gli altri a parte quelli a scadenza. Non mi spiego perché non affondino su SMS che sarebbe perfetto per completare il loro ccampo
speriamo affondino, punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2023, 16:14
Non esageriamo, 50 sarebbe il prezzo giusto...ha 26 anni non 22 se questo fosse il parametro per offerte fuori mercato. Poi certo le inglesi possono fare follie, ma non credo si discosti molto. Giorni fa si parlava di offerta sui 60 dall'UK
Se Frattesi a 24 che gioca nel Sassuolo chiedono 35, Barella titolarissimo nel Inter e in nazionale che negli ultimi anni ha vinto Serie A,Europeo, e 2 finali di coppe europee il triplo è giusto. 26 anni 2 anni in più di Frattesi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 16:22

:rotflol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2023, 16:19
Da quello che ho capito vogliono fare mercato con Onana e Brozovic e tenere gli altri a parte quelli a scadenza. Non mi spiego perché non affondino su SMS che sarebbe perfetto per completare il loro ccampo

Perché non hanno soldi. Aldilà della valutazione del sergente una cosa è chiara. Dovrà essere pagato in moneta sonante. E in Italia questa moneta, secondo me ce l'hanno in pochi. Fossero anche solo 30 milioni. Adesso adesso la Gazzetta titola che Dzeko e Correa se ne vanno, quindi la davanti ci resta solo Lautaro Martinez perché Lukaku, comunque, devono pagarlo, diffide pensare che glielo lasciano gratis. C'hanno l'attacco da pagare.
Se parte Brozovic io sarei felicissimo, secondo me è uno dei pilastri dell'Inter. Quando gioca bene, come l'armeno, secondo me è decisivo. Alla fine della fiera, facendo la tara di tutte le notizie straordinarie che danno sul mercato dell'Inter, la realtà è che stanno smantellando la squadra che ha vinto il campionato due anni fa. Aggiungendoci anche la partenza di Skriniar.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Pellegrini fa un post su instagram che sa di saluto momentaneo

Secondo me tornerà, ma sarà un affare da seconda metà di agosto

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2023, 16:18
Fanno un gioco diverso però.
Pinamonti gioca anche con e per la squadra.
Ad Empoli, unico anno in cui ha giocato titolare davvero, ha comunque segnato.
Nelle nazionali giovanili sembrava di un altro livello.
Io guarderei oltre i soli numeri.

Io sta fissa del forum nel valutare i giocatori con i numeri mi sembra una mezza caxxata. I numeri dovrebbero servire a supporto, conferma del giocatore individuato. Il giocatore va visto giocare e bisogna aver capacità di individuare le sue qualità. Poi dipende da come gioca una squadra. Se l'allenatore vuole un che l'attaccante vada incontro oppure che attacchi la profondità per esempio.

Tipo l'altro giorno qualcuno metteva sullo stesso piano Dia, Nzola e Dessers. Magari nei numeri Nzola avrà pure numeri migliori di tanti altri ma quando lo vedi giocare capisci da solo che stiamo parlando di giocatori di categoria diverse rispetto a Dia. Poi certo i numeri aiutano a comprendere ma non possono essere i motivi di scelta, semmai una conferma

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Sono molto perplesso sul silenzio dei vari giornali su berardi

Ma sono perplesso, perché se è vero, sarebbe scandaloso il silenzio

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Netto e condivisibile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.612

Citazione di: edge24 il 20 Giu 2023, 16:23
se arriva pure Frattesi me compro un'identità nuova e me faccio un altro abbonamento

Sto morendo  :beer: :beer: :=)) :=)) :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Una Lazio Italica vai CLAVDIO

A chi la Lazio?
A NOI!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: giggio il 20 Giu 2023, 16:28
Sono molto perplesso sul silenzio dei vari giornali su berardi

Ma sono perplesso, perché se è vero, sarebbe scandaloso il silenzio

Stanno a rosicà

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.735
si ma non è sola una questione di numeri, che per un attaccante contano comunque, è proprio che pinamonti PER ME non si può vedere. sennò poi va a finì che è bravo perchè fa le sponde ecc ecc. lasciamo perdere, manco costasse poco.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Quindi due del Sassuolo, uno è Berardi e l'altro non è Pinamonti. Questo sappiamo, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva